Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Numero contenuti

    815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Callaghan

  1. Ed in passato anche con i Barzagli. Il problema è che ultimamente abbiamo preso clamorose sole tipo il desaparecido polacco. Comunque fiducia in Giuntoli.
  2. Se possibile, dare preferenza al mercato estero, non foraggiare il baraccone marcio di Gravina e Rocchi. Spero in Giuntoli.
  3. Da Giuntoli mi aspetto un pizzico di fantasia in più, non il recupero di vecchi arnesi, già passati per i nostri stadi.
  4. Penso che una società come la Juventus possa e debba permettersi degli ottimi professionisti al JMedical. Poi effettivamente, non solo da quest'anno, quando qualche giocatore varca quella soglia è come se venisse risucchiato in una dimensione sconosciuta, come se anche per un unghia incarnita uno debba farsi il segno della croce prima di entrare lì dentro. Poi magari, più semplicemente, gli infortuni che subiscono, sono molto più gravi di quanto viene riportato dai media.
  5. Se venisse fulminato da improvvisa conversione religiosa e si facesse prete, potrebbe giocare nel campionato di Città del Vaticano.
  6. Conte non basta, ci vuole lui:
  7. Danilo rimarrà visto la moria di difensori. Arthur se regalato, forse si potrebbe piazzare in Turchia o Grecia.
  8. Ultimamente mi ricordava quei pesi massimi neri campioni a fine carriera di pugilato, per l'ambiente che lo circonda, per come si veste, e per quello che fa.
  9. La scorsa stagione è stato dichiarato il miglior centrocampista della Premier League. La cosa che mi ha insospettito è che sia venuto a giocare in Italia e che nessuno in Inghilterra se lo sia preso. Fossi Giuntoli cercherei di scambiarlo con Zirkzee che non gioca nel Manunited, ma che piace a TM, prima che sia troppo tardi e diventi un altro Arthur.
  10. Quando Motta e Giuntoli avranno finito il lavoro e la squadra avrà trovato i suoi equilibri e le sue certezze, il puzzle sarà finito e Koopmeiners starà dove deve stare e farà quel che deve fare.
  11. Callaghan

    Milik: rientro prima del 2025 o partenza a gennaio?

    Come nella vita reale di tutti, penso che contino molto le conoscenze, le amicizie e nel loro caso i media favorevoli... Altrimenti non mi spiego un Gasperini inchiodato all'Atalanta (perchè non è adatto alle grandi squadre...).
  12. Penso che se arriva David partirà Vlahovic. Comunque si potrebbe qualche volta, far giocare Yildiz in avanti al centro.
  13. Era più di un mese fa, contro il Lipsia, che Gonzalez usciva per quella che veniva definita una lesione di basso grado alla coscia destra. Ma adesso si sa con certezza quando rientrerà o anche lui è stato fagocitato da quella specie di buco nero che aleggia sul JMedical? Milik che fine ha fatto? Douglas Luiz è ancora tra noi?
  14. Callaghan

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ripeto che spero di essere smentito al più presto: tra l'altro gli riconosco una freddezza e maturità nei momenti più complicati quando ci assalivano da tutte le parti. Intanto godiamoci i 3 punti.
  15. Callaghan

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Tutti sappiamo che Koop ha problemi fisici: è il gol sbagliato che trovo deprimente. Anche il buon Sami Khedira aveva un sacco di problemi fisici, ma spesso e volentieri risolveva le partite perchè era un campione.
  16. Callaghan

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    A me sembra l'ennesima costosa fregatura mollata da Percassi: spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
  17. Callaghan

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Spazziamoli via!
  18. E' quello che credo anch'io e noto che chi sta allenando ora il Real è un allenatore che abbiamo cacciato perchè non credevamo in lui.
  19. Suona bene, ma nessuno ha la bacchetta magica e sembra, neanche più i soldi di prima. Mentre scrivo siamo sesti, ma mi sembra prematuro fare già ora marcia indietro per tornare a vecchi schemi sparagnini di vittorie all'ultimo minuto dopo essere stati presi a pallonate. Diamo fiducia all'allenatore e continuiamo con più forza e convinzione fino alla fine (intendo fino alla fine del momentaccio).
  20. Callaghan

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Per me, fino alla fine, vuol dire che solo quando la Juve sarà fuori dalla CL e fuori dal quarto posto in campionato, mi aspetterò la resa dei conti con chi ritengo responsabile. Questa stagione è una stagione di rifondazione: non mi aspettavo di vincere quest'anno, ma di gettare le basi per vincere qui e in Europa e sicuramente qualificarci per la CL. Intanto mi lecco le ferite, consapevole che cambiare il tecnico non servirebbe a niente, come non serve spalare guano di volta in volta su qualche giocatore (questo non vuol dire eliminare il diritto di criticare).
  21. Mi sembra una tattica disperata perchè ormai, conoscendolo, gli avversari prenderanno le dovute misure. Nel frattempo che Dio ce lo conservi in salute e noi cloniamocelo.
  22. Ha un buon tiro, perchè ogni tanto non prova, anche da fuori area? Può esserci anche una semplice ribattuta del portiere sui piedi di qualcuno dei nostri, una deviazione in rete di c___o. Basta vedere ogni settimana quanti sono i gol fatti così.
  23. Ma alla fin fine, l'ultimo Rugani non aveva fatto poi così male.
  24. Questo è un anno di rifondazione e francamente non ho mai pensato di vincere lo scudetto (ci vorranno i soliti 6, 7 anni dall'ultimo.) Però è necessario arrivare almeno quarti e soprattutto maturare certezze su chi, l'anno prossimo, potremo contare per cominciare a puntare allo scudetto con un più possibilità. Intanto bisogna anche avere il coraggio di ammettere gli sbagli fatti sul mercato e cercare di sbarazzarcene nella maniera più veloce e finanziariamente più indolore. Un'ulteriore riflessione è che i 'rigorini' a favore a noi non ce li danno mai, tipo la trattenuta continua a braccio largo su Danilo, ma finchè ce lo diciamo tra noi...e anche questi alla fine contano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.