Scelus
Utenti-
Numero contenuti
158 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Scelus
-
No. Però essere assediati per 45 minuti e sbagliare qualsiasi ripartenza e 2 passaggi di fila è preoccupante. E' preoccupante anche solo lato giocatori che non riescono a tenere palla per più di 20 secondi.
-
Purtroppo si tifano gli allenatori. Quindi ora c'è chi deve dire che Motta non sbaglia nulla. Poi arriva chi tifa Allegri, chi Conte, chi Lippi. Scemo io che ancora tifo la Juventus
-
Quasi tutto giusto tranne Kean. Idea mia
-
Dire che nel secondo tempo tranne l'occasione di Conceicao è stato un loro assedio è sbagliato? Qualora fosse giusto si può essere dispiaciuti? Per capire... Detto ciò abbiamo una rosa scarsa. Può arrivare anche Padre Pio ma questi siamo. Locatelli sbaglia qualsiasi tocco di prima dal 1998. Così è dura. In più Motta è costretto causa numerose partite a fare un minimo di rotazione quindi deve anche far giocare gente ancora più scarsa di quella che gioca. Servono 2-3 grandi colpi (pure a zero eh ma parlo di colpi alla Pirlo cioè gente forte forte) per tornare a vincere.
-
Concordo. Sbagliamo noi ad illuderci la società è sempre stata onesta parlando di quarto posto. È iniziato un nuovo corso con meno soldi rispetto al passato e con un rosa poca qualità rispetto al passato. Ricorderei infatti che negli anni più neri quando si ripartiva lo si faceva comunque con 2-3 fenomeni in campo (Buffon, Del Piero, Chiellini) ad oggi si riparte da zero. Sarà lunga a meno di miracoli.
-
Ok però basta pensare a ciò che è stato. Peraltro Allegri non aveva Bremer rotto ed aveva almeno Rabiot. Ad oggi siamo più scarsi è questo il dramma.
-
Basta rimanere sereni e non illudersi. Ci vorranno almeno due anni per arrivare in alto. Obiettivo quarto posto.
-
Quoto anche le virgole. Il dramma della tua disamina è che non sono parole dettate dall’ amarezza del post partita o da una visione pessimistica… Sono la realtà. Non capisco chi è contento della rosa. Qui si parlava di scudetto…
-
La filosofia ad oggi della società è far emergere giocatori dalla next Gen per venderli e fare plusvalenza. È palese. Ahimè la maggior parte di loro sono normalissimi mestieranti. E tra questi occhio ad Yildiz che mi pare un giocatore medio.
-
Non la so vede dalla juve di Lippi e dal primo anno di Conte. Prestazione favolosa dei tedeschi. Solo applausi.
-
Calma con i processi a Tiago. Ha una squadra scarsissima. E ieri si è visto. Parliamo di Conte che secondo me è comunque il numero 1 degli allenatori italiani che però ha una rosa 3 volte superiore alla nostra.
-
Allora vi dico tutti i problemi della Juventus in un colpo solo. Così si evitano discussioni e polemiche: Manca qualità. Non voglio fare il guru ma è molto chiaro questo aspetto.
-
Ci mancano i singoli di grandissima qualità. Lo sappiamo e cerchiamo il gioco. Per quello ci vuole tempo e lo abbiamo. Per la grandissima qualità ci vogliono i soldi. Quelli non li abbiamo.
-
Quello che ho visto io: Tre occasioni nitide. (Gatti, Dusan, Koop) in una partita dove può succedere che l’avversario te ne conceda pochissime. Responso? Ci mancano quei campioni che con una giocata la risolvono e/o capitalizzano l’unica occasione che ti concede l’avversario. Ma dove è la novità? Ragazzi/e lo sappiamo che non abbiamo i fenomeni che fanno questo. Siamo una squadra giovane ed in costruzione. Dispiace non avere più Tevez, Higuain etc ma torneranno. Un po’ di serenità e diamo tempo al nuovo allenatore e ai nuovi giocatori. Possiamo concedere 6 mesi ad allenatore e rosa nuovi? Io penso di sì.
-
Queste partite le sbloccano i fenomeni alla Higuain. Dispiace dirlo ma Vlahovic non è nemmeno lontanamente quel tipo di giocatore. Comunque siamo all’inizio. Niente drammi. Per noi è l’anno zero. Convinti. Cerchiamo la nostra identità con positività! Forza Juve
-
Ufficiale: Kenan Yildiz rinnova con la Juventus fino al 2029, il giocatore indosserà la maglia numero 10
Scelus ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Il 10 più scarso (ad oggi) e che meno ha dimostrato. Assurdo dare la 10 così. Gli si poteva dare ma magari il prossimo anno dopo che aveva dimostrato appunto di poterla indossare. -
Fabrizio Romano: "Le cifre dell'accordo tra Juve e Roma per Soulé"
Scelus ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che sia venduta alla Roma è ottimo: non una nostra competitor e poi loro dopo due anni di solito rivendono quindi percentuale garantita. Il mercato lo fa domanda/offerta se vuoi vendere e nessuno vuole comprare ti devi accontentare. Comunque tra una cosa e l’altra sono 35 milioni che per uno che ha fatto benino solo quando tutto girava a Frosinone non sono pochi. Non lo reputa campione. Pare ovvio -
Grana Van Dijk, il Liverpool pensa a Bremer per sostituirlo: trattativa aperta con la Juve
Scelus ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Se vendessimo oggi Bremer si. Altrimenti no perché Calafiori sta andando all’Arsenal -
Grana Van Dijk, il Liverpool pensa a Bremer per sostituirlo: trattativa aperta con la Juve
Scelus ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Ad 80 lo venderei -
Preghiamo
-
Probabilmente era in linea col nostro difensore. Ovviamente non l'hanno fatta rivedere ed ovviamente tutto cambia in base a quando stoppi il frame...
-
No no Il futuro è Allegri. Avanti con lui. Si vince di corto muso.
-
Presumo a vomitare. Come si dovrebbe fare davanti ad una partita indegna.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus
Scelus ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
No. Non lo dire. A 23 anni sei giovane! Giovanissimo!- 157 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus
Scelus ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ecco questi sono i giocatori giovani ed una squadra che schiera i giovani. Non la Juve con Nicolussi Caviglia che ha 23 anni. (da sinistra: numero maglia, nome, ruolo, anno, presenze) 27 ARIJON IBRAHIMOVIC A 2005 6 13 MATJAZ KAMENSEK-PAHIC D 2004 0 28 DANIEL MACEJ D 2004 0 47 MATEUS LUSUARDI D 2004 0 18 MATÌAS SOULÈ MALVANO A 2003 11 17 GIORGI KVERNADZE A 2003 2 12 REINIER C 2002 6 9 KAIO JORGE A 2002 4 80 STEFANO TURATI P 2001 12 5 MEMEH CALEB OKOLI D 2001 10 30 ILARIO MONTERISI D 2001 11 22 ANTHONY OYONO D 2001 13 45 ENZO BARRENECHEA C 2001 13 11 MARVIN ÇUNI A 2001 10- 157 risposte