Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Birindelli154

Utenti
  • Numero contenuti

    3.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

982 Eccellente

Su Birindelli154

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi sa che molti calciatori cambieranno idea. Non pensavo ci fosse davvero una spaccatura così netta tra giocatori e allenatore. I vari litigi ecc pensavo fossero episodi super romanzati per fare notizia. E invece mi sa che Motta ha fatto davvero terra bruciata intorno a se
  2. ma che palle questi articoli disfattisti mamma mia! sempre dai soliti vengono: Gazzetta e qualche twitt star da strapazzo (ultimamente il grande Nicolino spinge molto). E prima era la qualificazione in champions la spada di damocle, ora anche quellla potrebbe non bastare visto lo stipendio di motta? Basta fare un breve ragionamento per capire che dicono fandonie: Se ci qualifichiamo in champions, oltre agli incassi del mondiale per club e si spera del nuovo sponsor avremmo un fatturato di oltre 400 milioni. Questi 15 milioni di Motta sarebbero il 3-4% del fatturato se venissero corrisposti in un unica soluzione, intorno all 1% se si pagassero anno per anno per i restanti anni di contratto.
  3. quindi mi pare di capire che oltre al riposo, non c è più neanche la panchina…
  4. tra tudor per 3 mesi e mancini per 3 mesi+un anno mi tengo il primo. Mancini forse è più affidabile ma a luglio per il rilancio ci vuole comunque un allenatore diverso da entrambi quindi giusto impegnarsi solo per 3 mesi anche perché secondo me l allenatore per l anno prossimo lo hanno già in mano (conte, gasp o chi per essi). Ora dirò una cosa impopolare: con un allenatore degno di questo nome, secondo me verrà rivalutato il mercato di giuntoli. Tranne l affare huijsen, quello griderà sempre vendetta!
  5. magari è già stata spiegata la mottivazione (la doppia T non è un refuso). Ma perché aspettare dopo il genoa? non conveniva iniziare subito questa settimana con l eventuale nuovo allenatore?
  6. esonerarlo domenica o domani non cambia nulla tanto alla continassa si stanno allenando in 4 gatti. L importante è averlo quando rientreranno tutti i nazionali…. Non è vero, ma sono talmente disperato che cerco una giustificazione a tutto!
  7. Birindelli154

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adattamento Netflix?
  8. mi dispiace ma lo è. Ad esempio non mi sembra normale che sul tema calciopoli abbia preso posizione maggiormente Ibrahomivic del nostro capitano storico. Detto questo sarei favorevole ad un suo ruolo a contatto con la squadra per fa capire cosa significhi essere alla juventus, meno come figura istituzionale
  9. lo penso anche io, perché ha fatto un quadro da tifoso, non ha ipotizzato nessuna soluzione, e quando c è stato da puntare il dito contro qualcuno, che sia motta o giuntoli, si è tirato indietro da buon democristiano
  10. Birindelli154

    Chi al posto di Giuntoli e Motta?

    secco e zaccheroni! A parte gli scherzi, io a questo punto farei una svolta europea andando a prendere qualcuno al di fuori dei confini italici. Tanto gira che ti rigira finiamo sempre e solo per spendere dei gran soldi in italia finanziando le dirette rivali…
  11. va bene che a loro non glielo avrebbero mai dato, ma Ederson è stato un microcefalo qua: va bene che non ti ha fischiato il fallo ma se dopo il primo giallo applaudi in faccia all arbitro sei proprio un cogli…
  12. avrebbe comunque più senso di ciò che ha schierato oggi
  13. ma poi cosa vuole dire che vedremo qualcosa di diverso? non hai capito un cavolo fino adesso e 5 minuti dopo un’altra sonora sconfitta hai avuto l illuminazione? ma dai…
  14. in realtà farsi un esame di coscienza e ammettere di non essere all altezza, presentando le dimissioni sarebbe la cosa più difficile da fare per uno con il suo ego, non la cosa più semplice
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.