Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    3.423
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    15

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 16 Marzo

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.628 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

22.014 visite nel profilo
  1. Le speranze maggiori di Igor Tudor, per gli assenti a Bologna, sono legate a Vlahovic e Koopmeiners. Il bomber serbo ha saltato il Bologna perché non ancora al 100% dopo il sovraccarico muscolare alla coscia destra patito a Parma, scegliendo di non rischiare nonostante la sfida di ieri fosse particolarmente delicata. L’olandese invece è ancora alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille che gli ha fatto saltare già Parma e Monza. Inutile dire che il ritorno di Koop possa rivelarsi importantissimo per garantire a Tudor un jolly in più da spendere sulla trequarti dove Teun aveva mostrato segnali confortanti. In caso di forfait ulteriore, Tudor continuerà ad avere scelte limitate e dovrà affidarsi ancora a Kolo Muani, Nico Gonzalez e McKennie come ieri a Bologna. Gatti infine è reduce dalla frattura al perone, ha ripreso a correre e proverà comunque a farcela tra Lazio e Udinese.
  2. La Juventus ha pareggiato 15 partite in questo campionato e solamente in due occasioni, in passato, ha concluso un singolo torneo di Serie A impattando più incontri: 17 nel 1955/56 e 16 nel 1965/66 (15 anche nel 2011/12).
  3. Con la rete di ieri Khephren è a quota 5 ma i gol spiegano poco dell’importanza di Thuram per la Juve, specialmente in questa fase: corre più di tutti e lo fa meglio di tutti, recupera palla, imposta, dà il via con i suoi break sostanzialmente a tutte le azioni più pericolose. Più passa il tempo, più diventa centrale nella Juve, in quella targata Igor Tudor lo è sempre stato. In realtà c’era chi lo voleva a furor di popolo in campo stabilmente già prima, non erano pochi a sostenere che un suo ingresso anticipato sarebbe andata a finire diversamente ad Einhdoven, per esempio. Da lì in poi, il Thuram bianconero è stato inserito al centro del motore della Juve e non è più stato tolto, proprio quando la squadra aveva bisogno di un punto di riferimento nella fase maggiormente delicata e complicata della stagione. È arrivato a Torino per compiere il salto di qualità, è sulla strada giusta. E ora che è la Juve a doverlo compiere, è proprio Thuram il giocatore a cui aggrapparsi.
  4. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano. JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Weah, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Tudor.
  5. Due giornate da brividi: stasera il Bologna (che è 5ª a -1 dai bianconeri), sabato prossimo la Lazio (6ª a -2), la stagione della Juve può prendere una piega entusiasmante o deludente. Lontano da Torino la Juve è 7ª e la media punti scende da 2 a 1,5: solo 25 punti su 62. Koopmeiners out e per Vlahovic un altro stop: Tudor a Bologna con otto assenti.
  6. Dusan è tornato a lavorare in gruppo e ora spera di ritrovare una maglia da titolare e decidere con i gol la volata Champions. Il serbo non segna dal 23 febbraio ed è destinato a salutare il club senza rinnovo: per Bologna resta in ballottaggio con Kolo Muani così come Conceiçao resta in ballottaggio con McKennie per un posto da trequartista insieme a Nico Gonzalez.
  7. L’americano ha convinto il club per spirito di sacrificio e duttilità: incontro previsto la prossima settimana per siglare un nuovo accordo che prevede un ritocco dell’ingaggio che salirà a 3 milioni. Lo stesso McKennie, nonostante sondaggi da parte di club stranieri, aveva indicato ai suoi rappresentanti (Wasserman Group) come priorità il rinnovo con la Vecchia Signora.
  8. BOLOGNA - "Sarà una gara fondamentale, sappiamo dell'importanza che avrà e la stiamo preparando bene. Queste gare si analizzano con grinta e determinazione, ma anche con calma perché ci vuole testa in tutto. Siamo consapevoli che servirà una grande partita. Il nostro obiettivo è vincere sempre, sarà un buon proposito anche per il Dall'Ara. Loro andranno sulle ali dell'entusiasmo, sono una squadra aggressiva, ma noi abbiamo le nostre carte e non dobbiamo presentarci a nessuno. Siamo una grande squadra, cercheremo di fare risultato". YILDIZ DOPO IL MONZA - "Sì, ci ho parlato. È consapevole di aver fatto un errore abbastanza grave a livello comportamentale ed è una cosa che non deve succedere, ma sono sicuro che non capiterà più. Ha capito l'errore, ma non dobbiamo crocifiggerlo, ci saranno altri che lo sostituiranno. È un ragazzo perbene, sarà il futuro della Juventus". QUARTO POSTO - "Non è quello a cui dobbiamo pensare ora, ma a entrarci e pensare dopo ad altro. Sono molto contento di quello che sto facendo, credo di essere cresciuto come persona. La fascia mi responsabilizza, devo essere sempre un esempio per tutti e dico sempre che essere capitano della Juve deve essere una cosa quotidiana e cerco di farlo sempre. Questo mi sta aiutando a fare una stagione importante, ma tutto va in base ai risultati di squadra". TIFOSO E GIOCATORE DELLA JUVE - "Sì, quando ero arrivato vivevo le cose molto più coinvolto, ma ora ho una maturità tale che sono equilibrato su tutto, nel campo e fuori. Riesco a gestire molto bene le cose, mentre è più difficile per la mia famiglia, dove sono tutti juventini da sempre. Quindi c'è una pressione diversa da casa, ma riesco a gestire anche quella (ride, ndr)". Ilbianconero.com
  9. Non bastassero gli uomini contati, c'è infatti un'ulteriore spada di Damocle che pende sulla testa di Tudor e della Juve: i diffidati. Cambiaso, Thuram, Weah e Savona, in caso di ammonizione nella partita contro il Bologna, salterebbero il successivo scontro Champions in casa della Lazio. E, complice l'emergenza, almeno tre su quattro dovranno partire titolari al Dall'Ara.
  10. In casa Juve resta sempre vivo il nome di David Hancko, che però non può essere considerato altro che una suggestione considerando gli alti costi di un'eventuale trattativa con Feyenoord, insieme a un'altra ipotesi - italiana e di prospettiva, dunque diversa nella sostanza - che risponde al nome di Giovanni Leoni, il giovane talento che la Juventus ha avuto modo di osservare da vicino, trovando conferma alle ottime referenze già raccolte, nel match allo stadio Tardini contro il Parma.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.