Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilsenzasonno7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilsenzasonno7

  1. Si assolutamente! Ho citato solo quei 3 e non Destiny/altri non perché lo ritenga inferiore come talento, anzi, ma solo perché il trio Barido-Corigliano-Salvai sebbene con caratteristiche diverse giocano più o meno tutti nella stessa zona di campo.
  2. Sembra anche avere acquisito molta rapidità da un anno a questa parte. Comunque se uno tra Barido, Corigliano, o Salvai non arriverà in prima squadra smetterò di guardare le partite giovanili...🤭
  3. Corigliano ieri alla sua prima in under 17:
  4. Corigliano in gol al debutto in under 17. Le altre reti sono state segnate da Bracco (3) e De Brul. Facciamo un riepilogo sui principali marcatori delle varie Under: Under 17 Amadio 17 gol, Bracco 14 gol, Durmisi 14 gol, Barido 7 gol, Samb 6 gol, Elimoghale 5 gol (+1 in Under 16); p.s. Ricordando che Elimoghale e Samb hanno saltato tante partite a causa dei loro infortuni. Under 16 Paonessa 19 gol, Corigliano 14 gol (+1 anche in Under 17), Urbano 8 gol, 6 Donati; Under 15 Pamé 28 gol, Salvai 17 gol, Pipitò 17 gol; p.s. Salvai ha iniziato a giocare (causa infortunio) praticamente a inizio dicembre...
  5. Under 15 Juventus - reggiana 4-1 (2 Salvai, Mosso, Koguashvili); Under 16 Juventus - reggiana 2-0 (Brancato, Donati); Under 17 spezia - Juventus 1-1 (Amadio); p.s. Pamé ha debuttato con l'under 16.
  6. ilsenzasonno7

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buon primo tempo con aggressività e riempimento dell'area avversaria. Di contro la difesa sulle palle ferme imbarazzante, già a fine tempo avevamo rischiato. Secondo tempo meno positivo, in cui dopo aver preso un gol da polli abbiamo perso molta dell'intensità iniziale. Ottimo Kalulu che pur essendo uno dei colpevoli nell'azione del gol subito ha comunque difeso praticamente da solo. Ha fatto 4 interventi importanti per rimediare a sciocchezze altrui. Male male Vlahovic... L'unica cosa che non mi è piaciuta (e l'ho scritta anche nel live) è stato il cambio Nico per Koompmeiners. Ho capito che voleva un po' più di fisicità, ma avevamo bisogno di imprevedibilità e di gamba, quindi doveva entrare Conceicao. Sinceramente sono anche meravigliato dell'impronta che si è vista già nel primo tempo di stasera. Peccato perché si poteva portare a casa contro una squadraccia che gioca a "palla fa tu", vincendo e vedendo gli scontri che ci saranno la prossima settimana potevamo mettere una fiches importante sulla qualificazione.
  7. Davanti abbiamo giocatori interessanti tra Paonessa-Amadio-Durmisi. Pamè per ovvi motivi (per adesso) non lo cito... E non dimentichiamoci di Samb che comunque ha subito qualche infortunio e poi comunque si è trovato davanti 2 (Amadio-Durmisi) che stanno facendo benissimo. Per come si muove il mio preferisto resta Paonessa.
  8. Under 17 Juventus - reggiana 4-0 (Elimoghale, Bracco, Amadio, Durmisi)
  9. È stato un errore mandare via Kean e Fagioli? No, per me no, sono state scelte economiche e non solo tecniche. Certo, a inizio stagione la società non sapeva che Milik non sarebbe mai stato disponibile. Poi è arrivato Kolo Muani che potrà dare un grande contributo alla squadra. Fagioli all’inizio con noi ha giocato molto bene, ma poi ha avuto un periodo di maggiore difficoltà e allora, sempre in sintonia con la società, si è deciso che facesse una nuova esperienza. Mi auguro che Fagioli e Kean possano continuare a crescere come stanno facendo. Un giocatore che abbiamo sbagliato a non trattenere è Nicolussi Caviglia, che sta dimostrando grande qualità.
  10. Ancora senza Barido... Probabilmente giocherà stasera/questa notte contro il Perù.
  11. ilsenzasonno7

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Centrale.
  12. ilsenzasonno7

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Oltre ad una postura nell'affrontare l'avversario quasi sempre sbagliata...
  13. ilsenzasonno7

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Sinceramente non c'era d'aspettarsi molto di più, visto che si è cambiato l'allenatore da 4 giorni scarsi. Questa è una squadra malata e per curarla ci vorrà molto tempo, ed a causa di molti elementi rimarrà fino a fine stagione febbricitante. Quindi bene il risultato. Comunque spero che Igor a scanzo dei tanti soldi che sono stati spesi per alcuni elementi nel giro di poco faccia scelte forti. Koopmeiners-Kelly devono andare in panca. Quest'ultimo da la speranza anche a chi non sa stoppare una palla che possa ambire a giocare in serie A. Sul duo Locatelli-Thuram è da settembre che mi esprimo...
  14. "Posso essere anche un po' particolare perché faccio le scelte con il cuore, contratto o non contratto, se mi sento che è giusto io proseguo, altrimenti vado a casa" Poco d'aggiungere... Ben tornato Igor!
  15. Dai che prima di svuotare l'armadietto ce la fa anche a litigare con gli addetti all'ingresso della Continassa...
  16. Da grande estimatore di Nicolò ho fatto fatica a leggere le su parole senza farmi venire di nuovo la gastrite per la sua nefasta cessione. Uno con quel tocco di palla e q.i. calcistico si vede raramente e giustamente siccome negli ultimi anni la qualità ci fa schifo noi lo vendiamo. Giusto avere i signor si che fanno il passaggio di 5 metri i tipo Locatelli. La colpa comunque non è solo del mestierante Motta, perché se un dirigente (il grandissimo frequentatore di cene Giuntoli) si accorge che l'allenatore sbaglia, va da quest'ultimo e si fa sentire. Quantomeno non SVENDE un patrimonio in fretta e furia, per questo a gennaio siccome si era capita l'antifona auspicavo che non si facesse mercato per non fare fesserie. Per questo i COLPEVOLI sono il duo Giuntoli-Motta per aver depautorato il patrimonio derivante dalla Next Gen (Huijsen, Kean, Soulè, FAGIOLI), ed averci riempito di pacchi costosi e strapagati, e devono essere SILURATI entrambi.
  17. La domanda (tardiva) dovrebbe essere: Motta meriterebbe di lasciare la Juve attraverso il gioco "non si muove una foglia" o "lo schiaffo del soldato"? Alla partecipazione sarebbero invitati anche i vari Fagioli. Danilo, ecc. Dopodiché ci sarebbe il turno di Giuntoli..
  18. Dici che è meglio prepare un po' di arance tipo Ivrea o fare come nel medioevo olio/acqua bollente?😎
  19. ilsenzasonno7

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Semplicemente perfetto. Nulla d'aggiungere.
  20. ilsenzasonno7

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Un genio dell'incompetenza
  21. ilsenzasonno7

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Non basta! Giuntoli deve pagare per tutti gli acquisti e le vendite (soprattutto) che ha fatto! Deve sparire.
  22. ilsenzasonno7

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    GIUSTO RIBADIRLO!
  23. Under 16 samdoria-Juventus 2-6 (Erdozian, 2 Corigliano, Santa Maria, 2 Paonessa) p.s. Paonessa ha cambiato agente scegliendo Ramadami. Non so se sia un bene...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.