Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rodri

Utenti
  • Numero contenuti

    472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rodri

  1. Rodri

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Gatti capitano, Locatelli fuori rosa.
  2. Sostengo l'ingaggio di Tudor da gennaio, in quanto andava preso dopo la serie di pareggi ignominiosi contro le squadre della parte destra della classifica. Subito una pedata nel * al disastroso cartonato pupillo di Giuntolo e dentro Igor. 3421 Perin Gatti Veiga Kalulu Weah Thuram Koopmeiners Cambiaso Luiz Yildiz Vlahovic Primi cambi: Kolo Muani, McKennie, Gonzalez, Alberto. Locatelli in tribuna e poi via a giugno!
  3. Rodri

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Tre parole: il male assoluto.
  4. Rodri

    Stadio vuoto il prossimo match?

    Non bisogna lasciare lo stadio vuoto, bensì dare inizio a una contestazione violentissima senza precedenti, con cori unanimi di insulti nei riguardi di allenatore, direttore sportivo, dirigenti, proprietà. Deve essere un inferno e un ambiente ostile finché non decideranno di togliersi dai * una volta per sempre. Silenzio e indifferenza non avrebbero alcun effetto, se non quello di andare a picco ulteriormente fino al termine della stagione. Questi indegni maledetti vanno indotti a lasciare le poltrone. Contestazione senza fine e organizzata, non la pagliacciata vista con Verona e Atalanta.
  5. Da quando il proprietario è diventato John Elkann, il criptointerista che fa rivoltare nella tomba il nonno Giovanni. Da farsopoli a oggi tutto procede come nei piani del proprietario colluso con i mafiosi di Milano, ovvero quello di annientare Torino e relegarla a realtà di provincia senza alcun peso politico, non solo nell'economia, ma anche nel calcio e in tutto ciò che può avere una qual certa rilevanza. Nell'epoca dei nove scudetti consecutivi legati alla figura dell'odiato cugino deve aver rosicato a bestia, al punto da rifarsi con gli interessi in questo periodo. Ricordatevi che tutto quel che John Elkann tocca si trasforma in *. Purtroppo dopo la Fiat e la Ferrari in F1 tocca da qualche anno alla Juventus. L'obiettivo dichiarato è quello di affossarla definitivamente e trasformarla in una realtà del calibro di Fiorentina, Napoli e Lazio. Giuntolo il napoletano e i pupazzi in società (i granata Fantozzi Ferrero e Scholz Scanavino) hanno questa missione da raggiungere per conseguire una ben retribuita ricompensa, statene certi.
  6. Principale responsabile dello sfacelo attuale. Ricordiamo la madre di tutte le porcate: rifiutare Conte che sarebbe tornato a piedi per prendere questo abominio di pseudoallenatore. Poi giù di sperperi e contro sperperi per bidoni inauditi ed ecco la tempesta perfetta che ti porta a diventare la perfetta rivale del Torino FC, come auspicato dal 2006 dagli alti piani mafiosi milanesi. Evidentemente oltre all'appurata incompetenza deve esserci anche della malafede, soprattutto se non dovesse esonerare il manichino citrullo in panca.
  7. Taci, Mosciolivo de noartri! Sei l'emblema della mediocrità e della assoluta bassezza del livello che abbiamo raggiunto dopo 128 anni di storia. Questo bidone era il primo da vendere a giugno 2024. Non solo non lo hanno venduto (dai com'è, bisognava prima regalare Kean alla fiomerdina e svendere altri giovani promettenti per un tozzo di pane), ma ce lo ritroviamo pure tutte le partite titolare inamovibile, capitano e pure a sparare * con una retorica insopportabile davanti alle telecamere. Lo odio come odio chi lo fa giocare e chi gli paga lo stipendio. Sparisci per sempre, indegno scarpone!
  8. Rodri

