-
Numero contenuti
428 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Rodri
-
Il calciatore più scarso di tutta la rosa. Il primo che andava venduto quest'estate. Invece lo hanno fatto capitano e reso pilastro inamovibile con quell'altra sedia di Koopmeiners, il più grande bidone degli ultimi 20 anni.
-
Elkann interista gode a vederci colare a picco. Unica risposta logica alla tua domanda.
-
Ben venga la sconfitta se portasse a questo esito. Invece l'agonia continuerebbe sia in caso di sconfitta che di pareggio sculato negli ultimi minuti.
-
Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?
Rodri ha risposto a SlevinKelevra Discussione Juventus forum
È il primo che deve essere defenestrato, con annessa causa per risarcimento danni. Poi a ruota il suo pupillo in panchina, il più grande bluff della storia recente del calcio. -
Esonero immediato dell'incapace dagli occhi spiritati e licenziamento in tronco del clown Giuntoli. Dentro Tudor e Berta SUBITO!
-
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Rodri ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Elkann più interista di Motta, questo ormai lo hanno capito anche i sordociechi. -
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Rodri ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dire che siamo al grottesco non rende nemmeno lontanamente l'idea. Siamo in piena agonia, situazione che definire drammatica è riduttivo. Altra macina al collo attaccataci dalla sciagura vivente Giuntoli, il cataclisma, la catastrofe ambulante, il peggior DS della storia della fu Juventus FC. Obiettivo fallimento più vicino, ciò per cui è stato preso e per cui viene pagato dall'interista John Elkann dopotutto. -
Da buon interista, il maledetto Elkann ci sta distruggendo dalle fondamenta per spargere infine il sale. Non si capisce se intenda forzare la situazione in modo da portare i libri in tribunale entro un paio di anni o ottenere l'agognata retrocessione sul campo. In ogni caso, la strada per cogliere uno dei due obiettivi è stata presa con assoluta convinzione. Qui si intende distruggere in modo tecnico-scientifico. Giuntoli e Motta esecutori compiaciuti di un piano dettato dall'alto.
-
Esonero immediato e licenziamento in tronco dell'artefice dello schifo, ossia il DS più incapace della storia della Juventus che risponde al nome di Giuntoli. Dentro subito Igor Tudor per raddrizzare questo circo di pagliacci che è diventata la Newventus elkanniana. Comprare domani Ismajli e 3421 Perin Gatti Ismajli Kalulu McKennie Koopmeiners Thuram Cambiaso Yildiz Gonzalez Vlahovic Unico e ribadisco unico modo per riassemblare i cocci e provare ad arrivare quarti in campionato e a tentare l'accesso agli ottavi di Champions League. Avanti col folle invasato in panchina supportato dal direttore del circo e si affonda come mai nella storia recente, una roba che al confronto il ricordo delle annate di Delneri e Ferrara farà venire nostalgia. Questi incapaci assoluti ci stanno minando dalle fondamenta per distruggerci in modo da non farci mai più rialzare. Tutto col benestare del proprietario criptointerista John Elkann e dei suoi pupazzi in dirigenza nemmeno buoni per portargli la sacca da golf.
-
Giuntoli: "Il nostro mercato è finito ma staremo sempre attenti a qualche opportunità"
Rodri ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Un direttore che è più un distruttore, una vera calamità naturale. Dopo averci ridotto in macerie spargerà il sale e sarà premiato per questo da Elkann. Giuntoli la persona più dannosa della storia della Juventus dopo John Elkann. -
Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"
Rodri ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Elkann criptointerista scherano asservito della mafia milanese ha l'obiettivo di trasformarci in una realtà media ridimensionata che lotta per obiettivi secondari totalmente vassalla del potere mafioso milanese. Quel che hanno fatto alla città di Torino, industrialmente desertificata e trasformata in provincia di Milano, gli Elkann vogliono farlo anche nel calcio. Alain Elkann, l'unico ebreo scemo conosciuto dall'Avvocato Agnelli (ipse dixit) nonché padre dell'attuale proprietario, si dice sia da sempre interista. Fosse stato per Elkann, ci sarebbe già riuscito nel 2006 ad affossarci definitivamente, farsa in cui fu complice e parte attiva. Purtroppo per lui arrivò poi il cugino a mettergli i bastoni tra le ruote con il ciclo fenomenale strutturato e fondato da Conte. Il travaso di bile che deve aver avuto a vederci vincere tutti quei trofei lo ha portato ad assicurarsi prima di fare fuori del tutto Agnelli per poi scatenare la furia distruttiva affidando la baracca al DS più incompetente mai visto in 130 anni di storia che ha scelto il nuovo Maifredi in panchina e sperperato 200 milioni di euro con un mercato disastroso e grottesco, mettendoci al collo una macina che non ci toglieremo probabilmente mai più, relgandoci definitivamente dove era in progetto fin dal 2006, ossia a lottare massimo per il quarto posto e alzare qualche coppetta secondaria e qualche scudetto a cadenza decennale (se va bene). Mettiamoci il cuore in pace: Thiago Motta e Giuntoli hanno questa missione e la porteranno a termine, statene certi. A cominciare dal settimo posto che registreremo al termine di questa quanto mai sciagurata stagione. -
E non sono solo troll interisti!
