Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kenan Yildiz

  1. Kenan Yildiz

    Interessante intervista ad Alessio Tacchinardi

    Tacchinardi sempre interessante da ascoltare. Gobbo vero, grande Alessio 🖤🤍🖤
  2. Kenan Yildiz

    (TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

    Trovo vergognosa, inaccettabile e dilettantesca la gestione del caso Koopmeiners. Dalla trattativa del suo acquisto ad oggi. Talmente ridicola che fatico a credere sia solo frutto di incompetenza. Ci volevano 2 mezzi allenamenti di Tudor per capirlo. L'avvento di Tudor, ad oggi , è l'unica cosa da salvare in questa stagione tremenda.
  3. Kenan Yildiz

    Yildiz, nuovo primato

    Grazie a tutti Non sono certo Messi, ma me la cavicchio
  4. Kenan Yildiz

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Bene così, servivano i 3 punti, 3 punti presi. Il resto è noia. Daje Igor! ❤️
  5. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Si però abbiamo pure cambiato allenatore da mezzo minuto eh Cambiato anche modulo, con due allenamenti alle spalle. Eddai.
  6. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Nessuno particolarmente bene, ma ce lo aspettavamo jn po' tutti. Ottimo il mio gol non ne faccio mai banali Buoni segnali di dinamismo e aggressione. Speriamo Gatti sia solo una botta Male Koop, tacci sua.
  7. Kenan Yildiz

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Voglio subito la gif di Tudor che esulta coi 3 pugnetti La esigo
  8. Kenan Yildiz

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Che ansia Era sopita da mesi. Forza ragazzi, forza Igor, forza Juve! 🖤🤍🖤
  9. Per me il calcio non è stato più lo stesso. E neanche il tifo per la Juve. Probabilmente lo sento di più, quasi un amore viscerale, ma del tutto passivo: niente più stadio, niente più pay-tv, niente più merchandising. Niente di niente. Una sliding door niente male
  10. Dice di essersi emozionato parlando di Lippi in conferenza. Si era colto un tono di voce diverso mentre diceva "A Marcello voglio bene". Grande Igor ❤️
  11. Ci sta. Il tifoso è uomo di pancia: io ad esempio ho avuto pessime sensazioni su Motta, ho pregato il Signore che non arrivasse quando si parlava di lui. L'ho mal sopportato dal primo giorno, l'ho crepato di critiche, non ho perso occiasione per rimarcarne gli errori. Proprio una cosa di pancia, l'ho sentito lontanissimo dal primo istante. Da quando è arrivato Igor sono rinato, ho delle vibrazioni che non avvertivo dagli anni di Conte, tanto per intenderci. Speriamo in bene, le sensazioni lasciano il tempo che trovano (in bene e in male), servono i fatti.
  12. Siamo in due. A me sentir parlare del Marcello, di Alex, di Zizou...ha fatto tornare la voglia di tifare. Mi ha dato una carica spaziale. Poi ho avuto un brividino quando Igor dice "a Marcello voglio bene"... proprio la parola "bene" gli è uscita con un tono particolare, caldo, amorevole. Brividi Igor mi gasa a bestia, spero di cuore possa meritarsi la fiducia della società a suon di belle prestazioni e centrando l'obiettivo in modo deciso e netto.
  13. Già uno sfondone niente male. "Vedrei bene un Mourinho sulla panchina della Juve ". Salvo poi provare ad arrampicarsi sugli specchi per dare una parvenza di senso a cotanta perla. Boh. Qualcuno insegni le basi della comunicazione a questa gente. "Finalmente dopo questa sconfitta non si parlerà più di scudetto " "Siamo consci di aver iniziato un percorso da zero, un ridimensionamento" "Vincere non è un'ossessione" Andate a zappare.
  14. E menomale che non sono l'unico a sostenere che 'sta maglia che pesa è più una scusante che altro
  15. Kenan Yildiz

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Beh oddio, vero sicuramente. Ma una bella dose di Juventinitá in questo momento storico, serve come l'aria. Di Juve è rimasto solo il nome attualmente, purtroppo.
  16. Purtroppo molte cose nel calcio non si sapranno mai. Personalmente, pur mal sopportandolo da sempre (da prima che si parlasse di lui sulla nostra panca), resto convinto che non tutta la responsabilità sia la sua. Anzi, se la divide a metà col genio che ha fatto mercato e che spero possa essere cordialmente accompagnato presto, prestissimo, alla porta.
  17. Quanto vorrei facesse 'ste 9 partite a bomba e lo riconfermassero 🖤🤍🖤
  18. Io non faccio testo. Sempre mal sopportato. Detto questo, auguri anche a lui per il futuro, sportivo e non. Rigorosamente lontano da Torino.
  19. Aria pulita. Aria nuova. Aria gobba 🤍🖤🤍 Daje Igor, fiducia incondizionata, fai del tuo meglio, come hai sempre fatto Ti si ama!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.