Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shantih

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su shantih

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Mi sa che molti di voi non si rendono conto di un piccolo particolare: una volta gli Agnelli erano i più grandi datori di lavoro d'Italia e avevano un potere e una capacità di influenza uniche. L'Avvocato era il re d'Italia. Ora tra fusioni, acquisizioni e diluizioni sono solo degli azionisti di una multinazionale con sede nei Paesi Bassi. Ergo politicamente contano quasi zero ( e si vede anche dal fatto che i giornali di loro proprietà sono filo europeisti e al governo ci sono i sovranisti ). Anche se "battessero i pugni sul tavolo" come da fantasie adolescenziali di qualcuno, non risolverebbero nulla.
  2. Se fai ricorso c'è la sospensiva e ti fanno fare la coppetta, poi ti condannano più tardi e perdi la possibile CL l'anno prossimo. Basta come risposta ?
  3. Traduzione: ma che volete, vi abbiamo riempito di milioni strapagandovi i giocatori e rompete pure le scatole?
  4. Ma tu pensi che qualcuno se ne renda conto ? Pensi che sappiano quanto hanno dovuto penare per frenare la ribellione degli azionisti Exor ( alla stragrande maggioranza dei quali la Juve interessa zero ) in particolare per il secondo aumento di capitale ? No. Quello che conta é che "non sbatte i pugni sul tavolo" come se servisse poi a qualcosa se non a far illudere qualche provincialotto di avercelo più duro per interposta persona...
  5. Scusatemi, io non intervengo mai, vi leggo solo,ma mi pare che molti siano sull'orlo di una crisi di nervi. Intanto, parliamoci chiaro, i patteggiamenti si fanno ovunque in tutti i tribunali del mondo, non ci vedo nulla di strano. E la nuova proprietà fa bene a patteggiare. Altrimenti lo sapete cosa sarebbe successo ? 1) ci avrebbero dato altri punti di penalizzazione ed eravamo anche esclusi dalla Conference (e amen..) 2) La UEFA ci avrebbe aggiunto due anni di squalifica Ergo, in Europa ci tornavamo nel 2026. Forse. Un dirigente ha delle responsabilità, verso la squadra, la proprietà e verso i tifosi, anche quelli che li infamano e ragionano, scusate, come dei ragazzini di 13 anni. Se l'anno prossimo torneremo ( come spero ) in CL il merito sarà soprattutto dei nuovi dirigenti, persone senza fantasie adolescenziali di rivalsa ( vedi i giapponesi nell'isola deserta che ancora stanno dietro alla Superlega morta 24 ore dopo che era nata...) che sanno che questo è l'unico modo per garantire un futuro alla Juventus. Cosa che dovrebbe fare piacere anche ai tifosi tutti di un pezzo disposti a lottare fino alla morte - non loro ma della nostra squadra. Del resto è facile fare i duri e puri quando non si hanno responsabilità. Ricordiamoci che non stiamo combattendo per salvare la patria dall'invasore straniero, facciamo il tifo per una squadra di calcio, in fondo è solo un passatempo. E, per quanto mi riguarda, vorrei continuare a divertirmici. Certi toni sono ridicoli. Poi è chiaro che ci stanno facendo pagare il golpe notturno fatto con i carrarmatini di cartone della Superlega, una roba presentata in una maniera che più dilettantesca non si può. Ci possiamo arrabbiare quanto vogliamo, ma il coltello dalla parte del manico ce l'hanno quegli altri; e allora davanti a uno che ha il coltello in mano che facciamo ? Ci buttiamo con il petto in avanti cercando la morte gloriosa o diciamo " calma, ragioniamo " ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.