Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Phantom Prince

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The Phantom Prince

  1. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Tempo due partite e finirebbe a fare l’interno di centrocampo nel 3-5-2, se non addirittura il regista.
  2. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    No, il problema è che con Allegri puoi fare tutto questo in partita con la sicurezza che potrai rifarlo la domenica dopo, perchè sarai al tuo posto bello e tranquillo. Con un allenatore vero, se giochi come ha giocato Locatelli oggi.. ti fai 1 mese tra panca e tribuna. Questa è la differenza.
  3. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Finire dietro alla Riomma (15 mln di spesa complessiva negli ultimi due mercati) e alla Lazzie di Lotirchio sarebbe da chiudere tutto e svendere i giocatori a 1 euro su ebay
  4. Se prendi quella squadra come termine di paragone, questa attuale, anche solo per rispetto, nemmeno la si potrebbe chiamare Juventus. La differenza tra i due tecnici è abissale. Esempio: Kraisc, uno dei migliori giocatori della penosa Juve di Delneri, parte titolare.. sbaglia due partite, CAZZIATONE spaziale e panchinato a vita da Simone Pepe (non Cr7). Con Allegri invece più sbagli e più hai il posto fisso (v. Alex Sandro). I giocatori se ne strafregano, non sono sulla corda, perché sanno (Locatelli, Bremer, Danilo, Sandro) che la prossima domenica saranno sistematicamente in campo.
  5. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Servono giocatori col cambio di passo, che puntino l'uomo e lo saltino, a centrocampo così come in fascia. Quando su 11 solo uno è in grado di fare mezzo dribbling (Chiesa) e gli altri sono piantati a terra non vai da nessuna parte. Ci vogliono un simil Vidal e un simil Cuadrado titolari fissi, altrimenti si farà fatica a tirare in porta come al solito.
  6. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Se ogni anno parti praticamente alla pari, in CASA, contro Bologna, Empoli, Lecce, ecc., sei finito in un tunnel dal quale ci vorranno molti anni per uscire. Basta vedere i record dello Stadium, sbriciolati in negativo da Allegri negli ultimi 3 anni. Oggi non siamo sicuri nemmeno di giocar bene contro la squadra più scarsa della serie A domenica prossima. Questa società in mano a John è destinata a fare la fine della Ferrari.
  7. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    L'errore è a monte. Una società che ha intenzione di spendere ZERO sul mercato deve, quantomeno, cambiare il manico. Se si aspettano che questa gente guidata da Allegri faccia qualcosa di diverso rispetto agli ultimi 2 anni sono come i pazzi che buttano 100 volte una teiera a terra confidando che non vada in 1000 pezzi. Se si voleva lasciare la squadra così andavano cambiati allenatore e staff. Si sarebbe così avuta una valutazione completa di ogni singolo giocatore. Ad esempio Locatelli: ha fatto pena con Allegri, fa pena anche con l'allenatore nuovo = è scarso e va silurato. Così facendo non sapremo mai chi è scarso e chi è quanto meno dignitoso. Esempio classico Barzagli Bonucci Chiellini Pepe e Marchisio, da bidoni dell'umido con Delneri a protagonisti del primo scudetto Conte e del futuro ciclo vincente.
  8. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 5.5, non mi è piaciuto sulla ciabattata senza pretese da dove è nato il presunto rigore peri l Bologna, inoltre con i piedi è stato disastroso Danilo 6, l'impegno non manca mai, si è proposto (forse troppo) in attacco, e questo gli fa prenderei il 6 a differenza di Bremer, Zikzee oggi sembrava Ibrahimovic Alex 4.5, Impresentabile Bremer 5, Ridicolizzato da Zikzee, non ha vinto un duello manco a pagarlo oro Weah 5.5, non ho capito perchè invece di puntare in avanti e galoppare rientrava sempre dentro il campo, boh., molto timido Cambiaso 4,5, Inesistente Fagioli 5, fuori forma e senza personalità, basta vedere la sua faccia sul gol sbagliato, n'altro po' si metteva di nuovo a piangere Locatelli 4 Irritante Rabiot 5 Lento e macchinoso, fuori forma Vlahovic 7 Ha dato l'anima, migliore in campo Chiesa 5 Irritante e a testa bassa Milik 5 Inutile, cosa sia stato ripreso a fare non si sa, è più piantato di un palo della luce Iling 6 solo per l'assist, il resto è stato inguardabile Allegri 4, allenatore che non può dare più nulla non solo alla Juve, ma al calcio in generale.
  9. Tranquilli (purtroppo) dal 30.6.2025 anche questo soggetto potrete considerarlo un uomo in pensione. La sua carriera, al pari di quella di Allegri, sarà finita. La pesca sportiva e i tornei di briscola lo attendono.
  10. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Se si fallisce la Champions si entra nell'imbuto in cui sono caduti i prescritti e i meravigliosi per 7-8 anni. Senza Champions l'anno prossimo si dovranno vendere i pochi buoni in rosa per RIPIANARE, e non si potranno sostituire. Non ci potremmo nemmeno liberare del contratto di Allegri, e visto che iniziare l'annata con l'allenatore in scadenza sarebbe un suicidio, non escluderei un rinnovo.
  11. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Esempio classico. Juventus 96-97, la Juventus più forte che io abbia mai visto, perse due partite in campionato, di cui una in casa con l'Udinese. Partita che sarebbe potuta tranquillamente finire 8-1, con l'Udinese che superò la metà campo 2/3 volte. Oggi il Bologna, se avesse vinto, non avrebbe rubato nulla. E come il Bologna, il Monza e le altre l'anno scorso. Questo è ciò che non si può accettare.
  12. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Non era un discorso legato alla next gen, ma coinvolgeva chi si sciacqua la bocca col famoso progetto "giovani". Per la cronaca, oggi la Juve aveva in campo due over 30 (Danilo, Sandro) e un trentenne (Perin) Il resto era rappresentato da giocatori entro i 25 anni (eccezion fatta per Rabiot). Tutto questo per dire che i giovani, quando sono forti, li vedi subito, e giocano titolari nei miglior club europei. alla Juve giovani che diventeranno campioni non ce ne sono.
  13. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Non era matematico vincere, certo. Ma quante volte queste squadre venivano a palleggiarti in faccia al Delle Alpi come abbiamo visto negli ultimi 3 anni? Dove anche il Lecce ci ha chiuso sistematicamente nella nostra area e la partita è finita con palloni sparati alla viva il parroco già dal 75 esimo? Non stravogliamo la realtà.
  14. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    A conti fatti, se la sintetizzi al massimo, l'unico giovane italiano uscito dal vivaio Juve che ha fatto una discreta carriera è Claudio Marchisio. Altri non ne ricordo ( o forse non ne esistono ). Ma tutti eh, non solo discreta carriera nella Juve, dico proprio in generale.
  15. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Qualcuno mi spiega come mai la Juve si sia ridotta a puntare sulla difesa del Brasile più scarso degli ultimi 30 anni? Cioè, i difensori brasiliani non erano i migliori nemmeno quando avevano lo squadrone (penso al 70, all'82), per quale motivo dobbiamo sopportare noi quelli attuali? In disparte la questione Alex Sandro, bollito da anni, ma Bremer ridicolizzato da Zigzee o come si chiama per tutti i 90 minuti?
  16. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Guarda, io sono del 1985. Sono cresciuto prima con la Juve del Trap e poi con quella di Lippi. Spesso mi chiedo come certa gente non solo sia arrivata in prima squadra, ma venga addirittura osannata. Miretti, Fagioli, questa è gente che poteva portare il sacchetto a Tacchinardi, che in quella Juve era un giovane italiano, TERZA SCELTA a centrocampo. La spiegazione, l'unica, che mi riesco a dare è che dopo la caduta di Moggi i procuratori (di cui prima nemmeno si conosceva l'esistenza) abbiano preso sempre più potere, tanto da poter decidere le sorti delle squadre di serie A, piazzando i loro assistiti in ogni dove. In pratica, i campionati italiani pullulano di raccomandati. Nel Pre 2006 gente come Locatelli, Fagioli, Miretti, Gatti, ecc., la Juve l'avrebbe vista in cartolina.
  17. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    John Elkann, come manager vale nulla, e lui lo sa. Difatti, le unica cosa buona che abbia mai fatto per gestire l'impero (ereditato) è stata quella di alzare il telefono e chiamare Marchionne. La sua sfortuna è stata che poi è morto. Secondo te col nonno vivo la Fiat si sarebbe fusa 3 volte per poter sopravvivere? in 65 anni, con le azioni appartenenti a G.Agnelli, mai e poi mai avresti visto 3 fusioni.
  18. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sacrosanta verità da scolpire nella pietra. A nessun tifoso della Juventus dovrebbe piacere ciò che sta vedendo da tre anni a questa parte. Ma, come anticipato, è John che gli ha affidato la Juve, quindi all'azionista di riferimento sta bene così. Noi non possiamo farci niente, anche perchè, a uno che ha a cuore solo i soldi, la giornata di oggi è andata ultra bene con lo stadio pieno di clienti. Inutile sperare che le cose quest'anno possano cambiare, neanche se dovessimo perdere ad Empoli.
  19. The Phantom Prince

