Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Utenti
  • Numero contenuti

    706
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Minerva X

  1. Minerva X

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Da settimane leggo e sento pareri di chi vorrebbe cambiare guida tecnica, soprattutto dopo il disastro di ieri. Mi e vi domando: è davvero la soluzione giusta questa? Per quanto mi riguarda Motta può essere esonerato oggi stesso ma siamo sicuri che con una nuova guida tecnica le cose come per magia tornino a funzionare? Gli esempi del Napoli lo scorso anno e della Roma quest'anno non hanno insegnato nulla? E chi vorreste adesso al posto di Motta visto che in giro ci sono perlopiù bolliti onerosi come Mancini o Sarri(che alla Juve non ci ritornerebbe nemmeno se gli dessero pure l'oro del mondo) o esordienti come Cannavaro? Cosa ne pensate?
  2. Altra situazione disastrata quella del Milan e altra società che definire di incompetenti e' fargli un complimento.
  3. Toh, ma guarda, la Fiorentina ha perso contro quel Bologna contro cui pareggiare era un insulto secondo molti.
  4. Minerva X

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    È quello che dico da settimane ma Motta non ascolta. Quelli che vanno più per la maggiore sono Mancini, Tudor e Zidane.
  5. Minerva X

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Che io voglio Del Piero.
  6. Minerva X

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Per chi scrive che Pirlo è meglio di Motta e ha vinto due trofei ricordo che aveva in squadra un certo Cristiano Ronaldo che gli faceva la formazione(avrebbe vinto pure chiunque di noi al posto suo) e infatti poi si è vista la carriera che ha fatto Pirlo. Chi vuole Mancini evidentemente non si rende conto che è un altro bollito alla Allegri e in più ha uno stipendio da sei milioni che non so chi gli paga. A chi avrebbe voluto Conte non so più ormai cosa dire, secondo alcuni tifosi questa squadra è condannata in eterno alle minestre riscaldate anche se non reggono più di due competizioni(l'uscita in CI contro la Lazio è stata vergognosa) e propongono un gioco del 1900. A chi avrebbe voluto Baroni e Palladino so con certezza che sarebbero stati i primi a massacrarli, allenare la Lazio e soprattutto una Fiorentina che non ha nulla da perdere e se arriva in Conference per i loro tifosi è come se avesse vinto una Champions è un conto, allenare una squadra dove devi per forza vincere sennò rischi un esonero dopo poco tempo è un altro.
  7. Io la penso come te e mi dispiace per lui perché si sta rovinando una carriera.
  8. Per fare cosa, la fine del Napoli e della Roma quest'anno? Per prendere un altro bollito come Mancini o un esordiente come Cannavaro? Pensi che le cose andranno meglio così? Io mi tengo Motta ma deve mettersi in quella sua zucca da testardo che deve cambiare qualcosa, prendere tutti a calci in * se serve ma qualcosa deve inventarsi perché così non si puo' piu' andare avanti, il vaso e' traboccato. Lo so purtroppo, infatti come ho scritto nell'altro topic Motta e' l'ultimo dei problemi per me, qui manca la società in primis.
  9. E' da tempo che dico che si deve cambiare modulo ma purtroppo lui e' un altro integralista, non lo fara' mai a meno che non lo costringa qualcuno.
  10. Minerva X

