Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    3.540
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

732 Eccellente

1 follower

Su Nick Lyott

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.079 visite nel profilo
  1. No l'attrice.😀 Quello del Bel Castel può rimanere dove sta.
  2. Ma certo, la pubalgia è una brutta bestia, la conosco benissimo dato che ne soffro anche io e può essere cronica e molto difficile, se non impossibile da debellare. Ma io avrei evitato di spendere 50 fischioni su un giocatore che potesse avere la pubalgia. Perchè dalle visite mediche sicuramente l'avranno scoperto o no? Boh.
  3. Comunque sul giocatore, qualsiasi sia il motivo per cui non stia giocando, sono stati fatti degli errori di valutazione. O in fase di acquisto, sottovalutando gli eventuali problemi fisici, o di tattica preferendo altri giocatori. Infatti, Motta non l'ha mai visto DL, dalle prime giornate lo panchinava e noi credevamo fosse per la copa America.
  4. Stiamo parlando degli stessi DL, Locatelli e Thuram che conosco io? Perchè se sono quelli non sono minimamente vicini alla caratura e il livello di Sousa, Conte e Jugovic.
  5. Possono continuare ad aspettare l'offerta come io continuo ad aspettare quella di Minka Kelly.
  6. Nick Lyott

    Renato Veiga è atterrato a Torino

    Manco al Chelsea l'hanno visto giocare, figurati noi. È questo quello che fa storcere il naso, 5mln per un giocatore ai più sconosciuto.
  7. Mi sembra strano Rodri possa rientrare a marzo. Ha subito l'infortunio a fine settembre quindi, con i 6 mesi canonici saremmo già a fine marzo. Mettici il tempo per ritrovare la forma e siamo già a fine stagione.
  8. Certo sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e le partite vanno sempre giocate. Ma i valori visti in campo, sino ad ora quelli sono. Liverpool, Barca e poi cartonati. Subito dopo Bayern e Real.
  9. Se vabbè, duole dirlo ma dopo Liverpool e Barca ci sono loro.
  10. Nick Lyott

    Renato Veiga è atterrato a Torino

    Il Mondiale per Club sarà giocato alla stregua del trofeo Birra Moretti. Rientreranno i nostri prestiti e ce la giocheremo con Rugani e Djalò titolari in difesa.
  11. Lo segui il basket? Succede anche lì delle volte. Il cronometro non riparte e si ferma l'azione. Certo sono casi rari.
  12. Non so da quanto segui il calcio ma le polemiche arrivano in qualsiasi caso. Adesso ti faccio un esempio: rimessa laterale in attacco e tempo fermo. Rimessa effettuata rapidamente e cronometro bloccato che non riparte, azione che si completa con un gol. Sarebbero capaci di annullare un gol regolare causa cronometro rotto. Non è ammissibile utilizzare cronometristi, è l'arbitro che deve decidere quando e perchè fermare il gioco.
  13. Non è complicato ma come dicevo servirebbe nelle lunghe pause, di certo non puoi fermarlo sulle rimesse laterali perché si andrebbe a perdere l'imprevedibilità del gioco. Sarebbe comunque sempre l'arbitro a decidere il da farsi. Già nel rugby si utilizza qualcosa di simile ma non è propriamente tempo effettivo.
  14. Stiamo parlando di sport indoor contro sport outdoor completamente differenti. Il tempo si ferma quando la palla esce e poi riparte quando? Si creerebbero polemiche anche in quel caso.
  15. La vedo dura utilizzare il tempo effettivo in un campo di calcio. Al limite dovrebbero dare l'opportunità all'arbitro di fermare il tempo durante le lunghe pause.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.