-
Esonerare subito il santone mollo integralista e chiamare Tudor per salvare la stagione: 3421 Perin Gatti Kalulu Veiga McKennie Thuram Koopmeiners Cambiaso Luiz Yildiz Vlahovic Dose preliminare di calci nel * per tutti, in particolare Koopmeiners, Vlahovic e Luiz che vanno recuperati (Motta ha bruciato Luiz e Vlahovic) e poi pedalare in ritiro perpetuo fino a giugno.
-
Squadra moscia e molle come il mollo integralista in panchina che non azzecca una formazione, né un cambio nemmeno per sbaglio. Posto che non sia malafede (e chi lo sa...), la capacità di non leggere le partite di questo pseudo-santone invasato è qualcosa che andrebbe studiato. Penso che anche un cieco almeno una volta su dieci azzeccherebbe una mossa. Questo mai. MAI!
-
ESONERO PER MOTTA LICENZIAMENTO DI GIUNTOLI CESSIONE DELLA PROPRIETÀ DA PARTE DI ELKANN È l'unica strada per evitare il baratro del ridimensionamento definitivo, ossia una Newventus che se la giochi sistematicamente con Bologna, Lazio e Fiorentina per il posto in Europa League, mentre la mafia milanese farà incetta di titoli per i prossimi vent'anni, con qualche intermezzo saltuario napoletano, atalantino e romanista.
-
Il mollo integralista (oltre che interista) ci farà colare a picco, lanciato verso il fallimento dal Masterchef Giuntoli che ha respinto Antonio Conte che sarebbe tornato a piedi, col benestare del proprietario interista John Elkann, primo di tutti i mali.
-
Locatelli post Brugge: "Gara difficile ma andiamo ai playoff. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere"
Rodri ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mancava solo che questo miracolato sbocciasse una magnum di Dom Perignon con una sciabolata. Come siamo caduti così in basso? Com'è potuto accadere tutto questo? Che tu sia maledetto nei secoli, John Elkann. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan
Rodri ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Io dico 1-1.- 157 risposte
-
- pre partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan
Rodri ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Pronti per il tredicesimo pareggio?- 157 risposte
-
- pre partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Sondaggio ufficiale VS: Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Dite la VoStra
Rodri ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
La cosa più grottesca di tutta questa vicenda sarà vedere il giocatore sostituito dal carneade portoghese, da un bidone sudamericano strapagato e da Tomori, perché quei soldi saranno spesi così. Il tutto sarà ovviamente spacciato da Giuntolo come campagna di rafforzamento e il santone schizoide in panchina gongolerà approvando. Ne riparleremo a maggio quando chiuderemo la stagione al settimo posto col piazzamento Conference conseguito in extremis. Questi dirigenti assolutamente incapaci faranno rimpiangere Cobollo, Secco e Blanc. Denominatore comune: re mida all'incontrario John Elkann a delineare i progetti fallimentari e disastrosi. -
E ora sotto col prossimo pareggio! Allenatore imbarazzante, formazione e cambi impresentabili, portiere ridicolo, il più scarso dai tempi di Van der Sar.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus
Rodri ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Formazione da esonero immediato. Sconfitta certa, un disastro annunciato a cui questa ridicola società inesistente non porrà rimedio. Che agonia...- 180 risposte
-
- pre partita
- atalanta
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Esonero immediato dell'inetto e Tudor traghettatore. A fine stagione cacciare Giuntolo e chiedergli i danni. 3421 Perin Gatti Kalulu Danilo McKennie Koopmeiners Thuram Cambiaso Yildiz Luiz Vlahovic Coinceiçao e Gonzalez primi cambi. Unico modo per provare ad arrivare nelle prime 4 e non fare la fine del 2010-11, perché siamo in pieno remake dell'annata di Ferrara e Zaccheroni.