Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moroboshi

Utenti
  • Numero contenuti

    318
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Moroboshi

  1. Moroboshi

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buona Partita, sporca ad un certopunto. è bene imparare a vincere anche quando si gioca in maniera imperfetta. Vlahovic mi fa innervosire, capendo che sarebbe stato sostituito ha iniziato a giocare.
  2. Moroboshi

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Oggi conta vincere e ritrovare equilibrio, sopratutto mentale e di atteggiamento. Poi se il sior Belotti Serbo facesse anche due gol per il fantacalcio non dispiacerebbe
  3. Thiago balla su quella sottile linea fra il pazzo e il geniale. Contro l'inter scelte assurde come Danilo titolare, ma genialate tattiche come i movimenti degli avanti per smarcare in continuazione Cabal ( da cui partono 2 dei nostri gol su 4)
  4. Moroboshi

    [Highlights] inter - Juventus: 4 - 4 (2024/2025)

    C'è tantissimo lavoro da fare e c'è da crescere. Ma questa squadra ha una grande forza mentale, il che mi fa essere fiducioso. Abbiamo perso finali di coppa campioni per la nostra tendenza a deprimerci e sperare nel miracolo.
  5. Mi Ricorda quando Gene Gnocchi iniziò a fare provini con le squadre per riuscire a esordire in serie A
  6. Moroboshi

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Non ho parole. Schierare il Danilo visto mercoledì è una cosa che solo un tifoso dell'inter farebbe
  7. Moroboshi

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Raccapriccianti. Bene i 3 punti. Speriamo di recuperare qualche uomo per la prossima
  8. Moroboshi

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Spero torni presto Milik
  9. Super soddisfatto di quanto visto nelle prime 3 con i giocatori a disposizione. Torna il piacere di seguire le partite. Miglioreremo molto
  10. Molto interista. Tuttavia lo ritengo un portiere fortissimo, ho grande fiducia.
  11. Fondamentale integrare i migliori ragazzi della next gen.
  12. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ma non mi fraintendere. Tutti vogliamo vincere. Ma cercare il team istantaneo é più rischioso di fare un progetto serio e sostenibile. Basti vedere cosa ci ha portato l'affare Ronaldo. Se devo inguaiarmi i conti cercando di vincere e anche giocando da schifo, paziento un attimo e poi me lo godo il quadruplo. Di finali ne abbiamo perse 7. Segnando meno di 0.5 gol a partita. C'è una scarsa attitudine a giocare per segnare. É come se lo avessimo nel sangue.
  13. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Si, magari se spiegassi perchè lo trovi vergognoso ti potrei rispondere. Abbiamo vinto quelle due coppe e non ce le toglie nessuno. Però una con un rigore che non c'era e l'altra ai calci di rigore. Questi sono fatti, al netto che a te piaccia o meno. Il resto delle finali Mazzate. Mazzate in tutte le salse. Sconfitte di misura, sconfitte larghe, sconfitte ai calci di rigore. Io sono d'accordo che bisogna saper difendere e tutto il resto, come fanno le squadre di ancelotti. Non voglio visionari o innovatori. Mi basta un chiaro progetto tecnico tattico, sul campo e sul mercato. Una mezza idea del * sul rettangolo verde ce la devi avere. Mezza. Non esiste divertimento senza vittoria. Se così fosse esisterebbero 20 squadre di club in europa. E poi vuoi mettere arrivare a vincere e godersi anche le partite?
  14. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Certo, siamo d'accordo. Bisogna saper soffrire. Il che non significa farsi dominare da tutti gli avversari stagionali (empoli, salernitana e crotone compresi)
  15. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Parole vergognose? Sono fatti. Ci dobbiamo vergognare della realtà? Tu vuoi credere che in campo si vinca per diritto di blasone, fai pure. Critica. Critica pure. Critica ad ogni minimo passo falso, se questo ti fa sentire più tifoso degli altri o in diritto di dare patenti di juventinità. Io non credo alle favole, in italia e soprattutto in europa ci sono club più avanti di noi. Non si gioca da soli. Io voglio assistere ad anni di progettualità, la mediocrità l'hai menzionata tu. L'obbiettivo finale deve essere vincere e se possibile a lungo termine. p.s.: Tralasciando la noia che infondono i catenacciari, non funziona nemmeno più come metodo. Non si vince più, viene meno anche l'ultimo baluardo a cui attaccarsi. Farsi dominare da chiunque e vincere 1 a 0 può piacere, ma non rientra nei miei gusti.
  16. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    La Champions del 2012 é piu l'eccezione che la regola. Si incastrarono una serie di condizioni astrali difficilmente ripetibili. Serve denaro, competenza e pazienza.
  17. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Falso storico. Marotta era al lavoro dall'anno prima, Conte arrivò al secondo anno di gestione. Allegri é arrivato al quinto anno di quel progetto sportivo. Altro che "subito". Pippe televisive ? 4 gol segnati in 9 finali di coppa campioni. Le 2 finali vinte, una con rigore farlocco e l'altra ai calci di rigore. Serve anche cambiare mentalità. Attitudine se così vogliamo chiamarla. Si viene da almeno 20 anni di catenacciari vari. Preferisco attendere qualche anno e sostenendo un progetto. In campo si vedono i risultati dei progetti, "noi siamo la Juve" e altre menate lasciamole da parte. Competenza, lavoro, progettualità.
  18. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ma appunto. Serve pazienza
  19. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Cosi come io non mi riferivo a chi dice che siamo un cantiere aperto.
  20. Moroboshi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Per Isteria intendo i "Con motta rischiamo di perderle tutte", "Nuovo giocatore X totalmente inadeguato", "Moriremo tutti". Chi crede che basti un estate e 2 settimane di preparazione per far partire un progetto vincente, si sbaglia di grosso. Abbiamo cambiato approccio? bene, servirà pazienza. Altrimenti continuare con scelte conservative stile il ritorno di Max, e continuare a perdere sistematicamente le finali di coppa campioni perchè si gioca arroccati in difesa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.