Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Don Andrés El Ilusionista

Utenti
  • Numero contenuti

    1.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Don Andrés El Ilusionista

  1. La FA mette le mani avanti.. la frase non ha nulla di razzista.
  2. Come è cambiata la storia in pochi mesi… bella tutta questa abbondanza.
  3. C’è quel pastrocchio della seconda che ha qualcosa che mi fa impazzire 😅 sarò l’unico a prenderla…🫣
  4. Don Andrés El Ilusionista

    Sparatoria fra ultrà dell'inter. Un morto ed un ferito

    Non fatevi strani film, dietro queste cose ci sono equilibri e fili da tirare… ovvio la cosa non passerà così (brutto dirlo ma a morto si paga con morto) le mie origini sono proprio di quel paese e ahimè potrei metterci la mano sul fuoco che la vicenda non finirà così ma a tempo debito Beretta o chi per lui pagherà con la stessa moneta. ci sono così tanti interessi nelle curve che l’avvento delle ‘ndrine era fisiologico. brutta vicenda. p.s. Tanto di cappello per chi riesce a dispiacersi per questo soggetti.
  5. Don Andrés El Ilusionista

    (TS) "La Juventus blinda Gatti: entro fine mese il rinnovo fino al 2029"

    Ho omesso questa parte 😅 spero non accada o almeno non fra 12 mesi..
  6. L’ultima riga penso sia la chiave di letteratura esatta, si è provato il colpo a basso costo ma che ancora non ha pagato (però sono solo 6 mesi quelli di Djalò in bianconero!)… che Allegri non rientrasse nei piani di Giuntoli e’ risaputo, probabilmente non avvallando le richieste di Max (si dice volesse Bonaventura) ha accelerato per la separazione dal livornese….
  7. Alla fine con Djalò riuscirà a fare anche plusvalenza visto il prezzo irrisorio pagato. A gennaio non si fece nulla di proposito, era in atto una vera e propria guerra intestina con Allegri. p.s. Motta e Koop sono stati sondati già da febbraio/marzo, quindi Giuntoli, ben prima di questa estate ha cominciato a tifare la juve.
  8. Don Andrés El Ilusionista

    (TS) "La Juventus blinda Gatti: entro fine mese il rinnovo fino al 2029"

    questa è una leggenda metropolitana, Chiellini era già un gigante della difesa. Complimenti a Federico, sta crescendo in modo esponenziale e si merita quanto sta raccogliendo; io faccio parte del gruppo che non lo riteneva da juve e che lo avrebbe ceduto, ne riconosco meriti e qualità ma continuo a pensare che in futuro, al fianco di Bremer, bisognerà alzare il livello. Mio punto di vista.
  9. Don Andrés El Ilusionista

    Francisco Conceição contro la Roma

    Dribbling, rapidità, cerca la porta. Sia lui che Douglas si capisce arrivino da un altro calcio meno pragmatico e più istintivo. Lui e Nico si giocheranno il posto.
  10. Don Andrés El Ilusionista

    Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

    Assolutamente no, però ti assicuro che lo fanno… ad esempio situazione analoga a quanto capitato a Mattia ma con protagonista Trussardi in zona Turati, il quale fortemente infastidito dai controlli si è lasciato andare a “complimenti” da gran signore…… E potrei raccontare altri episodi simili! Non è così scontato il tuo pensiero, credimi.
  11. Don Andrés El Ilusionista

    (Video) " Le giocate di Douglas Luiz in Juventus-Roma"

    Ci farà fare un gran salto in avanti, decisamente più tecnico e veloce di Fagioli.
  12. Non mi pare un str***** Kostic, non lo vedo rimanere a guardare le partite dalla tribuna.
  13. Don Andrés El Ilusionista

    Calciomercato estivo Juventus 2024/25: diamo i voti e giudizi

    Voto 9 a Giuntoli per quanto fatto in entrata ed uscita. Mi aspetto che Koop faccia almeno quanto dimostrato a Bergamo, non mi interessa il prezzo (non pago io!), le sue qualità possono farci fare il salto di qualità.
  14. Son tornati gli “ avvocati” della vecchia dirigenza, ora stanno schisci….
  15. Amiens in serie B francese (rientrato da un prestito in Portogallo). Il passaggio di Nonge seppur in prestito al Troyes, fa capire quanto poco equilibrati siano i nostri commmenti a luglio quando si parlava di inserirlo come possibile contropartita per Todibo sembrava stessimo perdendo un piccolo Davids e che l’affare lo avrebbero fatto loro…. Ora, magari poteva trovar di meglio che una B francese ma sicuramente ad oggi non aveva nulla per pensare di far parte del centrocampo dell’attuale Juventus.
  16. Don Andrés El Ilusionista

    Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

    Buona fortuna Mattia, probabilmente le strade tue e della Juventus si sarebbero dovute separare già un paio di anni fa. Una freccia a tuo favore però mi sento in dovere di spezzarla, per l’educazione ed il rispetto mostrato… 12/18 mesi fa, mio cognato (poliziotto della stradale), nel giorno di pasquetta ti fermò con i suoi colleghi in giro per Rozzano con la tua Porsche… ignari di chi avessero di fronte, fecero i dovuti controlli e solo dopo averti chiesto la patente ti riconobbero… il suo ricordo è di un ragazzo timido e perbene quasi intimorito ma che non aveva fatto pesare il suo status di calciatore di serie A… ho trovato la descrizione fatta da mio cognato (ciuccense doc) come una immagine a specchio del Mattia calciatore che abbiamo conosciuto. Ciao ragazzo ⚪️⚫️
  17. Don Andrés El Ilusionista

    Arthur, saltato il Napoli restano la Turchia e l'Arabia

    La famosa “Direttiva Arthur”, prevenzione grandi rischi industriali.
  18. Don Andrés El Ilusionista

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Anche per criscitiello erano troppe le minchiate sparate. a breve trapani basket in A1 per lottare per lo scudetto e Trapani calcio in A con stadio nuovo da 20.000 posti + fondo d’investimento internazionale che ha chiesto di entrare come socio (ma di minoranza perché il Trapani è roba sua!).. Sapevatelo! p.s. E’ una groupie di Lotito ed ho detto tutto.
  19. Don Andrés El Ilusionista

    Live Torino - Foto e video del primo giorno di Koopmeiners alla Juventus

    Vedo Douglas al posto di Fagioli, per il resto gli altri 10 uguali a Verona. Il Milik delle melme e’ Taremi.
  20. Don Andrés El Ilusionista

    Federico Gatti

    Però bisogna essere onesti ed obbiettivi, il Napoli che ne fa 3 al Bologna e’ un altro Napoli rispetto a quello di verona.. se ripeti 10 volte la partita tra Verona e napoli 8 volte su 10 te la rivince il napoli, io quella partita l’ho vita ed ha avuto due facce, primo e secondo tempo, prima e dopo uscita di Kvara. Noi I questo momento non siamo paragonabili ai ciucci e lo dico con orgoglio, nonostante qui tra di noi ci siano pseudo tifosi che spalano m su dirigenza e fino a ieri ne criticavano gli acquisti, è fuor di dubbio che la nostra è una programmazione studiata a tavolino, dalla scelta del mister ai colpi di mercato, tutti obbiettivi raggiunti senza dover ripiegare su seconde scelte, io sinceramente non sono stupito del nostro inizio; sulla difesa che dire, Gatti senza dubbio è bravo ma Bremer è il vero muro del reparto, un vero campione, fisicamente il suo predominio a tratti è imbarazzante. Domenica chiudiamo in bellezza e dopo la sosta ci sarà da divertirsi.
  21. Don Andrés El Ilusionista

    Federico Gatti

    Bella sorpresa di inizio stagione anche se ancora abbiamo giocato contro Como e Verona e quindi ok l’euforia ma andiamoci cauti… il paragone con Chiellini perdonatemi ma è improponibile, Giorgio è stato un grandissimo difensore (si tende ad esaltare altri più fighi ma Chiellini è stato un animale da difesa!), non avrà avuto i piedi e l’eleganza di Nesta ma per testa, senso della posizione ed abilità in marcatura non era secondo a nessuno. Auguro a Gatti di fare altrettanto bene e di crescere a dismisura così da poter scolpire il suo nome nella storia bianconera.
  22. Don Andrés El Ilusionista

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Cominciano a fare pena gli zozzoneri (in realtà si gode e basta!) , ieri guardavo telelombardia giusto per sentir scoppiare qualche fegato ed invece li sentivi parlare di juve squadra ambiziosa con la A maiuscola, capace di prendere chi voleva e nei ruoli giusti, addirittura dicendo che un mercato simile non si vedeva dai tempi di Nedved, Buffon, Thuram… poi quando parlavano dei loro calava lo sconforto totale e tutto sommato erano cose sensate…. Rabiot è proprio l’ultimo giocatore di cui avrebbero bisogno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.