Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scelus

  1. Per me sarebbe un sogno. Ha detto: “non mi è stato permesso di diventare presidente della FIFA” E se diventasse presidente della Juventus?
  2. Scelus

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Locatelli. Non ha carisma o la fama di chi lo ha preceduto ma è pacato e parla senza sbraitare cosa che invece fanno Gatti e Vlahovic.
  3. “Ma c’è pochissimo da ridere…”
  4. Platini ha ricoperto incarichi importanti dove la diplomazia e la competenza sono alla base.
  5. Creiamo un hashtag e mandiamolo virale 😃
  6. Vero. Però il primo anno di Giuntoli era un marasma. Ad oggi siamo sempre nel caos e non credo sia lui a non volere altre figure vicine con cui collaborare. Bisogna capire questo. Se è lui che lo chiede di non avere altra gente o se invece non è stato aiutato.
  7. Quindi il nuovo allenatore lo sceglierà una dirigenza che non ci sarà più il prossimo anno? Mi sembra di vedere la Roma degli americani e la follia del caso De Rossi. Cosa siamo diventati…
  8. Scelus

    Il nuovo allenatore... che ricordi

    Se non ricordo male diede anche una pizza in faccia a Totti quando era col Siena perché anni prima ci prese in giro per i 4 goal che la Roma ci segnó
  9. Che flop… Non ricordo un tonfo così grande negli ultimi 20 anni.
  10. “La Juve rubbbba” riecheggia da anni. Nessuno e dico nessuno della proprietà è mai sceso in campo per difenderci. Mai! Nemmeno negli anni di Lippi. Sempre e solo gli allenatori ci hanno difeso. Magari ricordo male… Allora c’è qualcosa che non sappiamo. Perché va bene oggi ma anche gli anni passati?
  11. “La Juve rubbbba” riecheggia da anni. Nessuno e dico nessuno della proprietà è mai sceso in campo per difenderci. Mai! Nemmeno negli anni di Lippi. Sempre e solo gli allenatori ci hanno difeso. Magari ricordo male…
  12. Ok. Quindi siamo ricattati da anni. Peraltro ricordo che parliamo della famiglia più potente di Italia. Scusami ma continuo a non crederci
  13. Attenzione a Spalletti. Se fa male con la nazionale e lascia… Sembriamo la Roma. Pochissime idee ma ben confuse. Alla fine non lo esoneriamo ora che c’è la sosta bensì dopo la sosta per creare scompiglio.
  14. Scusami ma parlano i fatti: la Juventus non si è difesa. La società non provo nemmeno a trattenere i campioni (Buffon decise da solo di rimanere).
  15. Scelus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lookman con le squadre che quando ci incontrano si chiudono dietro per non farci giocare non sfiorerebbe una palla. Gioca in velocità e negli spazi. Non fa per noi.
  16. Ripartire da Tudor vorrebbe dire continuare col ridimensionamento. Con tutto il bene per Igor ed il suo goal qualificazione.
  17. A me tutto questo romanzo su Moratti puzza. Purtroppo senza Gianni ed Umberto la Juve doveva cadere ma per mano proprio dei proprietari. Perché se la stavano comprando Moggi, Giraudo e Bettega. Quello era il modo per “ammazzarli” e così è stato. Ma voi pensate che con tutto il potere della famiglia Agnelli arriva Rossi e ci manda in serie B? Moratti era un povero sciocco della famiglia che per tenerlo lontano dagli affari giocava con l’Inter.
  18. Sì sono ricordati presto di prendere provvedimenti. Consigliano a fine Marzo come comportarsi all’allenatore. Siamo alle comiche.
  19. 2025 potremmo rimpiangere la partenza di Gatti. Come ci avete ridotto… Con tutto il bene per un ragazzo che si impegna sempre… Però rimpiangere Gatti fa capire tante cose
  20. Chi ha i soldi (soprattutto se viene da determinate famiglie) non ama buttarli e o perderli. Chiunque lo abbia fatto aveva qualche magagna da nascondere (vedi tutti i soldi che puliscono in premier o i proprietari del Psg e i vari affari che ci sono in Inghilterra). Lo stesso avvocato con tutto il bene non ha mai messo soldi nella Juve per perderli o perché tifoso. Lì avevamo potere e la triade fu bravissima ad accrescerlo nei modi giusti in Italia. Solo una persona si è rovinata per il calcio: Sensi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.