Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyAlessandraBartis

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LadyAlessandraBartis

  1. Ci vuole un ambiente compatto per questo ultimo mese, solo cosi centreremo il vero obiettivo stagionale, il piazzamento champions . Poi ci sarà il momento della valutazione, ma una mia personale idea è quella che l'allenatore abbia avuto già rassicurazioni dalla nuova società riguardo la sua permanenza, me ne rendo conto anche quando allegri parla di U23 e il loro utilizzo, che sono le stesse cose che dicono in società.
  2. LadyAlessandraBartis

    Stagione 2022-23: la peggiore dai tempi di Ferrara-Zac?

    Una Reazione di Orgoglio può salvarci. Vediamo.
  3. Già immagino una finale di Europa League Juve-Roma sulla RAI. Sembra quasi una barzelletta ma non lo è. 😣
  4. Io metto sotto la lente di ingrandimento il nervosismo di Allegri sia con il napoli che con l'inter, c'è qualcosa di strano in questo comportamento, più ci rifletto e più penso che non sia un caso, mi da l'impressione che lui sappia qualcosa che noi non sappiamo. Troppo strano questo comportamento, anche se io lo appoggio perchè anche noi dobbiamo tirare fuori le unghie. Poi è chiaro che dal punto di vista "sportivo calcistico" c'è il solito non gioco unito ad un crollo psico fisico. Le responsabilità dell'allenatore sono evidenti.
  5. LadyAlessandraBartis

    Stagione 2022-23: la peggiore dai tempi di Ferrara-Zac?

    I punti in classifica ci dicono che non è una stagione fallimentare, certamente non è da "Scudetto", ma non si può dire che sia fallimentare. Ma è una stagione strana in cui stiamo lottando contro una persecuzione giudiziaria costruita dall'asse UEFA-FIGC per ovvie ragione che tutti conosciamo. Diciamo che siamo in mezzo ad una stagione di lotta politica calcistica. Poi è chiaro che la squadra esprime un non-gioco, specie in fase di possesso palla.
  6. LadyAlessandraBartis

    Del "Divide ed Impera" e la sua applicazione all'ambiente juventino

    Non riesco ancora a farmi un idea delle eventuali penalizzazioni e quindi cerco di pensare solo al fattore campo che ci vede in forte difficoltà dal punto di vista fisico e mentale, aspetti che evidenziano il nostro "non gioco"
  7. E' un informativa classica su cui (naturalmente) i giornali ci stanno speculando da qualche ora.
  8. LadyAlessandraBartis

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    Palladino lo vedo con poca esperienza, a quel punto preferisco Tudor anche se temo resti Allegri
  9. LadyAlessandraBartis

    Quale sarebbe secondo voi il vero obiettivo della proprietà Elkann?

    Squadra di calcio con costi sostenibili.
  10. Io questa Europa League non la vedo per niente "fattibile", sia per il non-gioco della squadra, specie in fase offensiva, e sia per la presenza della Roma con un allenatore che ha un'incredibile fortuna nelle Coppe Internazionali.
  11. Sono molto curiosa nel vedere come reagisce Chinè, cosa ha in mente dopo il mezzo passo falso evidenziato in sede CONI. E pensare che questo signore non lo conosceva nessuno prima di diventare protagonista di questa persecuzione nei confronti della Juventus.
  12. LadyAlessandraBartis

    Del "Divide ed Impera" e la sua applicazione all'ambiente juventino

    Condivido in parte questo intervento, ma lo condivido. C'è da dire comunque che il diritto di critica verso il non gioco della squadra è legittimo. Addirittura con l'Inter in Coppa Italia è mancato anche il carattere (i motivi non li conosciamo ma comunque è successo)
  13. Prima o poi arriverà il momento in cui la Juventus dovrà prendere provvedimenti nei confronti della Gazzetta dello Sport. Non si può continuare cosi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.