Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aristotele

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Aristotele

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mah, io la vedrei diversamente.... per un ragazzo di 19 anni soprattutto, fare un'esperienza negli States e magari riuscire anche a completare gli studi nelle loro università, è un'opportunità unica.
  2. Non conosco le ragazze ne il loro stato psicofisico, e non voglio passare per il solito complottista superficiale... ma davvero l'esperienza di Sara Gama non sarebbe stata utile in mezzo a questa difesa a dir poco "allegra"? Chiedo a te che sembri saperne, grazie.
  3. Anche io sarò comunque combattuto, il tifoso che c'è in me non potrà che godere di certi eventuali rovesci... ma soprattutto a marzo/aprile con le squadre usurate e magari anche rimaneggiate da infortuni, l'impegno europeo finisce per colpire inesorabilmente sul campionato. Va beh, vedremo... l'importante è che noi pensiamo a fare il nostro
  4. Le solite, nessuna esclusa. Farò il tifo perché tutte vadano avanti in Europa, significherebbe un chiaro vantaggio per noi e una bella dote di 10/15 punti sulle suddette concorrenti.
  5. Conte rispetto ad Allegri ha un altro piglio nella cura dei dettagli, lo aveva messo a stecchetto con quintali di insalata e con una preparazione intensiva e mirata... i risultati si sono visti. Pddr?? L'unica condizione attraverso la quale potrei concepire il suo arrivo è tramite il Pnnr
  6. Mi sembra di rivedere i titoli di giornale dello scorso anno per Paredes: Uomo ideale per Allegri. I fatti hanno dimostrato che Paredes, nel contesto tattico (!) di Allegri c'entrava come il grana sul tiramisù. Lukaku è tecnicamente approssimativo, se verrà lasciato nelle stesse condizioni di ingaggio nelle quali veniva posto Vlahovic, non farà molto meglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.