Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

155 Buona

Su Scelus

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scelus

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Locatelli. Non ha carisma o la fama di chi lo ha preceduto ma è pacato e parla senza sbraitare cosa che invece fanno Gatti e Vlahovic.
  2. “Ma c’è pochissimo da ridere…”
  3. Platini ha ricoperto incarichi importanti dove la diplomazia e la competenza sono alla base.
  4. Creiamo un hashtag e mandiamolo virale 😃
  5. Per me sarebbe un sogno. Ha detto: “non mi è stato permesso di diventare presidente della FIFA” E se diventasse presidente della Juventus?
  6. Vero. Però il primo anno di Giuntoli era un marasma. Ad oggi siamo sempre nel caos e non credo sia lui a non volere altre figure vicine con cui collaborare. Bisogna capire questo. Se è lui che lo chiede di non avere altra gente o se invece non è stato aiutato.
  7. Quindi il nuovo allenatore lo sceglierà una dirigenza che non ci sarà più il prossimo anno? Mi sembra di vedere la Roma degli americani e la follia del caso De Rossi. Cosa siamo diventati…
  8. Scelus

    Il nuovo allenatore... che ricordi

    Se non ricordo male diede anche una pizza in faccia a Totti quando era col Siena perché anni prima ci prese in giro per i 4 goal che la Roma ci segnó
  9. “La Juve rubbbba” riecheggia da anni. Nessuno e dico nessuno della proprietà è mai sceso in campo per difenderci. Mai! Nemmeno negli anni di Lippi. Sempre e solo gli allenatori ci hanno difeso. Magari ricordo male… Allora c’è qualcosa che non sappiamo. Perché va bene oggi ma anche gli anni passati?
  10. “La Juve rubbbba” riecheggia da anni. Nessuno e dico nessuno della proprietà è mai sceso in campo per difenderci. Mai! Nemmeno negli anni di Lippi. Sempre e solo gli allenatori ci hanno difeso. Magari ricordo male…
  11. Ok. Quindi siamo ricattati da anni. Peraltro ricordo che parliamo della famiglia più potente di Italia. Scusami ma continuo a non crederci
  12. Attenzione a Spalletti. Se fa male con la nazionale e lascia… Sembriamo la Roma. Pochissime idee ma ben confuse. Alla fine non lo esoneriamo ora che c’è la sosta bensì dopo la sosta per creare scompiglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.