Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Niko Bellic

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

Su Niko Bellic

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non ci credo a questa storiellina mi spiace. Sono giocatori di serie C e si vede purtroppo.
  2. Se continui a giocare con miretti, fagioli, Nonge ecc non va tanto meglio eh
  3. Sì vede che non lo conosci bene. Ovviamente meglio i nostri “fenomeni della next gen” no? Se koop è un giocatore normalissimo non oso pensare cosa siano i nostri…
  4. Sì sì lo so, i fenomeni adesso sono Hasa, Nonge, huijsen ecc. Ad oggi l’unico che ha dimostrato di valere la serie A è soulè e in piccola parte fagioli (non alla Juve secondo me). Miretti è tra i giocatori più scarsi che io abbia mai visto
  5. A te mi riferivo infatti. Sono molto preoccupato dalla piega che ha preso sta next gen…. Mi ricordo ancora la gente che si trastullava con frabotta….
  6. Quoto! La next gen purtroppo è la nostra rovina, la scusa della società per non comprare nessuno e buttare fumo negli occhi dei tifosi col “progetto giovani” (che se ci penso mi fa schifo come un ajax o arsenal o udinese ). E la gente ci casca, incredibile. Parliamo di ragazzini per lo più mediocri che giocano in serie C e manco fanno faville. Progetto fatto per le plusvalenze e sarebbe già oro colato se viene fuori uno buono per la serie A. Delle squadre di vertice nessuno gioca con ragazzini della serie C. Il tanto citato Bologna non ha nessun giocatore che viene dalla serie c… Poi sul discorso Nonge, ha fatto un errore non c’è bisogno di scusarsi. La gestione di allegri non è stata buona ma non ci sta capendo più nulla.
  7. È un discorso complicato. Le fazioni sono sempre sbagliate ma non c’è più un minimo di equilibrio. Io capisco tutto, a me in primis non piace allegri e lo vorrei fuori ma qua stiamo passando ogni limite. Gente che si augura di non entrare in CL per poter far fuori allegri …mi pare un pelo esagerato. Purtroppo per noi, questo è un periodo buio e i problemi sono più in alto che poi cadono a pioggia sulla squadra e sul campo. Ci vuole una scossa a tutto l’ambiente, compreso il tifo.
  8. Un gradino sotto questi che citi si. 20 gradini sopra rabiot è palese. Non lo prenderei manco io adesso, cercherei altro
  9. Kroos ha 34 anni e ancora oggi con una gamba sola è più forte di rabiot. Quando Kroos era nel suo prime, non faceva neanche lo stesso sport di Rabiot dai. Il problema è che noi ormai siamo anestetizzati e totalmente assuefatti alla mediocrità quindi solo perché Rabiot è tra i meno peggio siamo convinti che sia indispensabile ma non è così. È un mediocre strapagato purtroppo. Come lui ne trovi una miriade
  10. Anche perché si è mosso poco per ovvi problemi e quel poco che ha fatto non mi ha convinto Se kroos è solo un ottimo giocatore, rabiot è uno che ha sbagliato sport
  11. Sta a Giuntoli trovare la quadra. Di certo non si può rimanere ostaggi di un mediocre
  12. Sono d’accordo sul tuo discorso però ci sono anche altre cose che si possono dire. Parto da una premessa: sono del 1987 e tifoso della Juve da sempre, i miei ricordi iniziano nel 93-94 e poi è stato amore continuo. Mai ho visto negli anni una divisione così esagerata nel nostro tifo. Ormai è sempre una fazione contro l’altra, allegriani contro anti allegri, squadra scarsa contro squadra forte, pro vlahovic contro no vlahovic ecc. Il clima sta diventando pesante e spesso non si può manco discutere serenamente. Credo che si sia perso del tutto l’equilibrio nei giudizi e nel tifo stesso, perché non è possibile vedere culto della personalità verso allenatori, presidenti, giocatori particolari, continue esasperazioni di concetti a dei giusti ma che poi diventano ridicoli se portati alle lunghe…questo è quello che più infastidisce ormai. Per quanto riguarda Vlahovic, anche qui c’è una guerra fratricida che porta a giudizi senza equilibrio. Vlahovic oggi non è un top, lo sa anche lui, ma non è di certo un bidone. Certo è stato pagato una follia per il giocatore che è e ha un ingaggio totalmente fuori parametro e ridicolo ma di certo non è colpa sua se ha trovato i polli da spennare. È un giocatore che deve crescere tanto e fare il salto di qualità soprattutto di testa che è il suo vero tallone d’Achille. Deve crescere anche tecnicamente perché a volte fa errori incredibili. Ucciderlo di critiche non lo aiuta ma non gli fa bene neanche trattarlo come un top player assoluto e difenderlo sempre, ne accostato ad haaland o altri grandi attaccanti che con lui hanno poco a che fare. Al momento spreca troppi gol, vuoi per troppa foga, vuoi per approssimazione tecnica e il discorso solito del gioco di allegri che lo penalizza ormai regge poco perché il suo percorso quest’anno fa palesemente capire che abbia avuto problemi suoi che sta pian piano risolvendo. Per me oggi come giocatore equivale a un lukaku, che tutto schifano ( a me non piace comunque) ma che a ben vedere ha segnato ben 297 gol a 30 anni e ha giocato anche in premier non solo nella mediocre serie A. A 24 anni aveva 70 gol in premier e 87 in totale comprese tutte le competizioni uk, a 26 anni 100 gol in premier e 129 comprese tutte le competizioni. A lukaku però è sempre mancato il killer instinct per essere un top perché anche lui debole di testa e tecnicamente approssimativo, ha sempre sbagliato parecchie occasioni prima di segnare e con le squadre top è quasi sempre sparito, senza contare le 2 finali europee fatte con l’Inter dove fu disastroso. Questo per dire che se non fai lo step superiore non diventi top e che parlare solo di numeri senza contestualizzarli è un errore e porta a poco. Altrimenti immobile dovrebbe essere considerato uno degli attaccanti più forti del mondo….
  13. Quoto. Sarà una liberazione lasciarlo andare. Purtroppo ormai da noi, i mediocri vengono elevati ad idoli imprescindibili….
  14. Quoto. Ma poi anche basta con questo qui. Poi mi pare evidente che senza decreto crescita è impossibile rinnovare e per le cifre di cui parliamo non si dovrebbe neanche minimamente pensare al rinnovo. Poi voglio vedere comunque chi glieli darà questi soldi…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.