Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Utenti
  • Numero contenuti

    810
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Minerva X

  1. Mi sembra di rileggere le stesse cose che dicevano di noi gli interisti ai tempi dei nove scudetti, che ci aiutavano gli arbitri, che eravamo mafiosi e invece eravamo come loro, semplicemente forti. L'Inter è forte e questo è un dato di fatto e siamo stati noi a renderli tali regalandogli il più competente tra i DS al mondo, invece di fare i rosiconi e di prendervela con loro prendetevela con quel maledetto di Agnelli(che ancora rimpiangete tra l'altro, assurdo) che glielo ha regalato, altrimenti a quest'ora ci saremmo noi al loro posto, ringraziate quel lurido.
  2. Anche in questo caso perché non andate voi a fare gli allenatori? Visto che siete tutti dei fenomeni andate a prendere il patentino e allenatela voi la Juve, poi vediamo cosa sapete fare.
  3. Eppure quando arrivò Conceicao su questi lidi dissero che il Milan aveva preso un grandissimo allenatore e che lo avrebbero voluto alla Juve.
  4. D'altronde cambiare allenatore e' sempre la soluzione giusta, leggasi Milan. Qui ancora c'è chi non ha capito che in panchina ci puoi mettere pure Gesu' *, Allah e Budda ma se non esiste una società seria e competente al spalle le le cose andranno sempre a schifio.
  5. Io non lo insulto, anzi trovo anche eccessive le critiche che riceve dato che lui il suo, pur sbagliando molto, lo fa, mi fa rabbia il fatto che lui dica che vuole rimanere, che ama la maglia però non vuole accettare quello che la società gli offre(nove milioni che non sono pochi), la stessa persona che compie gli anni insieme a lui decise all'apice della sua carriera di rimanere in una Juve in Serie B riducendosi anche l'ingaggio, questa è la differenza tra chi ci tiene veramente alla maglia e chi lo è solo a parole, questo è ciò che penso, per il resto gli faccio i miei migliori auguri così come li faccio al grande Gigi(quanto ci manca in società uno come lui).
  6. Ancora una volta concordo su tutta la linea, quando Motta lo schierava contro il Parma e lo Stoccarda veniva massacrato da tutti perché reo di far giocare ancora questo catorcio. Ipocrisia portami via.
  7. A me fa sorridere il fatto che senta e legga tifosi uniti sul fronte del "qualsiasi allenatore è meglio di Motta" ma appena gli hanno fatto il primo nome come probabile sostituto, quello di Xavi, già stanno sudando freddo, si sta massacrando Motta perché è un integralista talebano e se ne va a prendere uno che è anche peggio da quel punto di vista(e che inoltre è abituato a un tipo di calcio lontano galassie da quello italiano), si sta massacrando Motta perché è uno stronzone antipatico che ha distrutto uno spogliatoio e se ne va eventualmente a prendere un altro che ha fatto casino pure con i campioni del Barcellona, che si metteva a controllare tutti gli smartphone dei suoi giocatori per vedere chi parlava male di lui, una scelta davvero azzeccatissima direi qualora dovesse avverarsi ma come ho scritto ieri io lo spero, dopo sai le risate che mi faccio a vedere di nuovo gli scleri e gli isterismi di massa alle prime difficoltà con susseguenti prime disperate invocazioni di cambiare di nuova guida tecnica, non vedo l'ora.
  8. Già, purtroppo difficili da trovare al giorno d'oggi, tutti mercenari attaccati ai soldi.
  9. Veramente di anni ne fa 25(è un 2000). Lo vuole lui, accettasse i soldi che gli danno.
  10. Una tra le peggiori. Sono sempre più schifata. Lo paghi con soldi tuoi? Allora si può fare.
  11. Ma magari lo prendono e finiamo in zona retrocessione, godrei come non mai. Questo si meritano i tifosi attuali e chi ancora pensa che se cacciano Motta arriva un profilo alla Klopp, si si sperateci.
  12. Concordo su tutta la linea ma purtroppo è il tifoso medio a essere peggiorato da allora, adesso con questi stramaledetti social network dove ognuno può esprimere la sua la situazione è peggiorata, c'è un isterismo in giro da far paura e se ti permetti di dire che non sei d'accordo sul disfattismo imperante, di avere pazienza e di dare tempo alla squadra e al mister di uscire fuori da questa crisi vieni insultato e tacciato di non essere un vero tifoso juventino. Ormai io mi sto allontanando da tutto questo, mi stanno distruggendo una passione e la voglia di confrontarmi con i miei cotifosi e la cosa mi rattrista molto.
  13. Standing ovation. Quoto pure le virgole. Chi critica Giuntoli per me si meriterebbe altri anni di gente come Paratici. Detto questo spero arrivi pure Danso, è il profilo che preferisco tra i citati.
  14. Antonio Conte: "Un giovane per Kvara? Non scherziamo!" Queste parole sono un'altra prova lampante di come sia incompatibile con il progetto Juve e di come non avrebbe mai accettato di allenare i ragazzini della NG. Però c'è ancora chi non lo comprende.
  15. Lo penso pure io, se non vince oggi credo che arrivi l'esonero. Al suo posto dovrebbe arrivare Tudor.
  16. Io speravo nell'Atalanta(che se lo sarebbe meritato per il lavoro fatto in questi anni) ma purtroppo è ormai fuori dalla corsa(più che altro la vedo in caduta).
  17. Minerva X

