Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    4.526
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Con che faccia un telecronista può dire una cosa del genere? Ma ci crede stupidi? Mah. Tutti vediamo quello che accade un campo, con replay in slowmo.
  2. Partita terminata con un mega rissone ed un gol in fuorigioco per il Fenerbahce concesso.
  3. Tiro che prende una velocità ed un giro imparabile. Ha provato a tuffarsi ma l'effetto del pallone ha fatto sì che si infilasse sotto il corpo.
  4. Jimenez che ha difeso alla grande su Zalewski adesso si va a sedere in panca.
  5. Leao sembra Chiesa post-infortunio, solo che lui l'infortunio non l'ha avuto. Che giocatore indisposto ed indisponente.
  6. Guardate come si straniscono quando vengono ammoniti o quando non vengono fischiati falli. Stanno iniziando a perdere la bussola.
  7. Milan che gioca sempre il primo tempo a livello di scapoli contro ammogliati per poi giocare il secondo tempo ad alto livello. Dovrebbero provare con l'accoppiata Motta-Conceicao in panca.
  8. Gran gol di Abramo. Finta di passaggio e poi si gira e incrocia.
  9. Theo simula sempre, l'unica volta in cui poteva e doveva farlo decide di aggirare Inzaghi invece di andargli contro.
  10. In questo momento serve un allenatore capace di ricostruire e tirare fuori il meglio da giocatori che vengono reputati ottimi, ma che in realtà non lo sono. In questo Conte è il migliore. Poi una volta ricostruito un sistema di gioco solido e dopo aver vinto qualche trofeo, magari, si dovrebbe evitare di rifare gli errori fatti in passato. Dopo Allegri atto I, dovevamo puntare ad allenatori di quel calibro, invece abbiamo buttato via un vantaggio abissale che avevamo rispetto tutti gli altri.
  11. Anche peggio visto quello che ha combinato quest'anno. Senza Rodri si è rotto tutto il meccanismo. Segno che puoi essere fenomeno quanto vuoi ma sono i calciatori che fanno la differenza.
  12. Ma sto Martinez è quello che giocava nel Genoa? Sembra forte con la maglia dei cartonati.
  13. Parabola peggiore di quella di Alex Sandro.
  14. A quanto è quotata l'espulsione di Theo? Quasi, quasi la vado a giocare...
  15. Le qualità ci sono tutte per diventare uno dei migliori, specialmente in un calcio dove, almeno in questo momento, di fenomeni non se ne vedono. Ovviamente il tempo ed il campo daranno il verdetto finale. In una carriera, infatti, come ben sappiamo, ci sono tanti fattori che possono cambiare il risvolto sia in negativo, sia in positivo. Per l'età che ha, ha già dimostrato di essere decisivo nelle partite che contano ed ha già vinto molto. Vedremo come continuerà la sua carriera calcistica.
  16. Nick Lyott

    Di Gregorio o Perin

    È chiaro che per quanto riguarda la componente tecnica e il gioco con i piedi DiGregorio sia superiore a Perin, che per smistare un pallone ci mette una vita. Detto questo anche il DiGre se pressato non ha quella freddezza che serve per smistare il pallone in modo tale da eludere il pressing avversario. Per quanto riguarda la parte puramente difensiva e quindi tra i pali, DiGregorio non dà sicurezza, sia nelle palle alte sia nel posizionamento durante le parate, almeno questa è la mia percezione. Molto meglio nelle parate d'istinto e nei tu per tu con l'avversario.
  17. Partite che sulla carta sono facili, ma riguardano squadre in lotta salvezza che potrebbero fare male se sei in difficoltà atletica.
  18. La prossima, secondo me, è decisiva. Se contro Bologna che è in grande forma non vince, la vedo dura.
  19. Secondo tempo che a parte per un'azione ha dimostrato le difficoltà del Napoli. Schiacciati dal Milan, solo per fortuna sono ancora in vantaggio. Il pareggio è maturo.
  20. Gimenez ne ha fatti 15 con la maglia del Feyenoord. Comunque io parlavo in generale, nelle movenze e nelle carenze. Non in termini di gol.
  21. Top solo nei nomi, poi vai a vedere sul campo cosa combinano e vedi Theo e Leao che giocano con una superficialità incredibile. Rigore per i meravigliosi.
  22. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Crediamo di valere più di quello che ci offrono. Perchè il valore di mercato è, sostanzialmente, quanto sono disposti a spendere gli investitori. 2 anni senza sponsor iniziano ad essere tanti e un'offerta, anche bassa, ma triennale sarebbe stata comunque più vantaggiosa degli 0 euro presi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.