Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ashito Aoi

Utenti
  • Numero contenuti

    6.818
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.578 Guru

7 follower

Su Ashito Aoi

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.756 visite nel profilo
  1. Ashito Aoi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntolone non è uno che si butta sulle occasioni, lui stila il suo piano e lo segue, penso avra una lista di giocatori e prenderà tra quelli. Poi tutto puo' essere visto che l' anno scorso sembrava voler prendere Felipe dalla lazio... (ma a me è sempre sembrata strana quell'operazione perchè non da Giuntolone)
  2. Ashito Aoi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma di Boniface che ne pensate? fisico velocita tecnica segna in tuti i modi, fa assist... invece di Osimen io andrei su di lui... mamma mia mi ricorda un po' georgeone certo costa parecchio eh
  3. Ashito Aoi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    negli ultimi 20 metri non abbiamo qualità davanti, l'ha detto anche Motta eh. Un po perchè le nostre ali, specie yldiz ma anche conseicao non avranno neanche 50 partite tra i professionisti come titolari, e un po' perchè koopmainers è si e no al 30% del potenziale completamente fuori forma, e senza una preparazione e si vede. Un po' perchè Vlahvic non sa passare bene la palla. Cmq veramente ottime trame, è sbagliato solo l'ultimo passaggio, migliorando la qualità saremo a posto. Inoltre per me ne Kalulo ne Gatti stanno facendo molto meglio di Danilo ultimamente, e Gatti si vede che è in difficoltà fisica per qualche motivo.
  4. Ashito Aoi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    buona prestazione ieri, le trame di gioco si vedono e sono efficaci. In particolar modo il recupero offensivo del pallone. Abbiamo poca qualità negli ultimi 20 metri. Devono crescere Koop Luiz e Nico per forza, sono loro che devono protare quella qualità. Se continuano cosi i nostri giovani vedo il futuro roseo onestamente. Cambiaso è diventato tecnicamente un mostro, un piacere vederlo giocare, ieri una ripartenza di forza velocità e tecnica impressionante sul gol. Rispetto a 3 anni fa tecnicamente è migliorato del 2000%, se gli altri nostri giovani faranno similmente ne vedremo delle belle. Proverei piu' Adzic rispetto a Mbangula, specie se devo metterlo centravanti.
  5. Ashito Aoi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ieri sera sui gol subiti ha piu' colpe Locatelli che Danilo.. Sul primo tiene in gioco il giocatore del parma che serve l'assist, e poi Gatti non riesce a marcare bene (a proposito a me Gatti è sembrato in grosse difficoltà fisiche ieri) Sul secondo gol, perde il contrasto aereo che manda il giocatore del parma in contropiede 1 vs 1 con Danilo, che non riesce a contenerlo, ma la palla torna indietro al limite d'area, sull'uomo a rimorchio che doveva essere marcato proprio da Locatelli che ha 5 o 6 secondi dal momento dell'inizio del contropiede per tornare e NON LO FA!! arriva in ritardo sull'uomo libero a rimorchio che calcia. Francamente per quanto Danilo sia ormai arrivato, i gol di ieri sono gran parte colpa di Locatelli e Gatti. M ain generale specie nel primo tempo, il centrocapo ha fatto filtro 0. C'erano i buchi li in mezzo, qualsiasi difensore non forte sarebbe andato in difficoltà.
  6. per segnare gli ultimi metri ci contro squadre chiuse ci vuole tanta qualità. Ci sono accortezze tattiche che si possono prendere come aggiungere una punta o trequartista vicino a Vlahvic, ma Motta lo sta gia facendo con koopmeiners e Luiz, ma entrambi stanno rendendo poco al momento. ma è solo questione di tempo per me.
  7. contro di noi fanno tutti catenaccio. Il possesso palla è alto perchè non ci pressano , visto che se lo fanno si scoprono e prendono 3 gol. TUTTI gli allenatori di serie A hanno capito dopo 2 giornate, che contro di noi o fanno catenaccio, e sperano nell'episodio, o prendono 3 gol. Se alcuni giocatori cresceranno negli ultimi 30 metri, riusciremo a vincere in scioltezza tutte le partite del campionato. L'unica squadra a cui è rimasta un po di qualità per contrastarci a viso a perto è proprio l'Inter. (ma anche hanno loro vari problemi)
  8. Ashito Aoi

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Come dissi mesi fa, il Real non ha piu' un centrocampo di Livello, specie senza Bellingham Inoltre Mbappè rende meno della metà come centrale. Insomma abbastanza prevedibile quello che sta accadendo.
  9. Ashito Aoi

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    ancora?? pensavo lo avevano preso mamma miaa è da inizio giugno che ci stanno dietro 😂
  10. occhio che se continua cosi lo fanno presidente della repubblica
  11. non è riuscito a valorizzare un calciatore in 3 anni. Da 3 anni non riusciamo a vendere nessuno per cifre considerevoli, e soprattutto non riusciamo a vendere nessuno per cifre nettamente superiori rispetto a quello che abbiamo investito. nemmeno considero i risultati, ma il bologna che magari arrivera 5 6 o settimo, prende zirkee a poco, e in estate lo vende a minimo 40 milioni, l' Atalanta prende un giovane attaccante fiammingo, e lo rivende a peso d'oro...signori è cosi che si crea valore. Nemmeno cito il Milan con Tonali o con i patrimoni Hernandez-Leao che si trova in casa. I soldi della Champions non bastano se non si riesce a creare valore, ed alla lunga non credo sia sostenibile.
  12. Da quando l'ha detta: Sarri ha vinto il suo primo scudetto Pioli ha vinto il suo primo scudetto Spalletti ha vinto il suo primo scudetto Inzaghi vincerà il suo primo scudetto
  13. in europa non si possono fare leggi di questo tipo Ma in inghilterra è possibile perchè non sono piu in UE.
  14. se domani Perez comincia a chiamare le squadre ed offrire moneta pesante per entrare nella Superlega, vedrai come cambia la situazione. Mi immagino un mercatino del tipo "1 miliardo all'anno per i primi 12 partecipanti...venghino signori venghino!!"
  15. dipende quanti soldi entrerebbero nelle casse, se fossero tanti si assolutamente. Comunque da quello che leggo non siamo mai usciti ufficialmente, ci eravamo solo spianati la strada in caso la sentenza fosse andata male. Ma tipo se entrassero ogni anno 300 o 400 milioni solo dagli sponsor della superleague, entreranno sicuramente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.