Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godot_126

Principiante
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Godot_126

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Guarda sono un professionista non sono Martina Bonucci ! Non è necessario essere un familiare della persona in questione per dire quello che si pensa giusta o sbagliata che sia! Ti auguro di non trovarti mai in situazioni così spiacevoli, molti professionisti e non solo calciatori ne vivono tutti i giorni, e sono delle belle botte per il morale e per la dignità di una persona , non è sempre una sempre un questione di soli soldi ! Sarebbe troppo da venali !
  2. Vorrei spendere una lancia in favore di Leonardo Bonucci perchè un lavoratore ed un professionista. Un lavoratore deve ha diritti ed obblighi contrattuali e deve cercare se corretto e necessario di venire incontro al suo datore di lavoro. Ma anche il datore ha gli stessi diritti e anche doveri ed è basilare per un rapporto lavorativo costruito sulla fiducia che ci sia il rispetto reciproco. Se il rispetto viene meno è giusto in ogni caso farsi sentire per vie legali o meno. Uno non potrà mai capire ciò se non lo vive in prima persona. Solo un professionista che ha passato una situazione lavorativa complessa con una brusca rottura può capire la decisione di Leonardo. Anche il fatto di devolvere tutto in beneficenza gli fa onore perchè non è sempre una questione di soli soldi ma di rispetto che molte volte dal datore (questo caso la Juve) viene meno. Fa onore a Leonardo di aver fatto parte della Juventus dell'anno scorso e di non essere scappato come un coniglio come molti avrebbero fatto (tipo Antonio Cassano ai tempi del Parla che era in Default) in tutta quella vicenda di * che anche se non c'entrava niente il Team ha vissuto a pieno (dal falso in bilancio alla penalizzazione).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.