Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pandabianconero 80

Utenti
  • Numero contenuti

    496
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pandabianconero 80

  1. pandabianconero 80

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Al netto di un Motta che si spera stia divenendo più flessibile e di qualche lacuna derivante dal mercato, senza infortuni o quanto meno con un numero di infortuni umano e soprattutto non gravissimi, non avremmo tutti questi problemi. Purtroppo per infortunio abbiamo perso forse il nostro giocatore più forte e purtroppo per gli infortuni abbiamo giocato troppe volte con gli stessi giocatori. Il tutto si riverbera sulle prestazioni nel tempo, è ovvio. Ed è altrettanto ovvio che un certo percorso di crescita e di cambiamento, vitale quest'anno, diventa più complicato. Speriamo di trovare più tranquillità, vorrei tanto vedere questa rosa non dico al completo, ormai non è possibile, ma almeno al 90%.
  2. pandabianconero 80

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Questo è vero. In pochi sanno leggere le partite. Il Venezia era stato molto più bravo nel primo tempo e noi molto molli. Ma nell'unica occasione avevamo segnato. Nel secondo il Venezia ha superato la metà campo giusto nell'occasione dei due gol e poi nel finale caotico quando Locatelli faceva il centrale, ormai non eravamo più squadra. Ma il punto non è questo, il punto è portare le partite, contro squadre quasi impresentabili in serie A e mi riferisco in particolare a Lecce e Venezia quanto meno, in situazioni pasticciate. Non esiste una gestione, non esiste la forza per chiudere, non esiste personalità, nulla di nulla. Una grande squadra chiude il primo tempo sul 2-0 dopo il gol di Gatti e nel secondo tempo passeggia e una squadra come il Venezia dovrebbe solo farti il solletico. Non siamo una grande squadra attualmente a nessuno livello. Di grande rimane solo il nome Juventus FC.
  3. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Lo vede solo lui un 10.
  4. pandabianconero 80

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Con tutti i suoi limiti nemmeno la società potrà accettare di rimanere fuori dalla Champions. Mi dispiace per Motta ma si sta dimostrando impermeabile ai consigli e testardo come un mulo. E questo non me lo aspettavo. Sapevo facesse un calcio ragionato, quindi niente di spettacolare, ma pensavo avesse una flessibilità maggiore. Vedere il nostro giocatore più tecnico fare il raccattapalle è inspiegabile, quando poi in zona centrale vedi gente che controlla la palla allungandosela di metri.
  5. pandabianconero 80

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Chiaramente la maggior parte di noi pur nella rabbia e nella delusione non si sognerebbe di insultare nessuno se non magari fischiare. Detto questo, se pensi di non saper gestire le tue emozioni in un momento del genere davanti a tifosi spazientiti, forse è il caso di evitare di presentarsi sotto la curva. Il ragazzo purtroppo non brilla per acume. Fermo restando che insultare un calciatore con qualsiasi epiteto, a meno che non si abbia la certezza di comportamenti volontari in campo atti a danneggiare la propria squadra ( ovviamente non è il nostro caso) lo trovo deprimente.
  6. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Perfetto. Se non si rende conto di questo alla svelta, perderà non solo la Juve ma tutte le grandi squadre. Oggi tra l'altro dichiarazioni disarmanti, in pratica contro le squadre che si chiudono non ci sono soluzioni a parere suo. Boh.
  7. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Per me Koop è una delle poche certezze. Magari è costato troppo, ma il giocatore non si discute. Il problema come per Motta stesso è cosa ci si aspetta. Motta non è un allenatore da calcio champagne, ma la delusione mia è che si è dimostrato un talebano assoluto. E questo, pur conoscendo il suo calcio, mi ha deluso fortemente. Koop invece ha deluso chi si aspettava un fine dicitore. Koop è un altro giocatore, piuttosto concreto in realtà e importantissimo nell'economia di squadra. La qualità dovrebbero portarla altri. Come ad esempio gente che releghiamo in fascia.
  8. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Ma è del tutto evidente. Chi pensa che Motta rimanga alla Juve arrivando sesto forse non conosce la Juve.
  9. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Lippi e Conte arrivati alla Juventus hanno dimostrato di che pasta erano fatti. Non ho detto che il problema sia la provenienza, ho detto tutt'altro.
  10. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Si ma La Spezia è una cosa, Bologna un'altra, la Juve dovrebbe essere totalmente un altro mondo. Io dico da questa estate che Motta e Giuntoli non hanno capito dove si trovano. Agiscono come se fossero ancora in provincia. Ma, ahimè, pur con una proprietà e una società dove la juventinitá e il calcio spesso risultano sconosciuti, a mio modo di vedere se ne accorgeranno presto. A meno di rivedere alcune posizioni e dimostrare una crescita. Che non sembra attualmente nelle loro corde.
  11. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Incredibile. La qualità è poca e dove c'è non viene incentivata. Sono basito.
  12. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Al di là di quello che vale oggi Motta o varrà in futuro. Al di là di quello che vale la squadra, io una cosa ritengo grave. Un allenatore monotematico, che sa fare una sola cosa avrà sempre difficoltà. Questo è il mio parere, quanto meno in una squadra che dovrebbe essere di grande livello.
  13. pandabianconero 80

