Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nash T-63

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Nash T-63

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L’ultima partita in cui ricordi la Juve giocare come l’Atalanta stasera è quella finita 3-0 con il Barça in Champions, quella in cui giocava Dani Alves. Non voglio nemmeno fare il conto di quanto tempo sia passato. Mi fa una rabbia immensa. Grandissima Atalanta.
  2. Nash T-63

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    La prima partita che abbia mai visto dal vivo fu un Inter-Juve 4-0, l’Inter di Rummenigge, la Juve di Platini. Avevo 11 anni… Guardiamo avanti con un po’ di fiducia, a dispetto dei troppi che trasferiscono in questo forum le odiose dinamiche da social network.
  3. Avevo quasi 13 anni e i nomi delle squadre inglesi mi incutevano sempre timore. Aston Villa! Solo a pronunciarlo evocava un senso di potenza. Non sapevo nemmeno da che città venisse, e ho certamente guardato la partita in bianco e nero, altro elemento che contribuiva a renderne in qualche modo mitica la visione. Non ho purtroppo ricordi nitidi di quella partita (e sono molto grato a chi ha scritto questo bellissimo post che la rievoca così bene), mentre ahimè ricordo benissimo l’immenso dolore per quel maledetto 1-0 in finale. Ogni successiva finale persa mi è parsa sempre la stessa partita, quella con l’Amburgo, con la Juve in qualche modo impotente e rassegnata e il cronometro che avanzava inesorabile verso la fine. Sogno di vedere finali in cui la Juve stia in campo come con quell’Aston Villa, 41 anni fa.
  4. C’ero anche io. 😊 Jugovic, Zidane, Jugovic, Vieri, Amoruso, Vieri. La mia prima volta fu a San Siro, Inter-Juve 4-0, 11 Novembre 1984 L’Inter di Rummenigge, la Juve di Platini. Mi portò mio zio, interista, sperando di convertirmi, ma rimasi juventino, nonostante la sconfitta e la delusione.
  5. Nash T-63

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Il 17 maggio è il mio nuovo 25 aprile.
  6. Nash T-63

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sempre bello vincere una finale, molto bello vedere un atteggiamento deterninato in campo, merce rarissima negli ultimi tre anni, e molto bello vincere a dispetto di un arbitro e di un VAR miserrimi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.