Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kenan Yildiz

  1. Kenan Yildiz

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Di gente lenta coi piedi buoni che ha fatto bene nel calcio ce n'è a josa. Serve collocarli bene, dargli modo di esprimersi. Idem per Koop, che non può essere questo schifo immondo. Va messo nella condizione di esprimersi decentemente. Non dietro la punta, sicuramente.
  2. Kenan Yildiz

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Ahahahahaah Bella questa 😂
  3. Kenan Yildiz

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Thuram mi sta stupendo, lo criticai per la poca precisione negli appoggi. Imprecisioni costanti e continue nelle prime apparizioni. Man mano ha limitato questa pecca e già oggi è un gran giocatore
  4. Kenan Yildiz

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Finalmente! Daje tutta!
  5. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Weah è entrato con 3 palle tra le cosce oggi. Chapeau
  6. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Thuram sta diventando un giocatore mostruoso Sbaglia molti meno appoggi.
  7. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Finalmente fuori lui e non Thuram. Dajeeee
  8. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Ragazzi comunque Weah è una seconda punta fatta e finita. Da esterno è un * a pedali, ma vede la porta ha una botta non indifferente. Motta pensaci
  9. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  10. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Mbangula zitto zitto è un gran bel giocatorino. Daje caxxo!
  11. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Ma cacciatelo fuori e fate entrare un calciatore degno di tale nome. Chiunque. Fate entrare chiunque e togliete a questo
  12. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Dio santo. Per favore toglietemelo da davanti gli occhi a questo. Lo detesto Maledetto
  13. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Yildiz fuori, penso abbia un fastidio fisico
  14. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Da aspro detrattore di Motta, gli va dato atto che non soffriamo mai l'avversario, chiunque esso sia. La giochiamo, teniamo palla, ci proviamo. Ecco, manca l'ultimo step: fare gol Rendere questo giro palla, efficace.
  15. Ma che poi, questo Kafkian, chi è?
  16. Aggiungerei alla lista degli azzardi: Motta: mezza stagione in croce fatta decentemente Koopmeiners: spesa folle per un paio di stagioni fatte bene e esperienza europea prossima allo zero. Preso dall'Atalanta, che è un'aggravante, per note ragioni.
  17. Si dice che due indizi facciano una prova. Qui siamo a più di due...si spiegherebbe un po' il tutto.
  18. Buono spunto. Ti dico la mia su Conceicao, secondo me ti garantisce in partenza una marcatura maniacale, e non c'è alternariva per gli avversari: o ti raddoppiano sistematicamente, o nell'1 vs 1 ti mette in tasca e ti porta a spasso, più o meno sempre. Quindi la sua presenza in campo ruba agli avversari, due uomini in marcatura. E va sfruttato: quando è in catena con Savona, quest' ultimo si sovrappone con costanza, o per ricevere lo scarico (quando il portoghese ha difficoltà a superare il raddoppio) o per tiragli via l'uomo. Questa è un'arma che Motta sfrutta/ ha provato a sfruttare. Purtroppo Savona non è quella tipologia di terzino alla Dani Alves e il più delle volte la sparacchia a centro area senza troppa precisione. Ma Conceicao è temuto dalle difese avversarie, Nico non ha quelle caratteristiche (e a me Nico piace altrettanto, per le stesse ragioni che hai espresso nel tuo post). Ma sono tipologie diverse di "esterni" secondo me.
  19. Vlahovic sarà un bel nodo da risolvere purtroppo. Il rischio di perderlo a zero è sempre più alto.
  20. Dici? Io ne ero convinto fino ad un mese e mezzo fa. "Non terranno il passo mai" pensavo di Milan, Lazio, Fiorentina , Atalanta e chiunque ci fosse sopra. Non sbagliavo infatti: purtroppo però la corsa, ad oggi, è su noi stessi e sui nostri fantasmi. Le altre non avranno mai un passo da schiacciasassi, ma neanche noi. Non ne vinciamo una manco a morire.
  21. Kenan Yildiz

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Sensazione personale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.