Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

77 Buona

Su Kenan Yildiz

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kenan Yildiz

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Hurrà Juve. Quanti ricordi. E quanta passione avevo prima del 2006. Che tristezza
  2. Kenan Yildiz

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    E niente. Non vinciamo MAI.
  3. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Venezia 2-2

    Tirare fuori poi uno che non è in campo, paragonandolo ad un ex Juve della preistoria. Boh, post che fatico a coprendere, sarò io che so' strano
  4. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Venezia 2-2

    Ma cosa c'entra adesso?
  5. Kenan Yildiz

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Solita solfa. 90 minuti di esercizio di possesso palla, 4/5 affondi, un paio di pericoli creati, poi via di corsa indietro a coprire le posizioni. Solito Conceicao, unico a crederci e a metterci qualcosa. Il resto incommentabile. Tenere in campo 180 minuti un Koop così è malafede.
  6. Kean, per chi ha seguito la scorsa stagione, ha avuto un ottimo momento in cui si prese la titolarità, girone di andata in cui ci girava bene, pur non esprimendo gioco (cosa letale per un attaccante ovviamente). Poi lo spartiacque: 2 gol (di cui uno di pregevole fattura), annullati. Uno per un'unghia in fuorigioco, l'altro per la sceneggiata dell'ex prescritto (di cui non ricordo il nome). Quella fu la mazzata (mentale) della sua stagione, che aveva iniziato secondo me in modo discreto e stava migliorando costantemente. Poi a chiudere il cerchio un infortunio muscolare poco dopo la suddetta partita. È come una partita giocata sui nervi, a centrocampo: se l'arbitro di fischia ogni contrasto quando recuperi palla, ti blocca sistematicamente la ripartenza, ti innervosisce, ti scoraggia. Ecco, la mia sensazione con Kean (che ovviamente di per sé non è questa ira di Dio), è che gli sia stato decisivo negativamente questo spartiacque doppietta annullata + successivo infortunio muscolare nel top della forma. Poi perse di nuovo il posto, causa infortunio, e il girone di ritorno ovviamente andò come tutti sappiamo, uno scempio. Avrebbe fatto bene a Firenze, ne ero certo. Ambiente diverso, meno responsabilità, meno pressioni. Ma non è un * a pedali come è stato definito qui dentro. Edit. Trovata la partita, col Verona. Guarda come si dispera al primo gol annullato Veniva da partite buone ma sfortunate. Io le ricordo bene, stava crescendo, mi impressionò in quel periodo.
  7. Kenan Yildiz

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Leggo lodi sperticate nei confronti di Thuram. Sarò l'unico che lo giudica tra il 5 e il 6 oggi, a stare larghi. Mah. Andrò dall'oculista in settimana a 'sto punto
  8. Kenan Yildiz

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buonissima prova, difensivamente e per impostazione. Unico centrocampista dei 3 di oggi che si è distinto.
  9. Kenan Yildiz

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Thuram dominando? Mah, abbiamo visto partite diverse. Thuram DEVE fare densità, stop. Rubare e alleggerire verso il compagno più vicino, perché ha i piedi in croce. La grande piaga di cui siamo ostaggio da anni è il centrocampo inguardabile che abbiamo. Non se ne salva mezzo, ad oggi. Livello veramente basso. Spero migliorino/mi smentiscano, ma ad oggi, poca poca roba. Non a caso si è rispolverato McKennie.
  10. Pare non crederci neanche lui. Ha una discreta legna quando tira...ma non tira mai
  11. Lo scarso utilizzo penso sia ampiamente giustificato: giocatore da compitino, passa la palla al compagno più vicino, punta l'uomo 2 volte a partita, e tira in porta 1, forse 2 se è in stato di grazia. Basterebbe voltare lo sguardo all'altra fascia, al compagno Conceicao, per avere una pietra di paragone idonea su cosa vuol dire essere un giocatore di calcio, essere un esterno alto. Parere personale, ovviamente.
  12. Ne servirebbero altri 10. Per tecnica, costanza, grinta, voglia. Un grandissimo.
  13. Sarà che ho altri ricordi di altre Juventus del passato... Ma Weah lo regalerei al primo che passa. Purtroppo noto che si è perso il senso della misura, ahimè.
  14. Ieri ampi tratti di gioco veramente imbarazzanti. Da tirar giù tutti i santi. Una serie di errori tecnici basilari, di disimpegno e impostazione, che manco all'oratorio. E il problema non è Bremer che manca, se gli altri 10 sbagliano i tocchi a 1 metro di distanza. Prossima partita su questa falsa riga, mando tutti a vongole e se ne riparla il prossimo anno. Non ho intenzione di torturarmi un altro anno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.