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Passo decisivo del progetto elkanniano di trasformarci nella rivale del Torino FC. Uno schifo senza pari e senza fine. Visto allo stadio poi una vera porcheria, lo schifo più schifo che abbia mai visto in 30 anni di frequentazione. Giuntolo sarà soddisfatto, dirà che è una battuta d'arresto che ci sta nel processo fisiologico di crescita (obiettivo della proprietà è diventare come il Torino, nota bene) e confermerà il folle incapace assoluto in panchina, il più grande flagello mai capitato dai tempi di Ferrara. I pupazzi filigranata e filointeristi in società stasera sbocceranno come mai prima, il tutto con il bene stare del re mida all'incontro che è John Elkann, il vero autentico unico grande responsabile dello scempio irreparabile cui stiamo assistendo. Da nobile decaduta a barzelletta d'Europa, il passo è breve. Vendetela e sparite, maledetti voi e maledetti chi vi sostiene ancora.
  9. Rodri

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    La premessa è: squadra di merdacce. Questo siamo, ringrazia il direttore fesso che ha bruciato 200 milioni per riempire la rosa di bidoni inauditi che rivenderai a un sesto del prezzo pagato ad essere fortunati. Giuntolo l'ottavo nano, il peggior dirigente mai visto alla Juventus, una roba da farti rivalutare Secco e Blanc. Peggio di lui solo Monnezzemolo, in quanto traditore infame e balordo. Ora non resta che provare a riassemblare i cocci e stringere le chiappe fino a maggio. In prima battuta però va esonerato il santone pazzo, il Maifredi del terzo millennio, proveniente non a caso da quella cloaca di piazza che è Bofogna. Vadano affanculo sul serio e ci vadano in fretta, perché la pazienza è finita. Figura di * epocale, molto peggio di quando il Catania e altre squadrette venivano a espugnare il Comunale con Ferrara, Zaccheroni e Delneri.
  10. Rodri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Ennesima formazione di * da parte di Maifredi 2.0. Esoneratelo prima che sia troppo tardi e subito dentro Tudor!
  11. Rodri

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    L'artefice dell'odierna Caporetto, un incapace assoluto, un cataclisma che segnerà in negativo i prossimi anni accelerando il declino indotto in corso da ormai un lustro.
  12. Rodri

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    In ottica Marotta League tutto secondo i piani, dal momento che in questo modo la società impunita milanese fallita non iscrivibile di proprietà delle ndrine calabresi può incassare più denaro ed alimentare il buco nero del bilancio fasullo e manipolato ad arte dai signori della politica e della federazione marcia e corrotta. Altri che vergogna, è stato tutto preparato ad arte. Mettici poi quel l'infiltrato sulla nostra panchina ed ecco che hanno ottenuto ciò cui ambivano.
  13. Rodri

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Siamo ai livelli di Rinaudo, nettamente sotto Stendardo. Costerà 24 milioni! Tanto i soldi mica ce li mette il fesso di Giuntoli, quello applaudito per avere venduto Kean per 13 milioni, sperperato 150 milioni per tre bidoni dell'immondizia (Koopmeiners bidone dell'umido 60 milioni, Luiz bidone dell'indifferenziata 50 milioni, Gonzalez bidone del vetro 40 milioni) e dulcis in fundo aver respinto Conte per fare un triennale da oltre 10 milioni netti al pazzo spiritato prescritto Motta. Avanti tutta, fino alla rovina definitiva nel circo della Marotta League.
  14. Rodri

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Signori, la Elkannentus in purezza: pupazzi in società, un direttore fesso, un pazzo in panchina, una sequela impressionante di bidoni in campo, figure di * internazionali assicurate. Cos'altro poteva andare storto? Stagione che acquista un senso solo se la vittoria di domenica contro i merdoni risulterà decisiva nel consegnare lo scudetto al Napoli di Conte, rendiamoci conto! A zappare, falliti! Elkann vendi e togliti dai * una volta per tutte! Giuntoli e Motta nel *!
  15. Rodri

