-
Numero contenuti
457 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
Rodri ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Pazzo maligno, taci e dimettiti! -
Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?
Rodri ha risposto a SlevinKelevra Discussione Juventus forum
L'artefice dell'odierna Caporetto, un incapace assoluto, un cataclisma che segnerà in negativo i prossimi anni accelerando il declino indotto in corso da ormai un lustro. -
Giuntoli pre PSV: "Stiamo trovando il giusto equilibrio tra sostenibilità e competitività. Kolo Muani? Vogliamo trattenerlo e lui vuole rimanere"
Rodri ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Taci e dimettiti, incapace totale! -
In ottica Marotta League tutto secondo i piani, dal momento che in questo modo la società impunita milanese fallita non iscrivibile di proprietà delle ndrine calabresi può incassare più denaro ed alimentare il buco nero del bilancio fasullo e manipolato ad arte dai signori della politica e della federazione marcia e corrotta. Altri che vergogna, è stato tutto preparato ad arte. Mettici poi quel l'infiltrato sulla nostra panchina ed ecco che hanno ottenuto ciò cui ambivano.
-
Siamo ai livelli di Rinaudo, nettamente sotto Stendardo. Costerà 24 milioni! Tanto i soldi mica ce li mette il fesso di Giuntoli, quello applaudito per avere venduto Kean per 13 milioni, sperperato 150 milioni per tre bidoni dell'immondizia (Koopmeiners bidone dell'umido 60 milioni, Luiz bidone dell'indifferenziata 50 milioni, Gonzalez bidone del vetro 40 milioni) e dulcis in fundo aver respinto Conte per fare un triennale da oltre 10 milioni netti al pazzo spiritato prescritto Motta. Avanti tutta, fino alla rovina definitiva nel circo della Marotta League.
-
Signori, la Elkannentus in purezza: pupazzi in società, un direttore fesso, un pazzo in panchina, una sequela impressionante di bidoni in campo, figure di * internazionali assicurate. Cos'altro poteva andare storto? Stagione che acquista un senso solo se la vittoria di domenica contro i merdoni risulterà decisiva nel consegnare lo scudetto al Napoli di Conte, rendiamoci conto! A zappare, falliti! Elkann vendi e togliti dai * una volta per tutte! Giuntoli e Motta nel *!
-
Salvo solo Gatti, Weah e Thuram. Gli altri tutti nel *, a partire dal santone prescritto e dal direttore più fesso d'Italia.
-
Kean out 13 milioni e contestualmente il bidone di Gonzalez preso per 40 dal fesso di Giuntoli. Da non dormirci la notte.
-
12 milioni all'anno per prendere palo a porta vuota a 30cm dalla porta dopo essere entrato da 10 minuti. Un altro esilarante capitolo della barzelletta d'Europa signori. È arrivato il circo Togni, vengono siori...
-
Spegniamo dai. La banda del buco, barzelletta d'Europa, con una sedia in porta e quattro rincoglioniti scappati di casa a farsi prendere a pesci in faccia da questi che saranno eliminati agli ottavi di finale da chiunque pescheranno. Che finisca questa agonia e si esoneri questo scemo in panchina e licenzi il direttore sportivo barzelletta che lo ha voluto e ha sperperato centinaia di milioni per mettere su un'armata Brancaleone di pagliacci osceni. Sempre sempre la stessa *, pazzesco. Meglio non partecipare proprio e fare l'Europa League, unico torneo adatto alle nostre aspirazioni e al nostro livello tra il mediocre e il ridicolo. Andate a *!
-
E de Sciglio. Uno scarsone prodotto in laboratorio che anziché fare il magazziniere si trova inspiegabilmente a giocare nella Juventus nella partita più importante della stagione a fare danni come la grandine. Motta, li mortacci tua!
-
Il nuovo desciglio, deve avere santi in paradiso evidentemente. Mi sognerò il suo ingresso in campo per un pezzo. Che scandalo di allenatore mamma mia...
-
Ci fotteranno alla fine del secondo supplementare e il pazzo spiritato in panca dirà che siamo stati sfortunati e che la prova dei ragazzi è buona, parte del processo di crescita fisiologico. Siamo una roba imbarazzante, ridotti ai minimi termini, una banda di scappati di casa allenati da un assoluto incapace. In ogni caso, quando si approccia in questo modo una partita in Europa è giusto andare a casa, posto poi che se qualcosa può andare storto in questa coppa di * lo va sempre inesorabilmente.
-
L'ingresso dello scandaloso Savona deve portare all'esonero del pazzo. Comunque l'intensità di gioco degli olandesi ce la sognamo. Siamo imbarazzanti e messi assolutamente a * in campo. Allenatore che con la formazione insensata (centrocampo titolare nullo per non dire dannoso) e i cambi procrastinati dopo il fortunoso pareggio ha sulla coscienza lo scempio cui stiamo assistendo. Va esonerato stasera per manifesta incompetenza.
-
I cambi, coglionazzo! E si sbrighi coglionazzo!