Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero_1897

Utenti
  • Numero contenuti

    326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

161 Buona

Su BiancoNero_1897

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BiancoNero_1897

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Duri contro piùduri: hanno vinto i duri.
  2. BiancoNero_1897

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Allora la prossima volta spareremo a Maignan per vedere se finalmente ce la farà a fare un gol. Che ci vuoi fare, pare che uno che giochi trequartista nella Juventus almeno un gol ogni 20 partite deve farlo.
  3. BiancoNero_1897

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Per l’impegno niente da dire, ce lo ha messo stasera come in tutte le altre partite. Il problema è che non ce la fa proprio.
  4. BiancoNero_1897

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    E cosa cambia?!
  5. BiancoNero_1897

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Si, se giochi nel Siena. Se giochi nella juve e indossi la maglia numero 8 hai l’obbligo di fare qualcosa in più. C’é da dire che contro questo Bilan imbarazzante stasera anche i gattini sembrano tigri.
  6. BiancoNero_1897

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Alleluia! Suonate le campane! Motta ce l’ha fatta a cambiare Floopmeiners. Era ora.
  7. BiancoNero_1897

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Koopmeiners duro come le pine verdi!
  8. BiancoNero_1897

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    "Tout va très bien, Madame la Marquise,Tout va très bien, tout va très bien."
  9. BiancoNero_1897

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Di questo passo ci riusciranno per il bicentenario, forse. Come in tutti gli altri ambiti, ci sono le categorie. Ci sono attori da Oscar e altri da telenovelas. Ci sono statisti e rubagalline. Ci sono generali che hanno fatto la storia e altri che sono stati sconfitti. Giocare nella Juventus non è alla portata di tutti, così come allenarla. La Juventus non è l’Udinese (con tutto il rispetto). Vedere la maglia che è stata indossata da campioni del calibro di Scirea, Platini, Baggio, Zidane, Del Piero, Buffon, per citarne alcuni, data a gente che al massimo ha giocato all’oratorio e che neanche sa stoppare un pallone, per me è inaccettabile. A Madrid se la squadra non vince viene fischiata; anche se gioca male. Non è la fine del mondo, è soltanto sport. Nessuno ci piange o va in depressione. Nessuno viene fucilato nè mandato in Siberia. Siamo tifosi e facciamo chiacchiere da bar. E poi, come mai non è stata data fiducia anche a Ferrara, Del Neri, Zaccheroni, Sarri e Pirlo che pure hanno vinto qualcosa? Come mai non c’è stata la stessa pazienza e lo stesso credito? Semplicemente la maglia della Juve pesa, sia per chi la indossa sia per chi allena. Non è per tutti.
  10. BiancoNero_1897

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    È un “reato” che la Juventus, la prima società per numero di tifosi, fatturato, potenza economica e tutto il resto, si presenti a Bergamo senza una punta di ruolo e senza 5 cambi degni di questa maglia. Se sei l’Atalanta e vinci l’Europa League hai fatto più di quello che tutti si aspettavano. Se sei la Juventus e dopo 200 ml di mercato e 6 mesi di partite, sei 6^ in campionato e vieni presa a pallonate da Monza Venezia e Fiorentina, allora non stai facendo il tuo lavoro. Se hai davanti l’Inda ci può stare, se hai davanti Atalanta e Fiorentina allora stai facendo male. Ma forse qui qualcuno pensa che siamo diventati l’Ascoli (con tutto il rispetto).
  11. BiancoNero_1897

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non sostituire mai Koopmeiners è fanatismo.
  12. BiancoNero_1897

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io vedo soltanto una squadra talmente scarsa e ridimensionata che un pareggio a Bergamo viene visto come una vittoria. Facciamo talmente cag*are che una volta che fai una mezza prestazione un po’ più positiva sono tutti a festeggiare come se avessero alzato un trofeo. Sarò anacronistico io che in passato ho visto Juventus talmente belle e forti che questa al confronto mi sembra una comitiva di scappati di casa.
  13. BiancoNero_1897

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Min*kia oh, stappate lo champagne, sembra che la juve abbia vinto la champions! Tutti felici, tutti che festeggiano.. Dire che ci siamo ridimensionati è un eufemismo. Nemmeno l’Ascoli era così felice di aver pareggiato con l’Atalanta.
  14. BiancoNero_1897

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cercasi bestemmie nuove o poco usate. Telefonare a tutte le ore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.