Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    4.510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Le qualità ci sono tutte per diventare uno dei migliori, specialmente in un calcio dove, almeno in questo momento, di fenomeni non se ne vedono. Ovviamente il tempo ed il campo daranno il verdetto finale. In una carriera, infatti, come ben sappiamo, ci sono tanti fattori che possono cambiare il risvolto sia in negativo, sia in positivo. Per l'età che ha, ha già dimostrato di essere decisivo nelle partite che contano ed ha già vinto molto. Vedremo come continuerà la sua carriera calcistica.
  2. Nick Lyott

    Di Gregorio o Perin

    È chiaro che per quanto riguarda la componente tecnica e il gioco con i piedi DiGregorio sia superiore a Perin, che per smistare un pallone ci mette una vita. Detto questo anche il DiGre se pressato non ha quella freddezza che serve per smistare il pallone in modo tale da eludere il pressing avversario. Per quanto riguarda la parte puramente difensiva e quindi tra i pali, DiGregorio non dà sicurezza, sia nelle palle alte sia nel posizionamento durante le parate, almeno questa è la mia percezione. Molto meglio nelle parate d'istinto e nei tu per tu con l'avversario.
  3. Partite che sulla carta sono facili, ma riguardano squadre in lotta salvezza che potrebbero fare male se sei in difficoltà atletica.
  4. La prossima, secondo me, è decisiva. Se contro Bologna che è in grande forma non vince, la vedo dura.
  5. Secondo tempo che a parte per un'azione ha dimostrato le difficoltà del Napoli. Schiacciati dal Milan, solo per fortuna sono ancora in vantaggio. Il pareggio è maturo.
  6. Gimenez ne ha fatti 15 con la maglia del Feyenoord. Comunque io parlavo in generale, nelle movenze e nelle carenze. Non in termini di gol.
  7. Top solo nei nomi, poi vai a vedere sul campo cosa combinano e vedi Theo e Leao che giocano con una superficialità incredibile. Rigore per i meravigliosi.
  8. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Crediamo di valere più di quello che ci offrono. Perchè il valore di mercato è, sostanzialmente, quanto sono disposti a spendere gli investitori. 2 anni senza sponsor iniziano ad essere tanti e un'offerta, anche bassa, ma triennale sarebbe stata comunque più vantaggiosa degli 0 euro presi.
  9. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli e co. perchè un altro anno senza sponsor sarebbe qualcosa di aberrante.
  10. Nick Lyott

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Hai detto niente, questo te lo puoi permettere con Pinamonti e Miretti che non sono dei fulmini di guerra ma contro giocatori rapidi sei tagliato fuori. L'uomo va sempre anticipato nei movimenti.
  11. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kean ha delle qualità che Vlahovic si sogna. Pur nei momenti di difficoltà era in grado di difendere un pallone spalle alla porta e permetteva di far salire la squadra. Oltre ad avere tutt'altra esplosività e capacità di posizionamento in area. Vlahovic ha solo un buon sinistro che per essere ben scoccato richiede tempi lunghissimi.
  12. Nick Lyott

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Se pressati tutti commettono degli errori, comunque ha dei buoni piedi ma nulla di eccelso. Al contrario quando deve mostrare le qualità da portiere non mi fa sentire mai sicuro.
  13. Nick Lyott

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Non è certamente un bidone ma nella vera Juve può fare solo la riserva. Difende come Bonucci, sbaglia molte volte il posizionamento col corpo ed è molto leggero nei contrasti. Ha un buon piede e gioca a testa alta ma anche in quei frangenti ha delle amnesie paurose.
  14. Nick Lyott

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Sul mercato non è che ci sia molto, o prendi lui a 0 ma spingendo sull'ingaggio o devi spendere e tanto per prendere qualcuno tipo Sesko o Osimhen. Poi, sicuramente serve un centrocampista di qualità e costruzione e i terzini vanno cambiati con qualcuno di più forte.
  15. Nick Lyott

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Esatto. Kalulu è entrato nel primo tempo e poi sono entrati in 2 slot differenti Weah e Conceicao.
  16. Nick Lyott

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Se sai prendere posizione il difensore la palla non la vede nemmeno e poi vediamo se l'arbitro non fischia fallo. Va bene tutto ma trovare giustificazioni per un giocatore che pur essendo grosso perde ogni duello mi sembra troppo. Se manchi in questi fondamentali non puoi essere un attaccante di una big.
  17. Nick Lyott

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    E toccarci anche le p.alle
  18. Nick Lyott

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Abbiamo rivisto una certa determinazione e provato a fare riaggressione dopo aver perso palla, ma continuiamo a fare fatica offensivamente parlando. Solo una invenzione di Yildiz ci ha permesso di portare a casa la partita. Koopmeiners e Vlahovic disastrosi come sempre.
  19. Nick Lyott

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Di lire turche forse.
  20. Nick Lyott

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Il problema è che non hai nessun Platini in squadra.
  21. Nick Lyott

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Ottimo recupera palloni ma in fase offensiva è nullo. Non ha nemmeno 5 gol nei piedi.
  22. Nick Lyott

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Più che ingenuo, avrei utilizzato la parola che fa rima con pallone.
  23. Nick Lyott

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Ma dove vogliamo andare con giocatori che per controllare la palla la devono toccare mille volte? Koop e Vlahovic su tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.