Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edefi

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Edefi

  1. Devono dimostrare ancora tanto. La partita con la Lazio un bel segnale ma è troppo presto e soprattutto devono essere costanti.
  2. Ho letto l'articolo di Vaciago su Tuttosport e sono completamente d'accordo. Litigi, tensioni e rancori esistono in tutti gli ambienti. Queste cose dovrebbero pero' rimanere private. Detto questo, Bonucci ormai è il passato e l'unica cosa che conta è la partita di domani.
  3. Probabilmente ha ampi margini di crescita ma secondo me non potrà mai diventare un Trezeguet ad esempio. Di conseguenza l'investimento economico fatto su di lui mi sembra sbagliato. Ieri ha fatto un bel gol concordo; forse puo' diventare un grande "finalizzatore" ma allora non puo' giocare con Chiesa, ma con un giocatore diverso come il classico trequartista che pero' non abbiamo in squadra.
  4. Secondo me ieri ha fatto un bel gol, ma per il resto non ha fatto bene. Lotta ok ma il centravanti della juve deve essere di un livello molto superiore. Concordo su Chiesa.
  5. Allegri ha le sue responsabilità ma allo stesso tempo non abbiamo grandi giocatori in squadra. Dobbiamo lottare per un posto champions e quindi il prossimo anno, sperando nella competenza di Giuntoli, provare a comprare qualche buon calciatore. Personalmente continuo a pensare che Vlahovic non sia una punta che puo' arrivare ad altissimi livelli, Chiesa piu' o meno stessa cosa, centrocampo e difesa senza giocatori di spessore.
  6. Credo inoltre che provi a venderlo adesso perchè se fallisse anche quest'anno non avrebbe piu' mercato e noi ci troveremmo a pagare tanti soldi. Ripeto la mia opinione, non è un giocatore importante. Detto questo, se alla fine rimane forza Vlahovic e speriamo faccia 20 goal!
  7. Io me lo chiedo. L'operazione Vlahovic è stata sbagliata, credo sia lampante. E' giusto provare a venderlo adesso.
  8. Io penso che Vlahovic non sia quel grande giocatore di cui tutti parlano. Deve crescere tanto, non soltanto come calciatore, almeno secondo me. Il suo acquisto è stato un errore perchè ha dimostrato di non valere tutti quei soldi, quindi penso che la juve faccia bene a cercare di venderlo adesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.