Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FrozenReborns

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su FrozenReborns

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Se si trova in questa condizione deve ringraziare Raiola: portandolo via dalla Juve gli ha bruciato il talento.
  2. FrozenReborns

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sisi, ho letto e risposto anche in quel topic, io più di sperarlo non ci posso fare niente
  3. FrozenReborns

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma infatti è il motivo per cui mi auguro si cambi tecnico, giochiamo da far schifo (poi che vinciamo è ok).
  4. FrozenReborns

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    La rosa secondo me non è così scarsa come si vuol far credere, partiamo semplicemente svantaggiati dalla situazione a centrocampo (dove uno è un ludopatico, e l'altro è semplicemente un *). Anche perché è giovane, quindi partiamo dal presupposto che potremo avere dei potenziali campioni tra qualche anno. Mentre a Milano si sta facendo incetta di usato garantito, che tra 1 o massimo 2 anni saranno da cambiare (con quali soldi?)
  5. FrozenReborns

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Certo è che questi sono fortunatissimi, basti pensare a Dicembre quando si è rotto Lautaro, due settimane e lo hanno recuperato. Comunque sì, concordo che presto ritorneranno ad essere una squadra mediocre, anche perché questa strategia dei parametri zero molto over, alla lunga non crea niente e lascia solo macerie. E nel medio periodo, non sono questo squadrone che la gente (anche qui) pensa che sia.
  6. FrozenReborns

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Comunque secondo me sto scudetto non è ancora chiuso. Parto dall'idea che gli scontri diretti per alzare il trofeo vanno vinti, cosa che non è successa a sto giro, ma il campionato è lungo, sono a +4 (e non voglio sentire "+7" perché con l'atalanta non è una partita facile, anzi) quindi ancora raggiungibili. Nervi saldi, evitiamo * come con l'Empoli (o squadre ormai già retrocesse) e magari con un po' di sfiga per loro, il miracolo si può fare. Questa psicosi di campionato perso a Febbraio non la capisco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.