Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Utenti
  • Numero contenuti

    675
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

170 Buona

Su Minerva X

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 13/10/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Civita Vetula
  • Interessi
    L'arte in tutte le sue forme, l'astronomia(nello specifico le costellazioni e i relativi miti greci), i cartoni animati giapponesi(prevalentemente anni'70-'80), il cinema, l'enigmistica, i libri e i fumetti, la musica, lo sport(in particolar modo il calcio), le rappresentazioni teatrali, i videogiochi e soprattutto scrivere.

Visite recenti

1.737 visite nel profilo
  1. Mi ripeto sono una brutta persona ma per me è tutta una farsa quest'infortunio, per me c'è dell'altro dietro e ho detto cosa, è un film che ho già visto.
  2. Non lo so, non so cosa dirti, la mia sensazione è che purtroppo questo giocatore non piaccia a Motta.
  3. È quello che mi domando io, a me da l'impressione che sia stata tutta una mossa di Giuntoli e Motta neanche lo voleva.
  4. Vieira disse che Balotelli non era adatto ai giochi di squadra, per me sta già preparando le valigie. Comunque mi dispiace per Gilardino che reputo un allenatore competente.
  5. Minerva X

    (Video) Gol Weah in nazionale contro la Jamaica

    Bravo Tim! Non ti rompere pure te!
  6. Sono di nuovo una brutta persona ma per me questo giocatore è stato preso solo per incentivare l'arrivo della tamarra della compagna(che guarda caso sta sempre in mezzo, hanno fatto una pubblicità per l'Adidas e la Nasa, c'è pure un video su Youtube, e ci sono lui, Bremer e Yldiz e lei), è stata un'operazione di marketing e basta.
  7. Sono una brutta persona se dico che mi sono preoccupata molto di più per l'infortunio di Bremer piuttosto che per il suo, oltre al fatto che anch'io penso che ci sia un collegamento tra le sue dichiarazioni, il rinnovo che non arriva e quest'infortunio che puta caso arriva proprio in concomitanza con i due problemi sopracitati? Sono di nuovo una brutta persona ma penso che fino a che non si risolverà la grana ingaggio per me Vlahovic si infortunera' spesso come fece Chiesa quando si trovò nelle sue stesse condizioni. Comunque viste le ultime prestazioni altalenanti degli ultimi tempi mi fido piu' di Weah che di lui visto che è molto più in forma, anche se io ho sempre il desiderio segreto di vedere un tridente(in questo caso visto l'infortunio di Vlahovic il trio Weah/Yldiz/Conceicao).
  8. Un altro sbaglio mandarlo via, io gli avrei dato una seconda opportunità.
  9. Appunto. Per sbagliare i goal a porta vuota con il Cagliari ci vuole lucidità, vero caro Vlahovic? Andasse a *, prima era Allegri con il quale non ci si trovava, con Motta pure adesso ha problemi quando l'ha incensato prima di venire(mi ricordo dei messaggi che gli mandava prima ancora che venisse alla Juve e c'era sulla panchina ancora Allegri), non è che è lui che è un sopravvalutato? Se l'e' mai posta questa domanda?
  10. Ormai basta subire un fallo pure leggero in area oppure sfiorare la palla con un mignolo che subito viene commissionato il rigore, facendo così stanno distruggendo uno sport. P.s. Conte fa bene a lamentarsi ma qualcuno dovrebbe ricordargli che lui ha una vittoria e di conseguenze tre punti in più in classifica grazie a un rigore non propriamente solare dato a suo favore a suo tempo contro l'Empoli.
  11. Kean alla Juve c'è stato ben tre volte ed è stato sempre una sola(nell'ultima stagione zero goal segnati se non mi sbaglio), giocare nella Juventus è un conto, in una Fiorentina senza pressioni è un altro, ecco perché per me hanno fatto bene ad averlo venduto, certo meglio lui di un Milik sempre distrutto ma che adesso si deve rimpiangere pure Kean io lo trovo assurdo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.