Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lelyne

Utenti
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

48 Neutrale

Su Lelyne

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per i ritardatari, ecco Sommer che prova a mandare Merino in concussion protocol in area di rigore.
  2. Agli ottavi Inter - Sporting dopo che han venduto Gyokeres e l'allenatore neanche quotato.
  3. Comunque sarebbe ora che mettano il Var a chiamata in questo schifo di giuoco iper corruttibile, almeno lo vedi in faccia mentre prende le decisioni di fronte a decine di migliaia di spettatori e se è venduto lo capisci mentre provi a scivolare la cosa, non che si nascondono dentro uno stanzone chissà dove e chi se ne sbatte. Porcate allucinanti come questa, il mani di Dumfries contro il Barcellona o Bastoni che tira una gomitata a Duda almeno non passerebbero impunite.
  4. Però * zio, dagli un rigore netto come la vittoria di Trump e magari la vince. Io mi sarei anche rotto le scatole che questi vanno avanti a furtarelli.
  5. Mi piace che quando sono in Europa per giustificare le porcate dei ratti usano il sempreverde "il metro europeo è diverso da quello italiano"
  6. Ma poi vorrei capire perché cavolo vi era ieri una sola partita di domenica alle 15 che è l'orario storico della Serie A e poi ne inseriscono due di lunedì alle 18:30 che è un orario di melma.
  7. Ieri sera la Pravda Rosa non le ha mandate a dire. Chiaramente per i sette minuti di recupero, non certo sul goal annullato a partita terminata.
  8. Comunque tutta questa certezza sul tocco di mano io non ce l'ho, forse la sfiora in mezzo a tre rimpalli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.