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Da settimane leggo e sento pareri di chi vorrebbe cambiare guida tecnica, soprattutto dopo il disastro di ieri. Mi e vi domando: è davvero la soluzione giusta questa? Per quanto mi riguarda Motta può essere esonerato oggi stesso ma siamo sicuri che con una nuova guida tecnica le cose come per magia tornino a funzionare? Gli esempi del Napoli lo scorso anno e della Roma quest'anno non hanno insegnato nulla? E chi vorreste adesso al posto di Motta visto che in giro ci sono perlopiù bolliti onerosi come Mancini o Sarri(che alla Juve non ci ritornerebbe nemmeno se gli dessero pure l'oro del mondo) o esordienti come Cannavaro? Cosa ne pensate?
  18. L'Atalanta per me sbraga di brutto e mi dispiace, avrei preferito vedere loro vincere lo scudetto.
  19. A chi lo dici e me lo provoca ancora di più leggere gente, soprattutto su questo forum, che ancora gli lecca il *.
  20. Se arriva anche Gasperini mi vanno bene, altrimenti lasciassero perdere, mai più affari con l'Atalanta.
  21. Minerva X

    Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

    Il problema per me non è solo questo forum ma il tifo in generale(pure da altre parti è così), ormai il tifo è diventato provincialismo, si va solo per idolatria, si arriva addirittura a tifare contro la squadra perché ci è antipatico l'allenatore e ne volevamo un altro in panchina, questo per me non è essere tifosi. Finché non ci libereremo dalla tossicità della vedovanza le cose non miglioreranno mai per me.
  22. Minerva X

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    È una notizia che ieri rimbalzava parecchio su vari siti online. Motta ha ormai le loro contate(sono quasi sicura che non supera questo mese sulla panchina).
  23. Minerva X

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Motta non sara' piu' un problema dato che secondo diverse testate giornalistiche quella di domani sara' con buone probabilità la sua ultima panchina alla Juventus(Giuntoli ha gia' contattato Roberto Mancini che ha dato la sua disponibilità). Io su di lui ho un pensiero a luci e ombre, a differenza di molti mi piace il suo modo di porsi pacato, soprattutto nelle interviste(sara' che dei teatrini e dei piagnistei dei due idoli della tifoseria che lo hanno preceduto ne ho le ovaie piene) ma trovo che abbia il grave difetto di essere un integralista cocciuto(e non se lo piu' permettere vista la sua scarsa esperienza lavorativa), in questi mesi ha avuto modo di poter cambiare l'assetto della sua squadra ma non l'ha mai fatto, ha proseguito su questa strada nonostante i risultati negativi e nonostante i mugugni di buona parte dello spogliatoio e questo e' per me un grave handicap per un allenatore che ti puo' anche costare la carriera. Gli auguro fortuna altrove e soprattutto di cambiare atteggiamento per il suo bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.