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Oggettivamente: 1) La rosa è la stessa dello scorso anno, forse addirittura inferiore; 2) L'allenatore è rimasto ed ha già dimostrato che non è in grado di dare nulla; 3) Non c'è disponibilità economica per poter investire nel mercato. Con queste premesse, ipotizzare una grande stagione significa vivere al di fuori della realtà. Su Allegri, è lì per volere dell'azionista di maggioranza. Dopo aver silurato tutto il CDA gli ha affidato, di fatto, la Juventus. Assurdo pensare che termini l'avventura prima dello spirare del suo contratto. E` uno scenario orribile, lo so, ma è quello più probabile, Sulla partita. Questa squadra non solo non ha un fuoriclasse, ma neanche il benché minimo campione (lo sarebbe un Pogba sano, che non esiste più). Di conseguenza, giochi alla pari, in casa, con il Bologna, che costa 2 noccioline, ma che scende in campo con le idee chiare in virtù della presenza dell'allenatore (che da noi non è inutile, ma dannoso). P.S. pensare di togliersi soddisfazioni con giovani come Miretti, Locatelli o Fagioli è pura utopia. L'avete vista la sua faccia quando ha sbagliato quel gol? Lo mandassero dallo psicologo. Anche perché, uno che dopo un errore si mette a piangere manco fosse all'asilo dubito possa fare una gran carriera ad alti livelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.