Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilsenzasonno7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

391 Buona

Su ilsenzasonno7

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ilsenzasonno7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Triste e cruda realtà, ma questa è... Se si vedesse qualcosa di propositivo si accetterebbe anche di andare oltre ai non risultati. Ora si sta evolvendo in maniera negativa anche la fase difensiva.
  2. ilsenzasonno7

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Spiegherà il tutto facendoli andare via, chi prima e chi dopo... Purtroppo il Motta a livello di gestione gruppo è altamente impreparato. Ai giocatori "secondo me" non va mai fatto vedere che ci sono differenze di trattamento, altrimenti se i compagni se ne accorgono alla lunga perdi il gruppo... Specialmente se vedono che quel compagno che viene trattato diversamente non gli è superiore. Comunque da 3 settimane mi sono già messo l'anima in pace e la vivo più serenamente...
  3. Eh magheri... Allora visto che si avvicina Natale facciamo l'accoppiata Coletta-Cama. Avrei rinunciato a qualche euro su Soulè pur di prendere uno di questi 2.
  4. ilsenzasonno7

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Questa estate dicevo che bisognava affiancare una persona di grande spessore a quello che molti denominavano "chef" (si di una bettola che fatica a fare anche pasta aglio e olio e peperoncino), invece ha avuto pieni poteri portandosi anche i suoi collaboratori. Squadra che vedendola dall'esterno sembra abbandota a se stessa, ma avendo ora Elkann a farci diventare bravi e simpatici c'era da aspettarselo. Allenatore grandissima delusione. La cosa più negativa che avevo notato già da almeno un mese e che ormai "per me" è lapalissiano è il fatto che non sa gestire il gruppo.
  5. Under 16 Juventus-spezia 4-0 (2 Paonessa, 2 Urbano); 2 assist di Corigliano più un rigore procurato.
  6. Tremendo imbarazzo anche solo a leggere la notizia, infondata o vera che sia... Ma dallo chef ci si può aspettare di tutto. L'errore è valutare il Fagioli attuale che praticamente dopo la partita con gli ndranghetisti è stato praticamente allontano dal campo e che l'uscita di un filmato inutile ha contribuiro a destabilizzare il ragazzo. Si è aspettato Locatelli per 3 anni (che poi quest'anno è il migliore perché praticamente fa interventi difensivi nella nostra metà campo) di nulla assoluto, e si vuole sbolognare un ragazzo che già al primo anno (inter andata-ritorno, in europa league, ecc) aveva già fatto vedere picchi importanti.
  7. Inoltre l'under 15 aveva alcune assenze (nazionale)...
  8. Under 17 (scontro al vertice) genoa-Juventus 5-3 (3 Amadio); Under 16 reggiana- Juventus 1-2 (Corigliano-Paonessa); Sesta vittoria consecutiva... Under 15 reggiana-Juventus 2-2 (Scarnato, Pipitò);
  9. ilsenzasonno7

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Ma su questo sono d'accordo! Ma non può essere che dopo quattro mesi non si veda un'azione ragionata che porti una mezzalla ad entrare, o una sovrapposizione che tolga il raddoppio sistematico ai vari Yildiz-Conceicao.
  10. ilsenzasonno7

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Ed io che pensavo che il salto dovesse essere fatto dal punto di vista dell'organizzazione offensiva. Scemo io... Si muovono più gli attacanti del biliardino che quelli della nostra Juventus.
  11. ilsenzasonno7

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    E ma sembra diffice invece da capire...
  12. ilsenzasonno7

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    E quest'estate sentivo senza nominare senza ancora aver dimostrato nulla usare la parola "chef", si di na bettola... Comunque anche stasera ovviamente la fase offensiva (da agosto che non c'è lo straccio di movimenti offensivi) par a nulla è colpa delle ASSENZE. Odiavo il nostro concepire le azioni d'attacco del vecchio allenatore (palla al singolo e speriamo che me la cavo) e non posso accettare praticamente lo stesso modo d'interpretare la trequarti avversaria.
  13. Che come molti dicevamo questa estate, si defono fare le scelte per merito... Brambilla voleva provare a fare una nuova esperienza e lo devi accettare giustamente, ma non vai a mettere su una panchina del genere un allenatore come Montero che palesa gli stessi limiti da quando ha iniziato ad allenare. La fase difensiva strano a dirlo è sempre stato un suo difetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.