Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampaolo66

Utenti
  • Numero contenuti

    531
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giampaolo66

  1. ... quando il fallo di mano volontario veniva sanzionato con una semplice punizione. Oggi ci sta, ma allora quell'espulsione fece veramente scandalo.
  2. Sbloccandomi questo ricordo mi hai rovinato il pomeriggio... Piansi. Comunque una vita a ripetermi, per auto-consolarmi, che grazie a quella doppia sfida adocchiammo Brady.
  3. Ne furono acquistati anche 4 in una sola stagione!!! Bodini, Marocchino, Prandelli e Tavola. La Juve ringiovanisce con l'Atalantavital (cit. copertina del Guerin Sportivo)
  4. Giampaolo66

    Ufficiale: Teun Koopmeiners è un calciatore della Juventus

    Tutti e due cari... ma vengono chiamati a risolvere problemi.
  5. Nonostante la situazione in evoluzione. per me è già un ottimo mercato. Una rivoluzione globale non da poco considerate le condizioni di partenza. Condivido appieno l'appunto di Robros citato.
  6. A furia di discutere e ridiscutere l'argomento ci dimentichiamo sempre della telefonata, avvenuta in tempi non sospetti, fra Cherubini - Agnelli. Il succo dell'affare Chiesa è tutto in quella intercettazione : "giocatore che non può restare a lungo alla Juve"..... "entourage alla ricerca di sostanziosi aumenti economici". Tutto il resto è contorno.
  7. Non conviene nemmeno al ragazzo. Arrivare alla Juve vorrebbe dire che la sua vicenda processuale sarebbe coperta, amplificata e probabilmente distorta da tutti i mass-media.
  8. Vero... ma non è tanto lui il problema, ma chi lo tiene in piedi. E' una marionetta. Se cade lui, chi lo manovra (in primis certi boss arabi) spingerà per trovarne un'altra disposta a prodigarsi negli stessi servigi.
  9. Giampaolo66

    Classifica delle rivalità più sentite

    So bene chi è al primo posto. Stabile e perpetuo. Non li sto nemmeno a nominare. Gli altri si contendono tutti, più o meno a pari merito, la piazza d'onore.
  10. Appunto.. la differenza era quando avevamo Zalayeta e Birindelli e no, non avevamo più ... Ibra, Ferrara, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, ecc... Eravamo "cadetti" e si continuava a tifare e sostenere.
  11. Scusa se mi permetto, ma tu hai un malinteso senso del tifo e dell'appartenenza. Qua molti, moltissimi, hanno sostenuto una Juve (e forse l'hanno fatto con ancora maggior forza) in cui giocavano in mezzo ad altri campioni, Piccolo, Paro, Palladino e gli stranieri erano Kovac e Zalayeta. Contingenze dirai... ma la squadra si sostiene sempre e comunque..
  12. Magari fosse sempre così. Lavoro sottotraccia e firma contratto. Niente menate di giornalisti per giorni e settimane. Niente titoloni, discussioni, dibattiti, tira e molla e bla bla bla fratelli. Sarebbe un bel messaggio, non solo alla stampa ed ai tifosi, ma anche alle società con cui dobbiamo contrattare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.