Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rodri

Utenti
  • Numero contenuti

    386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

206 Buona

Su Rodri

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 29 Giugno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rodri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Pronti per il tredicesimo pareggio?
  2. La cosa più grottesca di tutta questa vicenda sarà vedere il giocatore sostituito dal carneade portoghese, da un bidone sudamericano strapagato e da Tomori, perché quei soldi saranno spesi così. Il tutto sarà ovviamente spacciato da Giuntolo come campagna di rafforzamento e il santone schizoide in panchina gongolerà approvando. Ne riparleremo a maggio quando chiuderemo la stagione al settimo posto col piazzamento Conference conseguito in extremis. Questi dirigenti assolutamente incapaci faranno rimpiangere Cobollo, Secco e Blanc. Denominatore comune: re mida all'incontrario John Elkann a delineare i progetti fallimentari e disastrosi.
  3. Rodri

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    E ora sotto col prossimo pareggio! Allenatore imbarazzante, formazione e cambi impresentabili, portiere ridicolo, il più scarso dai tempi di Van der Sar.
  4. Rodri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Formazione da esonero immediato. Sconfitta certa, un disastro annunciato a cui questa ridicola società inesistente non porrà rimedio. Che agonia...
  5. Rodri

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Esonero immediato dell'inetto e Tudor traghettatore. A fine stagione cacciare Giuntolo e chiedergli i danni. 3421 Perin Gatti Kalulu Danilo McKennie Koopmeiners Thuram Cambiaso Yildiz Luiz Vlahovic Coinceiçao e Gonzalez primi cambi. Unico modo per provare ad arrivare nelle prime 4 e non fare la fine del 2010-11, perché siamo in pieno remake dell'annata di Ferrara e Zaccheroni.
  6. Rodri

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Barzelletta d'Europa.
  7. Altro: dimissioni di Giuntolo e Motta, passaggio di mano del club e sparizione perpetua dell'interista francese Elkann e della sua combriccola di galoppini inetti che ci stanno rovinando per sempre.
  8. Rodri

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Giuntolo non ha fatto da solo un bel niente, ha trovato a Napoli una struttura già collaudata e il suo operato è sempre stato affiancato da Delamentis e collaboratori vari che sono ancora a Napoli. Sartori dalla sua ha davvero esperienza pluriventennale e ovunque è andato ha fatto grandi cose. Certo che poi se lo piazzi in una struttura societaria grottesca al limite del comico come quella voluta dal proprietario interista, il lavoro da fare sarebbe ciclopico. Comunque Giuntolo deve sloggiare e non farsi più vedere, perché in un contesto in cui Conte sarebbe tornato a piedi con stipendio decurtato, questo incapace fallito è andato a fare un triennale di 7 lordi al nuovo Maifredi. Stendiamo poi un velo pietoso sul mercato stile Branca. Si è bruciato tutte le carte mostrando una rara incompetenza e una inettitudine cristallina. Da licenziare con richiesta risarcimento danni.
  9. Rodri

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Giovanni Sartori, esperto e competente che ha costruito l'Atalanta attuale e poi preso un Bologna quasi in serie B e portato in Champions League.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.