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Motta per me e' l'ultimo dei problemi(anche se sta sbagliando molto per me, soprattutto nell'ostinarsi a giocare con un modulo non adatto alla tipologia di giocatori che ha) e sara' lui a pagare molto presto(mi fa ridere chi gli da del prescritto di * e inneggia per la panchina il nome di Mancini, un altro bollito tra le altre cose), trovo molto piu' grave e preoccupante il fatto che siano anni che non si azzecca più una campagna acquisti, quest'anno hai speso centodieci milioni per due centrocampisti che sono uno peggio dell'altro(Douglas Luiz ieri, pur avendo delle buone qualità, e' stato l'artefice indiretto del secondo goal, Koopmeiners atteso per un'estate intera e' peggio di un Ramsey qualsiasi, a Bergamo con i soldi che gli hai regalato ci si sono costruiti una squadra e ora lottano per lo scudetto, sai le risate che si stanno facendo e a buon ragione),gli unici acquisti azzeccati sono Thuram, Conceicao che nemmeno sua madre ci credeva e Kalulu che e' stato lo scarto di Calafiori, Todibo e Buongiorno, hai preso Giuntoli cavalcando l'onda dell'entusiasmo per il * che ha avuto di scovare un georgiano sconosciuto mentre e' solo un sopravvalutato e i risultati si stanno vedendo(Alcatraz, Djalo, Koopmeiners, Douglas Luiz, Adzic, tutti acquisti cannati, tolgo Cabal solo per l'infortunio), Maledetto sia Agnelli per aver mandato via Marotta, da quel giorno la Juve e' finita e non ritornerà mai piu'. Sono molto amareggiata.
  11. A Vlahovic e' stato dato del gay(in tono dispregiativo), dello * e del viola di * Gli e' stato dato anche del gay(in senso dispregiativo) e del viola di *.
  12. Il bello poi e' che lui viene considerato un leader, poi ci si domanda perché stiamo ridotti così.
  13. L'assassino supremo è Andrea Agnelli, oggi stiamo pagando tutte le * che ha fatto, in primis cacciare via Marotta e mandarlo all'Inter.
  14. Hai ragione da vendere Alex ma chi sono oggi i giocatori che possono incutere paura? Uno solo ne avevamo e lo abbiamo purtroppo perso per tutta la stagione. P.s. Non andare in FIGC, vieni a fare il nostro presidente, abbiamo bisogno di uno come te.
  15. Altro post da incorniciare. Sai quanto durerebbe pure uno come Klopp con questi tifosi? Tanto quanto Motta se non ancora meno.
  16. Mi dispiace constatare come ormai con la maggior parte dei miei cotifosi non riesco più ad avere un dialogo dato che molti non hanno capito(o peggio ancora fanno finta di non capire) di quale sia la reale situazione di questa squadra, per quanto mi riguarda Motta può essere esonerato pure oggi stesso(anzi me lo auguro più che altro per lui dato che per la persona educata e pacata quale è non se lo merita tutto questo massacro) ma veramente credete che al suo posto arrivi Klopp, Zidane o Mancini? E chi li paga questi, voi? Non vi rendete conto che la Juve si può permettere i Motta, i Gilardino, i Cannavaro, i Montero o gli Juric? Qualora Motta dovesse essere esonerato uno di tale profilo si siederà sulla panchina e credete che questi possiedono la bacchetta magica come l'apprendista stregone e tutto andrà per il meglio? Per me si può fare pure adesso ma poi alle prime cadute non voglio sentire piagnistei e le stesse secchiate di * lanciate addosso al povero malcapitato. Io a Motta imputo un solo difetto che aveva anche Allegri, è un integralista e non ti cambia modulo neanche se ti metti a pregarlo in ginocchio(lo ripeto da Agosto, questa è una squadra da 433 o al massimo da 442, non da 4231, non hai i giocatori adatti), se si provasse a giocare con il 433 per me le cose migliorererebbero ma purtroppo io non ho il potere di fargli cambiare idea, per il resto trovo che più di questo non possa fare, come ho scritto altre volte la colpa di tutto questo non è sua e nemmeno dell'altro massacrato Giuntoli ma di qualcun'altro che ha distrutto un giocattolo perfetto a causa delle sue manie di protagonismo e che qualcuno ha pure il coraggio di rivolerlo in presidenza. Sante parole, post da incorniciare.
  17. Minerva X

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Questa squadra deve essere allenata solo ed esclusivamente da Conte e da Allegri? Spero per voi che ve li clonino quando saranno ormai ottuagenari visto che secondo il vostro parere nessun altro si può e si deve avvicinare a sedersi sulla panchina della Juve.
  18. Ho letto che avrebbe chiesto lui la cessione perché si sente chiuso da Thuram e Koop e preferirebbe per motivi personali andare all'estero piuttosto che rimanere in Italia.
  19. Vieira disse che Balotelli non era adatto ai giochi di squadra, per me sta già preparando le valigie. Comunque mi dispiace per Gilardino che reputo un allenatore competente.
  20. Minerva X

    (Video) Gol Weah in nazionale contro la Jamaica

    Bravo Tim! Non ti rompere pure te!
  21. Un altro sbaglio mandarlo via, io gli avrei dato una seconda opportunità.
  22. Appunto. Per sbagliare i goal a porta vuota con il Cagliari ci vuole lucidità, vero caro Vlahovic? Andasse a *, prima era Allegri con il quale non ci si trovava, con Motta pure adesso ha problemi quando l'ha incensato prima di venire(mi ricordo dei messaggi che gli mandava prima ancora che venisse alla Juve e c'era sulla panchina ancora Allegri), non è che è lui che è un sopravvalutato? Se l'e' mai posta questa domanda?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.