Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lelyne

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su Lelyne

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'Atalanta comunque è veramente il braccio armato dei prescritti, appena gli passa davanti in classifica pareggi su pareggi tranne che contro l'unica squadra rimasta che può contendergli lo scudetto.
  2. Lelyne

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Qual'è il record di pareggi in campionato?
  3. Sono curioso di vedere se Leao terrà un minimo di continuità in questo girone di ritorno per loro, potenzialmente è sempre un top per il campionato ma ha troppi sprazzi. Gli ha vinto uno scudetto quasi da solo due anni fa sul finale di stagione ma quei picchi non li ha più visti se non in rare occasioni come stasera.
  4. Calhanoglu prende la palla a forma di scarpa.
  5. Lelyne

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    La stagione è finita con l'infortunio di Bremer. PS Cambiate server
  6. Questo è lo score con l'Atalanta da quanto Marotta è AD dell'Inter. 0 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, le ultime 7 consecutive. 9 goal fatti 26 subiti.
  7. Il fuorigioco di De Vrij di ieri comunque era visibile da Doha.
  8. Come se non sapessimo che questo perderà malamente pure lo scontro diretto contro l'Inter in campionato come gli ultimi 8/9?
  9. Ormai siamo ai livelli del Real Madrid dell'era Bernabeu con Franco al potere. Questo dopo che è andato fino in Arabia ha aspettato di perdere la partita per fare finta di giocarsela e schierare i giocatori più forti. Pure i bookmakers rispetto a stamattina avevano dimezzato la quota dell'Inter vincente dopo aver visto la formazione di Gasperini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.