Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirco84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

364 Buona

Su mirco84

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.094 visite nel profilo
  1. Anche secondo me, però é ancora più inspiegabile il fatto di aver creato, negli ultimi anni, una serie di magliette (quasi) oggettivamente inguardabili. Ancora più grave é che questa cosa é stata fatta anche in stagioni in cui avevamo il giocatore più mediatico al mondo. Qualche motivo ci sarà ma faccio fatica a capirlo
  2. Io sarei tanto curioso di sapere quanti Americani comprano le nostre maglie, perché a forza di puntare al mercato statunitense si dimenticano quello che dovrebbe essere il mercato di riferimento
  3. mirco84

    State cambiando opinione su Kelly?

    E soprattutto Iuliano non é stato pagato quasi 50 miliardi. Veiga e kelly non sono da Juventus e questo mi sembra palese, non capisco neanche tutte queste discussioni su questi due giocatori quando é palese che ogni volta che sono sotto pressione fanno errori. Kelly che rischia il cartellino nel primo tempo e per fortuna era fallo e veiga che sulla punizione perde un duello fisico, anche, contro rebic. Stanno facendo rimpiangere un giocatore normale come Gatti.
  4. mirco84

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Io capisco che siamo tanti a tifare juve e che ognuno di noi vede il calcio a proprio modo per cui tutte le visioni e le opinioni sono sacrosante, però ragazzi ora anche le vedove di motta no. Soprattutto dopo aver fatto, nonostante le difficoltà, 7 punti in 3 partite leggere commenti come "thiago perdonali" non é possibile. Torniamo a tifare Juventus e lasciamo stare gli allenatori.
  5. mirco84

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Se non sbaglio kolo
  6. mirco84

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Male male nonostante un ottimo primo tempo, ma le partite durano 90 minuti e un secondo tempo come quello di stasera non é accettabile. Da capire se il calo sia stato mentale o fisico, ma non si può rischiare di non vincere una partita dominata per 50 minuti. Malissimo tutti quelli entrati dalla panchina e questo é un brutto segnale, se kolo é questo mi tengo vlahovich, almeno é nostro. Altro grande acquisto di giuntoli. In difesa come ci mettono pressione andiamo in difficoltà. Questa squadra non può gestire le gare però bisogna capire se ha la giusta condizione per aggredire sempre la partita. Alla fine i 3 punti sono arrivati ed é la cosa più importante.
  7. Questa intervista mette in evidenza due cose secondo me: 1- come il calcio sia vissuto male in quella città se un arbitro addirittura teme per la propria famiglia se dovesse commettere un errore contro il Napoli. 2- in una condizione psicologica del genere come può arbitrare tranquillo una partita in cui è coinvolta una diretta concorrente del Napoli oppure anche quando arbitra a noi visto il loro odio nei nostri confronti? Tralasciando noi, se quest'anno dovesse arbitrare l'Inter siamo sicuri che non sia condizionato dal fatto che se dovesse sbagliare pro Inter dopo la sua famiglia potrebbe essere "in pericolo"?! Capisco l'uomo meno il professionista, perché certifica che il clima che si crea intorno al calcio condiziona gli arbitri.
  8. mirco84

    State cambiando opinione su Kelly?

    Ma no, così come per altri nostri giocatori, il problema maggiore è che sono stati strapagati rispetto al loro reale valore. Kelly è un giocatore discreto come ne trovi a decine a cifre molto più contenute. Non si può cambiare idea su un giocatore perché ha giocato una partita normale.
  9. mirco84

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Un altro che si crede un fenomeno senza esserlo, non si fanno i fenomeni sui social, si pedala in allenamento e quando si viene chiamati in causa si deve dimostrare al mister che si sbaglia, invece i nostri giocatori sono bravi solo fuori dal campo. Tra lui, Perin, il fratello di koop, ecc. forse è arrivato il momento di elargire multe salate per questi comportamenti da bimbi viziati.
  10. Effettivamente hai ragione, obiettivo solo economico perché da un punto di vista esclusivamente sportivo in Champions partecipi invece in una eventuale Europa League potresti anche pensare di fare qualcosa di interessante. Detto ciò il calendario non è male, però è ora di vincere le partite "scontate" e non come in passato dove abbiamo lasciato troppi punti con le medio/piccole
  11. mirco84

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buona partita, almeno adesso siamo una squadra. Qualche errore tecnico di troppo soprattutto nel concludere le azioni, con più precisione avremmo potuto creare situazioni pericolose. Il punto in un campo complicato ci sta, soprattutto considerando l'ottimo periodo della Roma, peccato aver preso un gol evitabile. Di Gregorio male, la palla va respinta lateralmente, diciamo che se avessimo preso de gea in estate avremmo guadagnato in denaro, esperienza e qualità del portiere. Vlahovic, anche nelle movenze, sembra uno preso per caso a cui hanno dato la maglia numero nove della Juve. Kalulu, non bene sul gol e sulle palle alte in generale, però ha fatto diverse chiusure decisive.
  12. mirco84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Formazione che non mi convince molto, mckennie a tutta fascia e Nico titolare sono due soluzioni che non condivido ma speriamo che abbia ragione il mister. Difesa davvero modesta ma purtroppo questi sono rimasti. Forza ragazzi.
  13. L'ho visto su un video e pensavo che era un video di ieri e che fosse un pesce di Aprile. Più che la rivoluzione auspicata stiamo dinanzi ad una restaurazione. A voglia a cambiare allenatore se continuiamo con il governo tecnico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.