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    È il primo che deve essere defenestrato, con annessa causa per risarcimento danni. Poi a ruota il suo pupillo in panchina, il più grande bluff della storia recente del calcio.
  16. Elkann più interista di Motta, questo ormai lo hanno capito anche i sordociechi.
  17. Dire che siamo al grottesco non rende nemmeno lontanamente l'idea. Siamo in piena agonia, situazione che definire drammatica è riduttivo. Altra macina al collo attaccataci dalla sciagura vivente Giuntoli, il cataclisma, la catastrofe ambulante, il peggior DS della storia della fu Juventus FC. Obiettivo fallimento più vicino, ciò per cui è stato preso e per cui viene pagato dall'interista John Elkann dopotutto.
  18. Da buon interista, il maledetto Elkann ci sta distruggendo dalle fondamenta per spargere infine il sale. Non si capisce se intenda forzare la situazione in modo da portare i libri in tribunale entro un paio di anni o ottenere l'agognata retrocessione sul campo. In ogni caso, la strada per cogliere uno dei due obiettivi è stata presa con assoluta convinzione. Qui si intende distruggere in modo tecnico-scientifico. Giuntoli e Motta esecutori compiaciuti di un piano dettato dall'alto.
  19. Rodri

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Esonero immediato e licenziamento in tronco dell'artefice dello schifo, ossia il DS più incapace della storia della Juventus che risponde al nome di Giuntoli. Dentro subito Igor Tudor per raddrizzare questo circo di pagliacci che è diventata la Newventus elkanniana. Comprare domani Ismajli e 3421 Perin Gatti Ismajli Kalulu McKennie Koopmeiners Thuram Cambiaso Yildiz Gonzalez Vlahovic Unico e ribadisco unico modo per riassemblare i cocci e provare ad arrivare quarti in campionato e a tentare l'accesso agli ottavi di Champions League. Avanti col folle invasato in panchina supportato dal direttore del circo e si affonda come mai nella storia recente, una roba che al confronto il ricordo delle annate di Delneri e Ferrara farà venire nostalgia. Questi incapaci assoluti ci stanno minando dalle fondamenta per distruggerci in modo da non farci mai più rialzare. Tutto col benestare del proprietario criptointerista John Elkann e dei suoi pupazzi in dirigenza nemmeno buoni per portargli la sacca da golf.
  20. Un direttore che è più un distruttore, una vera calamità naturale. Dopo averci ridotto in macerie spargerà il sale e sarà premiato per questo da Elkann. Giuntoli la persona più dannosa della storia della Juventus dopo John Elkann.
  21. Elkann criptointerista scherano asservito della mafia milanese ha l'obiettivo di trasformarci in una realtà media ridimensionata che lotta per obiettivi secondari totalmente vassalla del potere mafioso milanese. Quel che hanno fatto alla città di Torino, industrialmente desertificata e trasformata in provincia di Milano, gli Elkann vogliono farlo anche nel calcio. Alain Elkann, l'unico ebreo scemo conosciuto dall'Avvocato Agnelli (ipse dixit) nonché padre dell'attuale proprietario, si dice sia da sempre interista. Fosse stato per Elkann, ci sarebbe già riuscito nel 2006 ad affossarci definitivamente, farsa in cui fu complice e parte attiva. Purtroppo per lui arrivò poi il cugino a mettergli i bastoni tra le ruote con il ciclo fenomenale strutturato e fondato da Conte. Il travaso di bile che deve aver avuto a vederci vincere tutti quei trofei lo ha portato ad assicurarsi prima di fare fuori del tutto Agnelli per poi scatenare la furia distruttiva affidando la baracca al DS più incompetente mai visto in 130 anni di storia che ha scelto il nuovo Maifredi in panchina e sperperato 200 milioni di euro con un mercato disastroso e grottesco, mettendoci al collo una macina che non ci toglieremo probabilmente mai più, relgandoci definitivamente dove era in progetto fin dal 2006, ossia a lottare massimo per il quarto posto e alzare qualche coppetta secondaria e qualche scudetto a cadenza decennale (se va bene). Mettiamoci il cuore in pace: Thiago Motta e Giuntoli hanno questa missione e la porteranno a termine, statene certi. A cominciare dal settimo posto che registreremo al termine di questa quanto mai sciagurata stagione.
  22. Esonero immediato o società compiacente del declino e in totale malafede. Tudor subito e iniziare a pianificare il futuro con un allenatore serio e all'altezza, non il Maifredi redivivo.
  23. Rodri

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    E non sono solo troll interisti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.