Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pappagone

Utenti
  • Numero contenuti

    2.960
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pappagone

  1. io spero che il Bayern faccia il miracolo.....i sorci cartonati sono fortunati e in semifinale si ritroveranno un Barca,come l'altra maledetta volta. Purtroppo questo barca e' la brutta copia di quello del 2010.
  2. E qui c'era anche chi rimpiangeva la cessione di questo squallido personaggio
  3. E qui c'era anche chi rimpiangeva la cessione di questo squallido personaggio
  4. Probabilmente il Mantova ha aderito alla Marotta League
  5. Tutto normale,vero Chiné?....vi auguro le peggiori cose....
  6. Ma anche basta dare soldi ai puffi ed al calcio itagliano in generale....e poi il nigeriano mi sembra una testa di cavolo....un Balotelli....
  7. Francamente non ho notato nessuna differenza con la prima Juve di Motta ma è anche normale. Impegno,grinta ma molti errori tecnici che non sono da giocatori di livello. Speriamo che Igor riesca dove hanno fallito altri.
  8. Pappagone

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Ragazzi,tre punti e zero goal subiti. Mi basta. Ora testa alla Roma (che senza Dybala fa meno paura)e pedalare
  9. Però la stessa giustizia sporchiva si gira dall'altro lato quando si tratta di altre squadre
  10. Pappagone

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    una volta tanto invertiamo la tendenza:i puffi vogliono Gatti? 60 milioni sull'unghia e via. Oppure scambio alla pari con Osimhen. Altrimenti nun c'e' trippa pe gatti!
  11. Non ho la presunzione di dire a Giuntoli quello che dovrebbe fare, poiché di calcio ne capisco poco. Ma (un ma grande quanto una casa) se io fossi al suo posto piglierei la squadra e la porterei in ritiro sul Tibet imponendo il silenzio stampa. Poi piglierei Motta e gli imporrei di cambiare registro,sia nella gestione della squadra che nella comunicazione. Infine avrei l'umiltà di chiedere alla proprietà un aiuto o addirittura un DG che capisca anche di calcio. Invece noto che va tutto tranquillo, evidentemente sta rispettando le aspettative della proprietà.....non ho altre spiegazioni.
  12. Pappagone

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    A parte che sono d'accordo con te sulla questione del rispetto ma sul vincente non concordo....gente come il Trap e Lippi hanno vinto coppa campioni ed InterContinentale.....
  13. Ecco,bravo,uscite tutti e due a braccetto verso la porta delle dimissioni
  14. Pappagone

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Dai che stasera l'atalanta si scansa e la domenica di melma è completa..grazie Elkann.
  15. Pappagone

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Per me bisogna mandare a casa quell'incapace in panchina però,intanto,che Giuntoli tiri fuori le p@lle e stabilisca un mega ritiro sul Tibet e silenzio stampa.
  16. Pappagone

    Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

    il genio che abbiamo in panca andrebbe lasciato da solo ma su Marte.....mai visto un incapace cosi' arrogante e distruttivo come lui sulla nostra panca...
  17. si sapeva che segnava poco.....lo dicevamo in molti qui dentro. Comincio a pensare che qui dentro ci sia gente che ne sappia piu' dello chef...
  18. siamo realisti....parti con un progetto in cui tutto e' nuovo,comprsa la dirigenza e dopo tre mesi vuoi esonerare il mister? Per me andranno avanti cosi',imperterriti con timone dritto verso il fondo del mare.
  19. l'unico che mi viene in mente per esperienza e costi bassi e' Pioli.
  20. concordo con il tuo pensiero....io prenderei Pioli che prima mi faceva storcere il naso ma che ultimamente l'ho rivalutato.
  21. per me ci vuole un allenatore navigato e di esperienza....prendere un Tudor qualsiasi significa fargli fare la fine di Concecao al bilan.....ci vorrebbe una figura alla Ranieri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.