Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DisdettaLeotta

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

28 Neutrale

Su DisdettaLeotta

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. DisdettaLeotta

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    5.3 milioni di spettatori in 2 stagioni per le prime sette giornate, è un dato che dovrebbe portare il mondo del calcio ad un serio dibattito, su cio' che ha portato a questo. Ma preferiscono continuare imperterriti, a gennaio arriverà il nuovo aumento dazn e anno prossimo gli spettatori persi saliranno ulteriormente; anche perchè la farsa di questo campionato di serie A , oramai è chiara a molti.
  2. Dai che alla prossima di Champions il var interverrà contro solo una volta anzichè due.
  3. Ho preso due biglietti settore ospiti(2° anello) aperto ai tifosi Juve, ovviamente biglietti caricati solo su TDT. Qualcuno che ha già provato conosce l'ingresso da utilzzare? E' il solito (F) secondo anello curva Juve o altro? Grazie.
  4. Il loro obbiettivo, oltre ovviamente non far vincere la Juventus FC è toglierci anche la possibiltà di essere tra le prime quattro, sia mai che poi con i soldi della Champions questi fanno una squadra che torni a spaccare i cuxi a tutti quanti. Ci proveranno, fino alla fine, se avranno la possibiltà di eliminarci dalle prime quattro lo faranno, senza paura che qualcuno(società Juve in primis) dica qualcosa o faccia notare che il campionato italiano è diventato una barzelletta.
  5. DisdettaLeotta

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    Domenica ero allo stadio, l'amore per la Juve non muore mai, se devo spendere soldi lo faccio andando allo stadio. L'impressione è che tutto il carrozzone stia a poco a poco crollando, fanno finta di nulla, ora la gazza ladra ci dice che i giovani stanno con gli ultras, quelli che volevano insegnare i valori a Cuadrado;siamo allo sbando totale e andranno avanti cosi' tutti quanti, vivacchiando nella più totale mediocrità. Poi sia mai che nel frattempo la Juve rialzi la testa, allora si ricompatteranno e troveranno un altro modo per rimetterci al nostro posto; questo è il calcio italianio, spendere dei soldi per abbonarsi è puro masochismo.
  6. DisdettaLeotta

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    Quello che semini raccogli, il calcio italiano è ai minimi storici, ma nulla si muove, tutti ancorati al loro posto, con la marotta league ben salda al comando.
  7. DisdettaLeotta

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    E se servisse contiueranno a fare, perchè chi ha orchestrato il tutto,Gravina, Ceferin, Uefa e Fifa che detengono il 30% dei pignoratti sono ancora al loro posto, questi fossero stati sul Titanic si sarebberro tutti salvati a discapito anche di donne e bambini.
  8. DisdettaLeotta

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    Francamente il calcio italiano si è affossato da solo, ha cominciato nel 2006 quando era ancora al top, aprendo la farsa per spianiare la strada ai rattazzi onesti a prescindere. Poi hanno cercato sempre ed in tutti i modi di livellare il campionato verso il basso, perchè 9 scudetti consecutivi,hanno mandato su tutte le furie un bel po' di gente.Poi la farsa plusvaleze con la vendetta di Ceferin e compagni di merende ha dato il colpo di grazia.Come dimenticare che per convalidare un gol della juve è divenuto impossibile senza 5 check var e scelte frame annesse. Cosi' hanno ucciso la passione dei tifosi e il calo di dazn ne è una diretta conseguenza; benchè i media minimizzano e non vanno mai al reale probelma del calcio italiano, pieno di neffandezze e personaggi squallidi. Tutto tace,sempre comunque,importante nel caso è colpire la Juve se diventa troppo competitiva, il tutto senza rendersi conto che per farlo stanno affondando loro e tutto il movimento.
  9. DisdettaLeotta