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Nella vita sono abbastanza pessimista. Nel calcio, sono un tifoso che cerca di guardare sempre le cose positive....in questo momento non c'è nulla di positivo. La proprietà è quella che è. 100 anni si, ma probabilmente per la prima volta senza juventinitá vera, società di notai e avvocati che col calcio non ha nulla a che fare, allenatore monocorde che sa fare solo una cosa, squadra perlopiù di una mediocrità disarmante. Non saprei dove iniziare. Dimenticavo Giuntoli, riponevo in lui immensa fiducia. Delusione totale. Boh.
  14. Si ma volete capire o no che gli indisponibili rientrano in una casistica ridicola ( salvo Bremer e Cabal). Per me sono un' aggravante non una scusante.
  15. Lo so che non stavamo più in piedi. Ma a volte è comunque meglio che mettere dentro gente improponibile.
  16. Fare i cambi in questa situazione e con queste riserve non era necessario. È entrata gente che non può giocare non nella Juve ma credo forse nemmeno nella next gen. Anzi mi risulta facessero fatica anche lì. Per non parlare di quel ragazzino che probabilmente pensa di essere atterrato su Marte stasera. Per non parlare di Danilo rimesso a centrale e puntualmente abbiamo ripreso a subire gol. E basta, ci si svegli e si capisca di non essere più allo Spezia. La maglia della Juve non la può indossare chiunque.
  17. Mi auguro si vinca. Detto questo, siamo al ridicolo. E sinceramente Motta di cui ho stima, non sta aiutando con le sue non risposte. So che non si può fare per contratto, ma gradirei che non le facesse più queste conferenze stampa che sanno di presa in giro.
  18. pandabianconero 80

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io l'unica critica che mi sento di muovere fino ad ora, è sulla costruzione della rosa che doveva tenere conto di una stagione massacrante. E aggiungo una gestione incomprensibile degli infortuni. Non mi capacito del fatto che non ci si prenda mai dei rischi. Mi auguro che da Lecce in poi si cominci ad avere una gestione diversa. Per il resto non ho niente di cui lamentarmi per stasera. Dobbiamo anche tenere conto dell' attuale contesto storico della Juve. È necessario tenerlo sempre in mente.
  19. pandabianconero 80

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io non capisco una cosa. Guardo le partite e vedo delle cose. Entro qua dentro e mi sembra di averla sognata. Per me, in condizioni difficilissime, su un campo che rimane difficile, si è giocato con personalità. È stata fatta per me una buona prestazione. Qui dentro sembra che abbiamo preso tre pere da una squadra di serie C. Boh.
  20. pandabianconero 80

    Bollettino medico: aggiornamento su Douglas Luiz

    Condivido tutto. E aggiungo che questa gestione "prudente" che esiste solo da noi, non capisco quali vantaggi porta visto che oltre a saltare le partite, i nostri si rompono poi lo stesso al rientro. Boh. Giusto per portare un esempio, anche se non attinente col caso di specie, leggevo un parere di un luminare degli interventi ai legamenti dei calciatori, più di tremila sportivi operati in carriera. Lui sosteneva che appena si verifichi la guarigione clinica, il calciatore va buttato in campo perché più tempo passa, più avrà e ci saranno difficoltà. Mi pare una visione diametralmente opposta a quella, ad esempio, esistente da noi.
  21. pandabianconero 80

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    Ma tanto i nostri sono tutti scarsi, quindi si possono infortunare. Ma cosa si deve sentire.... Ok ok. Ne parliamo tra qualche mese.
  22. pandabianconero 80

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    Si vabbè. Ho capito il tuo pensiero. Se già vuoi buttare tre acquisti è inutile parlarne. Poi del resto i campioni pullulano in questo periodo in effetti.
  23. pandabianconero 80

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    A me dell'Inter frega zero. Le partite sono tutte importanti. E valgono tre punti.
  24. pandabianconero 80

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    Koop è forte, non diciamo eresie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.