-
Numero contenuti
335 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
180 BuonaSu Rodri
-
Titolo utente
Esordiente
- Compleanno 29 Giugno
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Mediocre e marginale? Scarso e dannoso piuttosto!
-
E anche stavolta ci hanno provato gli ndranghetisti da Lissone. Maiali!
-
Se non si vince stasera giusto pensare all'esonero, poche storie. C'è Tudor libero nel caso. Peggio di così non può certo fare.
-
Menzione speciale poi per l'interista dentro Di Gregorio, quello secondo cui il portiere più forte della storia è stato Handanovic. Mi taccio per non bestemmiare.
-
Dite quel che volete, ma passare da Bremer a Danilo titolare costa in media un gol subito ogni 20 minuti. Un autentico disastro. La colpa principale tuttavia è da ripartirsi tra chi non lo ha ceduto quest'estate e chi si ostina a schierarlo in campo. Andiamo malissimo. Davvero Maifredi reloaded ormai.
-
Ormai è ufficialmente Maifredi 2.0. Stagione finita con l'infortunio di Bremer, unico vero campione in rosa.
-
E uno in più in Champions. Bidonaccio maledetto e strapagato per giunta. Guai a rinnovargli il contratto con la clausola suicida. A gennaio via a pedate in Arabia e al suo posto dentro un Ismajli o al più rientro dal prestito di Rugani. Qualsiasi cosa meglio di questo bollito che fa più danni della grandine, l'esatta copia dell'amichetto Sandro lo scorso anno. Con l'aggravante che questo sarebbe anche il capitano.
-
Al di là del Maifredi reloaded, era risaputo che la nostra stagione fosse andata in vacca definitivamente la maledetta sera di Lipsia in quella coppa di * maledetta quando abbiamo perso il più forte difensore del campionato. Bremer era la difesa e purtroppo dopo un infortunio del genere non ritornerà più ai livelli impressionanti che aveva raggiunto. Giuntoli, Motta e staff atletico incapace quanto quello allegriano, bidoni vari e * come Danilo a fare più danni della grandine. Un'altra stagione nel * con centinaia di milioni buttati e incompetenza a regnare sovrana. Non me posso più. Stasera per me termina definitivamente la stagione.
-
Un autentico disastro. Giuntoli dilettante ha bruciato soldi per bidoni esattamente come l'ultimo Paratici, Cherubini e Arrivabene. Si salva solo Kalulu, il resto bidoni e centinaia di milioni buttati nel *. Weah, Djalo, Alcaraz, Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners, Gonzalez, solo questi rappresentano uno spreco di 200 milioni di euro. Scelleratezza che andrebbe pagata col licenziamento in tronco per giusta causa. Andremo avanti nel lento declino fino a che la sciagura Elkann resterà proprietario e non si deciderà finalmente a vendere e sparire una volta per tutte.
-
Giuntoli pre Lazio: "Pogba? È stato un grande calciatore ma la rosa è al completo. Il mercato ci può dare una mano dopo l'infortunio di Bremer"
Rodri ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Meglio Pogba con ingaggio ridotto del 50% e col deambulatore che il bidone Douglas Luiz, da te strapagato, che diventerà l'ennesimo pacco brasiliano invendibile. Ma noialtri tanto non capiamo un *... -
Purtroppo stasera ulteriore riprova del fatto che sembri proprio un xxx costosissimo e di cui sarà difficilissimo liberarsi senza dissanguarsi economicamente, da imputare totalmente a Giuntoli nel caso.
-
Chi ha detto Cabal a destra? È l'unico mancino naturale, deve giocare fisso a sinistra, con Cambiaso a destra, nel suo ruolo naturale, arretrato con il rientro di Coinceicao. Su Vlahovic che dire? Per me è un calciatore assolutamente inaffidabile. Urge terribilmente un'alternativa che non sia un rottame ex calciatore come Milik.
-
Un razzo sulla fascia, tatticamente ottimo anche in difesa. Ad oggi sembra davvero forte, specie in rapporto al prezzo.
-
Basta anche con Savona titolare, giovane acerbo e ad oggi mediocre. La difesa titolare deve essere Cambiaso Gatti Kalulu Cabal, specie in assenza di Bremer! Danilo, tolta la clausola del rinnovo automatico, può essere la prima alternativa. Comunque Tavares preso a 5 milioni deve fare riflettere sulla competenza degli osservatori nostrani, sempre un passo indietro da decadi.
-
Caro Motta, ricorda che non giochiamo a rugby e che la palla si può passare anche in avanti, oltre che calciarla in porta. Meno male la si è portata a casa, ma ci sono evidenti problemi strutturali legati a individualità non all'altezza: Locatelli dorme in piedi e quando gioca rende agonizzante la manovra, Vlahovic non è affidabile e per segnare un gol deve prima sbagliarne cinque (con quell'ingaggio poi...), Douglas Luiz è un bidone, Yildiz esterno un equivoco tattico da cui si rischia di non uscire. Molto bene la difesa, malissimo in attacco. Urge una svolta o si rischiano altre partite come col Cagliari, specie perché i sicari di arbitri inviati della cupola marottiana ndranghetista le proveranno sempre tutte per indirizzarcele contro.