Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Numero contenuti

    931
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

334 Buona

Su Callaghan

  • Titolo utente
    Più aspra l'impresa più forte l'ardore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Callaghan

    Juventus: UEFA ranking al 21/02/2025

    Se ci fosse un campionato europeo di seria A e di serie B, noi saremmo tra le favorite di quello di B. Problema col vertice societario (presidente Ferrero è un ottimo commercialista, ma non so se capisce di calcio giocato, non l'ho mai sentito parlarne), qualche problema con chi fa mercato (spero siano false le notizie di un interessamento per Ederson e Lookman perchè continuare con Percassi sarebbe da TSO), qualche problema con Motta che oltre insistere col finora scarso KOOP (fosse rimasto Miretti non si sarebbe vista la differenza), mi sembra che non gestisca al meglio la rosa, ma si intestardisca su sue posizioni. Oltre tutto ciò, una notevole dose di sfortuna che ha cancellato la difesa, già da inizio campionato.
  2. Callaghan

    Juve fuori. Si può parlare di fallimento del progetto?

    La rosa è giovane e volenterosa, ma non è fatta di fuoriclasse. Quindi è necessario puntare sulla fisicità, sulla corsa e la velocità della palla, soprattutto in Europa, come ci ha dimostrato il PSV che non è certo pieno di campioni. Purtroppo il nostro allenatore stravede per il regista Koop che schiera anche quando ha la febbre, e il problema è che tale regista gira film col ritmo di certe pellicole polacche o uzbeche.
  3. Ci vuole l'audio, ma visto come andò con le telefonate di Facchetti & company... Sarà un derby fra giudici che fan rima con franceschiello e il resto che tifa la squadra più onesta della galassia.
  4. Continuavano a schierarlo Koopmeiners
  5. La prima del campionato olandese contro la sesta di quello italiano: non sarà facile.
  6. Con le nuove linee di interpretazione dei rigori date dai vertici arbitrali, questo non è mai rigore. I polpastrelli sfiorano la palla che non può e non cambia direzione e che rimane sul petto dell'attaccante a sua disposizione. Tutto il resto è antijuventinismo che francamente cominciavo a rimpiangere.
  7. Callaghan

    Locatelli può fare il titolare in questa Juventus?

    Locatelli titolare in questa Juve credo sia uno dei quesiti meno importanti. Io mi chiedo come possa partire titolare questo Koop che ieri, personalmente, non mi sono accorto fosse in campo. E l'allenatore non si accorgeva che Savona non riusciva a star dietro a Strefezza Garrincha e che Nico Gonzales non ne ha indovinata una?
  8. Il suo esordio depone a favore della tesi che quando uno è forte si fa notare in campo, aldilà dell'allenatore, degli schemi e di altre menate.
  9. Callaghan

    Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

    Ma nonostante tutto questo, prima di ogni partita, immancabilmente, si aspetta la svolta, quando ormai le curve stanno per finire.
  10. Callaghan

    Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

    Purtroppo ci siamo ridotti che dobbiamo temere anche il Bologna.
  11. Non importa che il gatto sia bianco o nero, l'importante è che acchiappi il topo. L'importante non è mettere ex juventini ai vertici della società, ma gente competente e capace. Lippi che guidò una delle Juventus più forti e spettacolari era di famiglia ferocemente antijuventina, tanto che dovette 'scusarsi' col padre per aver accettato di allenarla.
  12. Sicuramente. Ma quando lo vedo, sulle poche palle che gli arrivano, ingobbito e arruffone, mi ricorda il peggior Chinaglia.
  13. La Juve mi sembra sempre più una rappresentativa, più che una squadra: c'è un Italiano, un Brasiliano, un Francese, un Montenegrino, un Portoghese, un Americano, un Olandese, un Turco, un Belga, un Serbo, un Argentino...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.