Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    3.004
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Per come siamo arrivati a questa partita causa emergenza infortuni risultato che ci sta. Anzi devo dire che la Juve ha giocato con personalità rischiando poco e nulla, giostrando bene anche il pallone. L'assenza della punta si è fatta sentire. Ottimi Thuram e Yildiz. Bene anche Savona che non ha subito per niente la coppia Theo-Leao. In generale una partita poco entusiasmante giocata in maniera orribile dalle due squadre. Atleticamente facciamo ancora tanta fatica. Addirittura arrivati all' 80' ci fermiamo proprio.
  2. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Atleticamente non ci siamo proprio, arrivati al 80' ci allunghiamo pericolosamente lasciando praterie agli avversari.
  3. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Certo. Però una mezz'oretta non poteva giocarla? Che senso ha farlo entrare a meno di 10 dalla fine? Boh.
  4. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Weah che sembra essere in palla in questo momento perchè tenerlo 80' in panca per far giocare altri fuori ruolo? Certe volte non capisco le scelte di Motta.
  5. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Partitone di Thuram che sta tenendo in piedi il centrocampo da solo. Ottimo sia in fase di interdizione che di costruzione. E non disdegna sgroppate in avanti.
  6. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Intervento rischioso ma pulito. Savona ha rischiato ma è stato bravo a toccare il pallone ed anticipare Leao.
  7. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Ma i tiri di collo pieno ormai sono vietati? Ma perchè sempre sti tiri a giro di interno piede? Boh.
  8. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Non bella la situazione Cambiaso continua a zoppicare e il problema sembra il ginocchio. Speriamo non sia nulla di grave ma io nel dubbio mi tocco.
  9. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Per come siamo arrivati a questa partita con tantissime assenze devo dire che il primo tempo mi è piaciuto. Giocare senza punta non è semplice e l'assenza si è fatta sentire nelle trame offensive. Ottimo Thuram che sta facendo un partitone in interdizione e non disdegna qualche strappata in avanti, bene anche Yldiz che in un paio di occasioni si è reso pericoloso. Più in difficoltà Conceicao che purtroppo ci mette tanta grinta ma manca di fisicità.
  10. Nick Lyott

    (Video) Il gol di Yildiz con la sua Nazionale

    Ma sbaglio o Yildiz sta crescendo a vista d'occhio? Intendo di statura. Ogni giorno che passa sembra sempre più longilineo. Spero solo non aumentino troppo la muscolatura. Comunque bene che stia trovando il gol con più frequenza, cosa che può dare tanta fiducia e continuità nelle prestazioni.
  11. Comunque qui le opzioni sono 2: o i comunicati diramati sugli infortuni non sono veritieri oppure qualche testa all'interno del J-medical deve saltare. Non è possibile stare fermo per 2 mesi con una lesione di basso grado. Mettici anche l'acquisto di giocatori injury-prone e gli ingredienti per la frittata sono al completo.
  12. Spero non sia nulla di grave. Evidentemente pur non essendoci lesioni il giocatore avrà un affaticamento che necessita di riposo. Quindi credo che per precauzione il giocatore resterà fermo per almeno una settimana.
  13. Nick Lyott

    (Video) Gol Weah in nazionale contro la Jamaica

    Giocatore non eccelso ma che ha dimostrato in questo inizio di stagione buone cose. Ha mostrato palesemente di trovarsi molto a suo agio in attacco, tra movimenti senza palla da vero attaccante e buon tiro. La sua posizione dovrebbe essere quella di ala sinistra dove può accentrarsi e provare il tiro o tagliare dentro l'area di rigore per sfruttare gli assist del compagno sulla corsia opposta. Sulla fascia destra sembra più limitato dato che 9 volte su 10 sbaglia l'ultimo passaggio.
  14. È ovvio, il giocatore aveva una valutazione particolare anche a causa dei problemi di bilancio. Quindi Giuntoli ha provato a fare il colpaccio inserendo anche contropartite. Ci sta, ma ad oggi il colpo non sembra essere riuscito.
  15. Nessuna fonte, ma se il giocatore fosse stato gradito da Motta credo che avrebbe giocato di più. Mentre già prima del presunto problema fisico il giocatore giocava poco.
  16. Non potevano acquistare solo lei? Secondo me Giuntoli ha provato a fare il fenomeno scavalcando l'opinione di Motta, credendo di fare il colpaccio. Colpaccio che sembra non riuscito, anzi.
  17. In che senso? Fa il palese gesto che ha sentito tirare dietro.
  18. Il gesto con la mano e la faccia non lasciano presagire nulla di buono.
  19. Questo secondo me è stato un grandissimo errore di valutazione della società in fase di mercato. È impensabile giocare una stagione intera con un solo attaccante centrale di ruolo, sapendo anche delle condizioni di Milik.
  20. Nick Lyott

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Sto Konè è quello della Roma vero? Sembra un buonissimo giocatore.
  21. "Ma che significa? Cioè fatemi capire?" Cit. Detto mille volte. Conte sbotta a Dazn contro Marelli e l'utilizzo del VAR.
  22. La partita con l'Aston Villa per noi sarà fondamentale, dovessimo vincerla saremmo sicuramente ai playoff. Ma se non dovessimo vincerla si mette davvero male. Fuori dalle 24 ci sono squadre forti e davanti in classifica squadre che nessuno si sarebbe aspettato.
  23. Se continuiamo così anche i playoff potrebbero essere difficili. La classifica è molto compatta e anche squadre sulla carta deboli hanno fatto tanti punti, vincendo anche contro squadre più blasonate.
  24. Atalanta che sta facendo la stessa partita che lo Stoccarda ha fatto con noi. Pressano a tutto campo non lasciando il tempo agli avversari di impostare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.