Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Utenti
  • Numero contenuti

    1.073
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

313 Buona

Su Matthew34

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per una bella offerta (ipotizzo dai 50/60 mln di € in su) venderanno pure Yildiz, altro che Mbangula 🤣
  2. Bizzarro che in un'epoca nella quale siamo bombardati da informazioni tracciabili, dati e ogni sorta di statistica ci si appelli ancora al caso/sfortuna.
  3. D'altronde a centrocampo abbiamo fior fior di campioni come Locatelli, Koop e anche Luiz, già già. Sono sicuro che di fianco a simili fuoriclasse della mediana anche il buon Miretti crescerebbe in modo esponenziale.
  4. Anche contro l'Inter si è mangiato un'occasione clamorosa lasciandosi recuperare da Acerbi (che quest'anno farà TRENTASETTE anni). Carne da plusvalenza, via, magari all'estero qualcuno ci casca e sborsa fino a 10 mln (ma onestamente dubito possa avere questa valutazione).
  5. Ma se tu fossi Kimmich onestamente oggi come oggi verresti in una masnada senza né arte né parte come la Juventus? Anche i giocatori esteri non sono scemi, sanno bene che la politica è quella di ridurre quanto più possibile gli stipendi. In più non è che la Serie A sia il campionato più appetibile/sponsorizzato d'Europa..
  6. Penso che nessun giocatore internazionale di un certo livello si sporcherebbe la "carriera" retrocedendo in un campionato minore fatto di squadre minori.
  7. Non sarebbe stato peggio di altri centrocampisti della Juve attuale, il che dice molto sulla scarsa qualità del centrocampo juventino.
  8. Che non fosse colpa di Folletti è ormai chiaro. Però parlare di sfortuna con tantissimi infortuni muscolari è proprio una contraddizione. Temo che i problemi siano legati, ancora più che al lavoro atletico, alla pratica anaerobica (palestra, sviluppo muscolare) e a questo punto credo centri pure l'alimentazione.
  9. Ma infatti ci sarebbe da chiedersi se valeva la pena investire quella cifra per un mediocre esterno d'attacco, neanche più giovane, sovente rotto e che giocava nella Fiorentina. Ah già, giocava in Serie A per cui non c'era il rischio di mancato ambientamento 🤐
  10. Ha capito bene come ci si comporta quando non si è più ben voluti e agisce di conseguenza, forte del contratto firmato.
  11. Se lo riscattano sono 30 mln buttati letteralmente nel gabinetto. Questi esterni che hanno l'intelligenza di un criceto che corre sulla ruota preferirei davvero evitarli, anche se giovani.
  12. Milik è una barzelletta che fa neanche ridere. A giugno ci si parla, si trova qualche accordo e mai più a Torino se non come turista. Comunque lui ha capito tutto della vita, lo vedrei bene a lavorare in ufficio con me. Più o meno ha lo stesso brio e spirito lavorativo di alcuni miei dirimpettai.
  13. Ecco, siamo passati da 32 giorni di stop in 3 stagioni a circa 3 mesi in una sola stagione.
  14. La famosa dieta a base di kamut ai tempi di Conte (ossia l'ultimo allenatore con cui abbiamo visto pochi infortuni). Chiaramente non è solo questo dettaglio, ma a questo punto mi viene da pensare che sia proprio una combinazione di lavori anaerobici sbagliati+ alimenti non adatti al recupero glicogeno.
  15. Non diranno mai che da anni vengono sistematicamente sbagliate le preparazioni atletiche e che lo staff di medici è fisioterapisti della Continassa è composto da amici di amici, tranquillo..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.