Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Neve

Principiante
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Neve

  1. Credo che i giudici abbiano letto le carte e interpretato a norma di legge applicando freddamente le sanzioni. Nulla da eccepire però.... Una inchiesta era già stata fatta sullo stesso argomento arrivando a conclusioni opposte. Esistono i revisori dei conti e nei bilanci nulla era stato eccepito nella conduzione finanziaria della squadra. Se sono state operate operazioni fuori norma le controparti chi erano? Tutti degli angioletti come nel caso calciopoli dove a pagare è stata solo una squadra. Infine una constatazione. Al sig Elkann, vero proprietario della società calcio Juventus, potrei suggerire che mentre il proprietario precedente univa l utile (enormi finaziamenti statali ) al dilettevole (lavoro per gli italiani, impegno finanziario sportivo, introiti incamerati dal gruppo e personali) il sig Elkann ha venduto parte del gruppo FCA alla Peugeot spostando il baricentro del gruppo più verso la Francia che l italia (5 membri del consiglio sono francesi tra cui 1 rappresenta il governo francese contro 4 del gruppo FCA) ed ha spostato anche la sede finanziaria in Olanda. Si capisce prima di tutto i soldi ma... Non è che qualcuno gle la vuole fare pagare? Perché è vero che la riconoscenza non è obbligatoria ma anche i fessi prima o poi si rendono conto di esserlo e qualcuno si incazza pure. Ma forse sto dicendo delle scemenze. In effetti può anche essere che la nostra giustizia....quella sportiva si intende, agisce correttamente per sanare un sistema marcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.