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    Ma infatti pagare per vedere le stesse scene del mitico Var di Lissone? Again!!!. E' tutto prestabilito e falso, da qui inizia il ragionamento, vuoii pagare per seguire le mitiche avventure della squadra di Gravina, Ceferin e Infantino ? Bene è una libera scelta, io con questo calcio ho chiuso, nonostante abbia sempre vissuto con la passione del pallone, devo ammettere che non mi manca, anzi senza il fetore marcio di questo ridicolo campionato si sta un gran bene.
  10. Abbiamo fatto tanti punti è innegabile, ma il gioco o non gioco è sempre stato il medesimo, mai e dico mai, un cambio di modulo, un aggresione alta, ritmi alti o qualcosa che avvicinasse la Juve ad un calcio non fatto solo di speculazione ed episodi Era normale aspettarsi il conto, il problema è che la squadra ci credeva fino a Juve-Empoli, poi il vate ci ha messo del suo, togliendo il ragazzino che stava facendo faville, mettendo Milik(poi espulso) e inserendo sempre suo cognato Alex Sandro, tra poco rientra il figlio Mattia e siamo a cavallo, per restare in tema ippico, tanto caro al nostro allenatore dal calcio è semplice e saporifero. Io mi auguro che Giuntoli, nonostante le dichiarazioni di circostanza, abbia già un accordo per chiudere con un anno di anticipo il contatto di Max. Capisco chi dice che questa rosa non è quella dei suoi 5 scudetti consecutivi, però vedo squadre più povere tecnicamente esprimere calcio a livelli superiori ai nostri, noi siamo in um limbo da tre anni.....vogliamo continuare?
  11. Pure io ho repulsione assoluta verso ogni notizia che riguarda il calcio, sinceramente mi ha stancato e ho la nausea di tutto questo, poi il carico definitivo l'ha messo la società con il pattegiamento. Mai avrei pensato che il calcio potesse farmi quest'effetto, ci sono riusciti chapeau a loro, in ordine sparso FIGC, società Juve, media e (in)giustizia sportiva.
  12. Si stanno per schiantare, ma ancora non lo sanno; meglio fanno finta che tutto andrà bene!!!.Spiace per il calcio per come lo abbiamo conosciuto, ma dopo anni di odio seriale, acciao scadente, esami falsi, false plusvalenze, partership farlocche, var che ci ha tolto pure l'esultanza del gol,direi che la misura è colma,.Auguri per ottobre e la discussione per i nuovi diritti TV con i meglio dirigenti del calcio italiano.😅
  13. Dopo Juve -Bologna non tanto per quello (non) visto in campo, ma sopratutto per la solita caciara sul leitmotiv la Juve ruba, sempre più contento di non dare più un euro a questo sistema; ormai l'unico motivo d'interesse è sputare melma su tutto ciò che è Juventus, stanno portando l'intero movimento al default, ma ne vanno fieri ed orgogliosi, nonostante le porcate dell'ultimo anno alla prima occasione si è tornato a colpire duro, sia mai che il sentimento popolare si affievolisca.... come al solito società muta e allineata...questo non è più sport è letteralmente uno schifo di cui faccio volentieri a meno.
  14. Hanno tolto il piacere di seguire una parita in tv, falsando il campionato scorso in maniera ignobile, se aspettano che torni a pagare per uno spettacolo deciso a tavolino, possono fallire per quanto mi riguarda.
  15. DisdettaLeotta

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Tu eri uno dei miei utenti preferiti nel vecchio thread, la protesta per me si sta trasformando in riluttanza verso un sistema marcio dalla testa ai piedi , in cui hanno pensato che fosse cosa buona e giusta colpire la società che per un decennio ha sorretto il già scricchiolante sistema calcio in Italia, e l'hanno fatto pensando che nulla per loro sarebbe cambiato; per ora tutto è come prima e fino a che non vedrò cadere teste per me possono reggere la baracca come vogliono, di certo non con il mio consenso, ne tantomeno con i miei soldi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.