Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lelyne

Utenti
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lelyne

  1. Il Napoli secondo me se la poteva giocare per lo scudetto ma doveva sempre avere a disposizione il migliore 11.
  2. Penso sia anche un fatto mentale, andavi allo Stadium e ti trovavi contro Higuain, Khedira sapendo che la Juventus vinceva praticamente sempre in casa, che era tra le 3/4 più forti in Europa e partivamo già con un bel gap in ogni caso che la partita nemmeno era iniziata, se anche c'erano dei cambi non inficiava la prestazione in campionato. Ora tutto quello si è perso, non esiste più, una squadra della parte destra viene a Torino e se fa tutto bene può prendere punti, mentre prima non era così.
  3. Da quando lo scopo della federazione (scrivo in minuscolo per pietà) è diventato quello di proteggere una certa squadra invece di fare crescere il movimento questo ti ritrovi. A loro interessano i prescritti, mica la nazionale.
  4. Kleindienst a 28 anni giocava ancora in Zweite Liga e sta mettendo in apprensione i nostri da due partite.
  5. La Germania comunque è veramente troppo spuntata per i suoi standard storici, hanno solo centravanti mediocri da un decennio e si vede.
  6. Basta con i rattazzi in panchina, sembrano l'Inter di inizio millennio quando ingaggiavano Lippi e Tardelli per poi uscire con l'Helsinborg. Il ritorno di Conte o di Gasperini è l'unica via possibile, e lo sappiamo tutti.
  7. Aggiornamento bilancio Percassi-Marotta. Real-Numancia a confronto ha precedenti più equilibrati.
  8. Ma ottimo primo tempo dove, hanno preso tre imbucate in dieci minuti che Thuram avrebbe potuto segnare due goal. È Gasperini che non ci ha mai capito una mazza contro questi, come Pioli.
  9. In Italia le tre grandi si sa che vincono il 90% degli scudetti, se il Milan sbaglia allenatore a inizio stagione e noi non sembriamo una squadra di calcio non è che c'è molta scelta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.