Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    4.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

991 Eccellente

1 follower

Su Nick Lyott

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.258 visite nel profilo
  1. Devono attuare qualche modifica in serieA, altrimenti non si esce da questo baratro. Obbligo di schierare almeno 6 italiani in campo, e magari di questi 6, 3 under 21. Abbiamo squadre infarcite di stranieri e nemmeno di grande livello.
  2. Non riescono a imbastire nulla perchè il calcio è uno sport che non si può improvvisare. Se non hai i campioni e non hai qualità non vai da nessuna parte. L'Italia ormai è una squadretta a livello della Slovenia e Macedonia.
  3. E anche il gol da circo preso, sembrava la partitella del venerdì sera tra colleghi di lavoro. Donnarumma poteva andare a centrocampo per protestare.
  4. Maldini ha sbagliato tutto lo sbagliabile, Ricci è in campo? Non ha toccato un pallone e non si vede in interdizione.
  5. Rigore per la Germania, netto. Centrocampo che lascia praterie e vengono infilati come burro. 1-0.
  6. Kimmich è nato come mediano ma in carriera ha giocato spesso anche come terzino. Ha delle qualità per giocare in quasi tutte le zone del campo, forse solo in attacco non renderebbe.
  7. Nick Lyott

    Il topic della Formula1 2025

    Credo che con la doppia squalifica anche la Ferrari come la Juve stia toccando il fondo. Forse il punto più basso della storia di una scuderia come la rossa. Complimenti al comandante che sta portando 2 asset allo sfascio.
  8. Nick Lyott

    Il topic della Formula1 2025

    Si vedono cose random che si fa fatica anche a comprendere. Io credo che pochi gradi di temperatura differente possano capovolgere la situazione. L'unica certezza è la McLaren che sembra andare forte in tutte le condizioni, salvo errori e problemi. Haas che in Australia faceva fatica si ritrova ad essere la migliore dopo le big. Ocon gara solida e Bearman ottima rimonta. Fatto curioso: si lavora tanto in galleria del vento e poi un'ala danneggiata ti fa andare più forte.
  9. Nick Lyott

    Il mondo del ciclismo

    La Milano - Sanremo prima o poi Ganna la vincerà, peccato per oggi. Ha pagato lo sforzo del rientro avvenuto troppo tardi. Se fosse rientrato a 2/3 km dal traguardo avrebbe potuto respirare per poi giocarsela meglio in volata.
  10. Nick Lyott

    Il topic della Formula1 2025

    Siamo su una delle piste preferite di Hamilton, vedremo in altre occasioni il reale divario tra i due piloti. Dovesse mantenersi così, sarebbe un bel ridimensionamento per il "predestinato".
  11. Nick Lyott

    Il topic della Formula1 2025

    Quei pochi gradi in più sull'asfalto hanno fatto soffrire i ferraristi che sono rimasti sui loro tempi, mentre gli altri hanno migliorato. Però in gara, dovessero esserci le stesse condizioni, gli altri potrebbero soffrire sopratutto con il pieno di benzina. McLaren aveva anche sbagliato strategia ieri, provando il doppio colpo.
  12. Io mi chiedo cosa ci sia andato a fare in Nazionale? Esce malconcio dal match contro i violacei e poi va in Nazionale, mah. Non sarebbe dovuto proprio partire, si faceva visitare dai medici della Nazionale e poi restava a Torino. Perchè provare a stringere i denti per un trofeo ridicolo invece di far riposare la caviglia che ti dà noia da quasi 3 mesi? Delle volte non capisco proprio le scelte di alcuni giocatori.
  13. Nick Lyott

    Il topic della Formula1 2025

    Sir Lewis suona la prima sinfonia in rosso, gara sprint sì, ma sempre una vittoria. La Ferrari c'è e sembra gestire le gomme meglio degli altri, negli ultimi 3 giri e mezzo sia Lewis che Charles hanno guadagnato 3 sec su tutti. La McLaren è veloce ma non sembra essere l'astronave che si pensava fosse. Norris il solito pasticcione quando non è al 100%. Verstappen rimane sempre lì davanti, ma è solo mestiere, negli ultimi giri è scoppiato. Vedremo se queste forze si confermeranno anche in gara lunga o se i valori si ribalteranno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.