Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jwomen sempre e comunque

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su jwomen sempre e comunque

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. jwomen sempre e comunque

    (Video) Roma - Juventus Women 3-1

    Già. Visto poi che Cascarino come centrale è a dir poco inguardabile. Se ha fatto solo il terino dai 13 ai 25 anni, e poi la RISERVA del centrale titolare... ci sarà una ragione. Anche l'acquisto è discutibile... doveva sostituire Linda. Paragoniamole: Linda prima dell'incidente: titolare inammovibile di una nazionale con due argenti olimpici e due terzi posti mondiali Estelle: ogni tanto riserva in una nazionale che ha giocato un'unica semifinale nella sua storia, andando a perdere anche la finalina per il terzo posto proprio contro la Svezia di Linda che giocava in 10. Se aggiungi che gli altri prendono Kumagai e noi Palis, prendono prima Haug e poi Pilgrim mentre noi prendiamo Nystrom che non segna neanche su rigore a porta vuota, ma lasciamo andare Beccari e Bonfantini... è chiaro che che potremmo avere problemi anche con chi prende Janogy, Nadim o Magull, che se permettete, valgono qualcosa in più di Garbino. E comunque... il maggior problema resta la difesa, dove invertirei subito Lenzini e Cascarino. Resta da capire se queste scelte sono dettate dalla povertà, e se le ha fatte Braghin (io spero di no) o Montemurro. Con le ragazze che abbiamo c'è da leccarsi i baffi per essere ancora secondi e aver vinto la supercoppa. Vuol veramente dire che hanno dato il massimo... e di più non puoi chiedergli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.