Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tommy968

Utenti
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tommy968

  1. In tutta questa incertezza, legale, fatta di garanzie bancarie, etc etc.. non dimentichiamoci la situazione calciatori, quanti veramente vorranno rimanere in una società del genere, chi gli darà garanzie economiche sul futuro..? (le parole le porta via il vento) Hanno rinnovi importanti ora...Barella e Martinez a memoria...
  2. tommy968

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    facciamo in due partite, anche la partita di Roma è stata bellissima..con un arbitro normale l'avremmo stravinta a mani basse..
  3. Come non puoi rimuoverlo? non lo hai fatto tramite Dazn prima di far scadere il contratto...? considera che quel canale aggiuntivo ti viene addebitato su conto o carta in cui ti addebitavano Dazn..
  4. perdonatemi, ma leggo tanti che la partita non la guarderanno proprio, concordo assolutamente di non dare neppure un secondo di visione a Dazn, Sky, now tv o tim...ma avendo fatto l'abbonamento a Jtv, io alle 21,15-21,30 (90 minuti dopo la fine dell'evento in diretta) sarò collegato e mi guardo la mia bella partita, non ci rinuncio per nulla.. 😊 p.s.; preciso che ho ancora Dazn attivo fino al 21 di febbraio..
  5. L'operatore Sky mi ha parlato di legge Bersani applicata anche alle disdette pay tv..ecco perché non possono applicare penali.
  6. Buonasera a tutti voi.. vi leggo da tempo e mi sono finalmente unito a voi 😊 Personalmente disdetto Dazn con termine definitivo il 21 febbraio e Sky con termine settembre per scadenza contratto. Vi confermo ricezione Sondaggio quantomeno atipico su motivo disdetta.. Piuttosto attivo su twitter in questi giorni.. Forza Juve..sempre!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.