Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre. S.

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su Andre. S.

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tenete conto che circa 25 anni fa, la triade mando’ via un giovane Carlo Ancelotti a calci in c…lo , con tutti i tifosi, anche allora super esperti, che dicevano che era un buono a nulla, anzi che un “maiale non può allenare”. Infatti si è visto (vinse un paio di anni dopo la champions). Stiamo facendo la stessa cosa con Thiago Motta
  2. Andre. S.

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    A me crea molto disagio. Ricordo le dichiarazioni vili e ipocrite durante farsopoli. Un personaggio squallido che ha avuto solo fortuna come allenatore . Preferisco mille volte Thiago Motta e lo sostengo sino a quando sarà alla Juve , convinto che, pur commettenti gravi errori, sia un buon allenatore .
  3. Vlahovic ha segnato circa 100 goals in serie A e ha un’età di 24 anni . Zierkee ha una velocità di corsa che sembra un pensionato . Vedo le partite di premier e in quelle poche in cui il much lo fa giocare e’ pietoso .
  4. Hai perfettamente ragione. In particolare hai compreso quella che è la reale situazione e le difficoltà in cui opera Motta. Ormai tutti vogliono il cambio allenatore senza rendersi conto che non serve a nulla, anzi le cose probabilmente peggiorerebbero. Non so di chi sia la responsabilità , anzi un’idea ce l’ho, ma Motta ieri non aveva una prima punta da schierare in un derby . Ha una difesa che è a pezzi. Io vado contro corrente e sono convinto che Motta stia facendo miracoli con il materiale umano a suo disposizione in questo momento, pur commettendo degli errori.
  5. Che uomo Rocchi. Questa inflessibilità nei confronti di casi come l’episodio che riguarda Juve e Lazio è da vero duro. Uomo onesto, coraggioso e soprattutto originale nel citare un episodio a favore Juve. Le porcate e irregolarità che ogni giornata sono a favore dei cartonati , prescritti e impuniti, non sono fonte di ispirazione per questi galantuomo che ha a cuore solo il bene del calcio italiano .
  6. Andre. S.

    Vendereste Vlahovic a Gennaio?

    E’ il giocatore in rosa più forte che abbiamo. Su 24 partite ha comunque segnato 12 reti. Ha realizzato gol molto belli e decisivi (doppietta lipsia , Inter , M city , Cagliari ecc) Il suo stipendio è in realtà di 8 milioni e non di 10/12 (lo dicevano su juventibus oggi) . Ad esempio Douglas Luiz ha uno stipendio di 5 milioni netti ( i rendimenti sono per caso paragonabili ?). Uno così forte ci vorranno anni per trovarlo. A criticarlo facciamo il gioco dei nostri avversari , dei giornalisti tifosi delle milanesi e dei napoletani nonché dei nostri dirigenti che lo vogliono cedere. Infatti lo daranno via a fine stagione per portare a termine il ridimensionamento in atto. I giocatori forti si tengono a ogni costo . Semmai se ne comprano altri se si vuole vincere .
  7. Andre. S.

    [Highlights] Juventus - Sassuolo: 3 - 0 (2023/2024)

    Il mio film preferito è “guardie e ladri” con Totò e Fabrizi . E un po’ datato , tuttavia attuale se riferito al campionato delle merd…ce cartonate .
  8. Disdetta DAZN il 23 gennaio subito dopo la sentenza / pagliacciata /presa per il chiulo. Mi sono abbonato a JTV così la guardo in differita. Un vero juventino disdice. Chi non lo fa , secondo me, è complice del sistema di banditi della FGCI e UEFA.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.