Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

126 Buona

Su Kenan Yildiz

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non mi stupisce proprio. Ha ampiamente dimostrato di che pastaccia scadente è fatto. Poteva dirlo nel pre-partita che Napoli è un campo difficile dove negli ultimi anni abbiam fatto fatica. Invece no, il pusillanime si era tenuto la scusa in caldo per poterla poi cacciare al momento giusto. È un invertebrato. Non merita più attenzioni, per me è solo il nemico in casa. Da estirpare al più presto. E non perderò occasione per sottolinearlo. Non lo volevo all'inizio e non lo voglio adesso, ribadisco che ogni giorno in più sulla nostra panchina è un giorno buttato. Se ne deve andare. Lui, il suo staff e i suoi intoccabili. Koopmeiners su tutti. Lontani da Torino. Al più presto.
  2. Mi spiace per te ragazzo. Ma alla fine poco male, tra 6 mesi scarsi puoi tornare da dove sei venuto. Beato te
  3. Kenan Yildiz

    Il problema grave è Koop titolare

    Credo siano una coppia di fatto lui e Motta. Non può esserci altra spiegazione. Qualcuno che segue il gossip, Motta ha una sorella? Niente niente sono cognati? Delle due, l'una. È tutto inspiegabile.
  4. Kenan Yildiz

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    O escludendo quello che si dimostrano più in forma e più in palla. Ma ho smesso di farmi domande, potrei impazzire nel tentativo di capire cosa gli passa per la capoccia a questo impostore.
  5. Kenan Yildiz

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Gentile. Io non ci penserei un nanoescondo. Non allena da vent'anni? Pazienza, peggio di Motta non può fare.
  6. Kenan Yildiz

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Questi fino a 2 mesi fa erano in serie B. Ma va tutto bene, "diamogli tempo" dicono gli esperti.
  7. Kenan Yildiz

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Altra giornata passata, altri punti persi, altri punti guadagnati dalle concorrenti. No ma non cacciamolo, mi raccomando. "Diamogli tempo"...di cannare pure il piazzamento Champion's. Avanti così, l'anno prossimo siamo con le pezze al cu.lo Questo era il progetto. Missione quasi compiuta, hanno vinto praticamente tutte, pure la fiorentina ha accorciato, ed ha una partita in meno. La fiorentina. LA FIORENTINA.
  8. Kenan Yildiz

    Il problema grave è Koop titolare

    Si ma anche basta giustificare l'olandese: "è fuori ruolo", "si è rotto la costola" ecc ecc. Nulla, NULLA può giustificare uno schifo del genere. Nulla di tutto quello che usate per difenderlo può incidere sul non saper stoppare un caxxo di pallone, non saper appoggiare la palla ad un compagno a 2 metri, non saper fare 2 minuti di corsa intensa, recuperare un pallone, beccare lo specchio della porta ed evitare di spararla in curva. Basta. Si desse alle bocce e sparisse da Torino. Lui e chi lo tiene in campo, che andrebbe citato per danni.
  9. Kenan Yildiz

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ahahah pardon, non so come abbia fatto a scrivere polacco. Non so darmi una risposta
  10. Potrebbe anche grandinare 💩 Ormai non vedo limiti al peggio
  11. Certo potrebbero anche non farlo, ma se proprio non vi potete fermare, fatelo.
  12. Mah. L'ho amato alla follia, avrei dato la vita per Conte...ma onestamente di chiacchiere ne ha fatte una marea pure lui. A partire dalla barzelletta ridicola dei ristoranti da 100 euro. Dichiarazioni che ci stanno comunque, è il gioco delle parti, sassolini nelle scarpe da togliersi, dopo una bella vittoria che rafforza la testa della classifica e tutto il resto. È il suo momento, ci sguazza dentro ovviamente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.