Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelloB&W

Utenti
  • Numero contenuti

    265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marcelloB&W

  1. Appena entrano nella Juve, ci fanno il c* a strisce ..
  2. Criptovalute, pannelli fotovoltaici su chioschi in africa (!?), 400 milioni di utenti... Non ci ho capito nulla. Ma che fanno questi tether?
  3. unico video in cui si vede un micromovimento un microsecondo prima... https://twitter.com/yanninho230/status/1899956823454585317 ma non si puo escludere che sia il primo movimento della palla colpita dal destro... grossi mah... e il var NON DOVEVA ANNULLARE.
  4. La certezza ce l'hai se la palla si muove prima. qui forse la tocca. MA FORSE. Ma dove lo vedi lo spostamento della palla? Il tocco senza spostamento E' INDIMOSTRABILE.
  5. L'ho rivisto. Si puo' sospettare. Ma da quella immagine, anche dall'alto, non si capisce. Ci vuole una ripresa a piu' alto FPS e piu' vicina. DA QUELLA NON PUOI ANNULLARE UN GOL COSI.
  6. Sarebbe veramente assurdo. Ma perche' non le hanno fatte vedere? E' stato un momento decisivo ed i replay (fuorigioco, GLT) prima o poi le fanno vedere. Vedremo.
  7. secondo me sono solo contenti che 1) sia passato il real madrid che garantisce piu' valore alle partite successive 2) sono contenti per ancelotti Ma dalle immagini, il secondo tocco NON SI VEDE in modo netto. Avranno altre immagini, ma se fossi Simeone andrei in sala Var a farmele consegnare.... secondo me non finisce cosi...
  8. Non capisco su Prime video: hanno le nostre stesse immagini e danno per certo del doppio tocco di cui non si hanno certezze. Dicono: ci saranno altre immagini... Ma che cavolo di discorso e'?
  9. io ho rivisto il replay e tutta sta certezza che la tocchi due volte (prima destro e poi sinistro oppure il contrario) non si vede... magari hanno altri replay
  10. Quando una squadra che pressa molto alto (psv) incontra una squadra tecnica (Arsenal) , la squadra che pressa alto e' una squadra fottuta. Quando incontra una squadra tecnicamente mediocre (la juve), non la fa giocare e sembra che abbia fatto la partita della vita.
  11. diceva bene un commentatore: le altre squadre corrono, pressano, tirano, hanno occasione. Ma poi finisce sempre che vince il real.
  12. inter e' stata presa a pallate da Manchester city, Arsenal, leverkusen, cioè' quando ha giocato con squadre appena decenti e comunque inferiori ai top europei.
  13. Locatelli è un giocatore bravo solo in interdizione, ma non fa quasi mai una giocata di qualità, come uscire dal pressing, puntare l'area avversaria palla al piede, come riesce a fare per esempio Thuram e qualche volta addirittura mckennie. Locatelli, Savona, Vlahovic .... quando arriva la palla a loro sai già che non succederà mai niente.
  14. marcelloB&W

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    un commento sul LIVE di questo forum: l'ho seguito per la prima volta in modo intenso senza vedere la partita (prima l'ho sempre aperto in occasione di eventi importanti della partita). Mamma mia che branco di disfattisti e pessimisti! Non parliamo del primo tempo ma anche fino al gol, una serie di commenti negativi su ogni giocatore...* santissima, datevi una calmata!!!
  15. marcelloB&W

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    piano piano ci dobbiamo togliere il pattume delle gestioni precedenti... vlahovic a 12 milioni e Locatelli titolare del centrocampo sono le priorità cui bisogna porre rimedio
  16. marcelloB&W

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Non ho visto la partita, ma nell'azione del gol, vedo più una gran giocata sul controllo di perisic che un errore del difensore.
  17. Su sport mediaset mi pare abbiano evidenziato una statistica non proprio lusinghiera 1 dribbling riuscito su 7 23 palle perse
  18. marcelloB&W

    Primo bilancio sul mercato estivo

    thuram: pensavo molto meglio in fase propositiva, dove pasticcia molto, meglio come incontrista koopmeiners: pagato comunque troppo David Luiz: poco meglio di Arthur ma siamo a quei mediocri livelli Conceiçao: unico che può creare qualcosa Kalulu: sorpresa anche per la sua propositivo nico gonzales: si sapeva che fosse spesso rotto, anche se quando sta bene può fare la differenza cabal: buon giocatore Ripensando che i due migliori sono i due in prestito, mi viene il dubbio che non siamo ancora guariti dalla paraticite...
  19. lo psicologo mi ha detto: - la Juve punta più al campionato (non necessariamente alla vittoria ma almeno competere fino in fondo ed arrivare fra le qualificate) - abbiamo avuto una partita snervante con la Lazio e la prossima ce ne sarà una durissima con le fogne - avevamo già due vittorie in champions - lo Stoccarda è sicuramente ben organizzato (arrivato secondo anno scorso dietro Leverkusen e davanti al Bayern!) ed ha dato il massimo in questa perché dopo la sconfitta e pareggio precedenti era l'ultima spiaggia e probabilmente non ha dato il collo nella precedente persa per 0-4 - abbiamo come sempre gli uomini contati... presentarsi in champion con Savona e Rouhi non si può vedere. Detto questo , sul rigore ed espulsione - ridicola l'ammonizione perché è stato uno scontro casuale e dopo il tiro - sull'assist di testa il giocatore dello Stoccarda spinge a due mani il giocatore della Juve e sappiamo che è sempre fallo
  20. marcelloB&W

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Ma cosa si sono bevuti a diretta stadio?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.