Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirco84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

356 Buona

Su mirco84

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.072 visite nel profilo
  1. mirco84

    "E adesso chiedo scusa a Max..."

    Ma basta con questa storia, max rimarrà per sempre nella nostra storia ma nel suo secondo "mandato" ha fatto male, il fatto che motta abbia fatto altrettanto male non giustifica il fatto che il suo tempo da noi era finito. Torniamo a tifare Juve e no gli allenatori/dirigenti/giocatori.
  2. Dai Igor, tu sai cos' è la vera Juve, aiutaci a tornare dove ci compete. Uniti fino alla fine, poi faremo i conti.
  3. mirco84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non capisco chi dice che c'è un opzione di rinnovo, che senso avrebbe? Cioè a fine stagione la Juve vuole rinnovare il contratto a Tudor ma questo dopo aver accettato la nostra panchina per 4 mesi si mette a rifiutare il rinnovo e così la società potrebbe fare scattare l'opzione e tenere un tecnico scontento?! Questa cosa non ha senso, è ovvio che se c'è un' opzione questa scatti in automatico a determinate condizioni che sono favorevoli all'allenatore se dovesse fare bene.
  4. mirco84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Altro errore di questa società
  5. Giusto non avevo considerato le due sessioni di mercato precedenti, purtroppo così come Motta anche giuntoli è stata una grande delusione Effettivamente hai ragione, le spese di questo mercato te le porterai dietro anche nei prossimi bilanci e tolto vlahovic non hai più grossi stipendi da tagliare. Speriamo che implementando una figura tipo un DG possa fare bene anche lui.
  6. immagino nulla, scrivo semplicemente quello che penso e se secondo me non c'è nulla che funzioni in questa società e credo di essere libero di poterlo scrivere in un forum di tifosi. Però non sarebbe un rischio resettare di nuovo tutto?! Se pensi che anche Marotta il primo anno sbagliò sia allenatore che acquisti. Anche se, concordo con te che gli errori di Giuntoli sono stati davvero molto gravi, non solo dal punto di vista tecnico ma anche, e forse soprattutto, da un punto di vista economico.
  7. Siamo allo sbando più totale, già navigare a vista sarebbe un miglioramento rispetto all'attuale situazione. Prendiamo Giuntoli considerandolo come fosse il nuovo moggi, nel primo anno inizia una guerra con il suo allenatore ma non scelto da lui, con conte libero decidere di puntare su un mister che in vita sua ha allenato solo 3 anni in pizze medio-piccole con risultati ottimi solo in una stagione e pur di prenderlo si piega alle sue condizioni, 6 mesi dopo giuntoli scarica Motta (disastroso) e decide di puntare su mancini, Elkann che solo 11 mesi fa' aveva affidato a Giuntoli tutta l'area sportiva decide per il suo ridimensionamento e scegli (ma chi ha scelto Tudor a questo punto?) di puntare su un allenatore solo per 4 mesi per motivi o economici oppure per puntare su un allenatore che solo 12 mesi fa' non solo era libero ma che aveva fatto di tutto per venire da noi ma che quello che avevi scelto come il capo dell' area sportiva non aveva preso in considerazione. Stiamo vivendo una situazione surreale. Detto ciò, forza Igor ma temo sia l'ennesimo capro espiatorio su cui ricadranno tutte le colpe se le cosa non andranno come sperato.
  8. Società allo sbando più totale.
  9. mirco84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno Tudor sa cosa sia la vera Juve e non ci ha mai considerato dei ladri. Speriamo possa fare bene anche se per la Juve del futuro non lo vedo come un candidato all'altezza
  10. lo ripeto per l'ennesima volta che vedo che molti non lo hanno ancora capito oppure fanno finta di non capirlo. Il problema di mancini non è il fatto che abbia allenato l'inter, loro sono professionisti e giusto che facciano scelte in maniere diversa a come le potrebbe fare un semplice tifoso (questo vale anche per conte, motta, ecc.), il problema sono le sue dichiarazioni su calciopoli che sono ancora facilmente reperibili su vari siti. Come è giusto che per alcuni questo fatto non sia importante, è giusto che si capisca bene che i dubbi riguardo a Mancini non sono per il suo passato all'inter ma per ciò che disse in quegli anni rispetto a ciò che accadde nel 2006.
  11. mirco84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oppure è la proprietaria che ammette che gli scudetti sono 36. Con John al comando tutto è possibile.
  12. Non so se siamo a livello di smoking bianco ma ci andiamo molto vicini: la Corte Federale ha ribadito la revoca del titolo alla Juventus, riempie di orgoglio Roberto Mancini che così conquista il primo scudetto della sua carriera."E' uno scudetto meritato e lo cuciamo al petto perchè è giusto così, è il giusto premio per gli onesti"......Un concetto che il tecnico comunque ribadisce anche subito dopo la partita a Bolzano: "Quando uno imbroglia è giusto che paghi". Detto questo, tutti noi amiamo la Juve per cui la speranza è che con i risultati ci faccia dimenticare queste dichiarazioni.
  13. Mi sembra una dichiarazione un po' furba e immagino arrivata dopo che era andato via dall'Inter e la Juve non navigava nell'oro fatta ad un giornale vicino a noi, quasi una candidatura.l spontanea per la nostra panchina. Cmq se la Juve rubava rubava, noi avremmo in panchina uno che sostiene che la Juve a rubato per x anni. Continuo a credere che Le sue dichiarazioni erano contro la Juve e no contro le persone perché gli scudetti li aveva vinti la Juve e i disonesti era riferito a tutta la società Juve e no a singole persone. Se dovesse arrivare speriamo faccia dimenticare quelle dichiarazioni e lo può fare solo in un modo, con i risultati e non con dichiarazioni riparative.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.