Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lelyne

Utenti
  • Numero contenuti

    201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lelyne

  1. Nel 2006 erano la barzelletta d'Italia e gli hanno assegnato uno scudetto perché erano forti?
  2. Lelyne

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Sembriamo la prima Inter di Mancini con tutti questi pareggi, bene ma non benissimo.
  3. Rodri per me dopo Istanbul lo possono pure fare Re di Spagna. 😍 Decisione comunque giusta, campionato inglese vinto + europei, decisivo sia nel club che in nazionale, perde tre partite l'anno se va bene, di cosa parliamo, Vinicius in nazionale è nullo.
  4. Il modo di fare entrare l'Al Nassr lo troveranno ovviamente se dovesse essere una imposizione degli arabi perché questi facciano il loro classico sportwashing misto a riciclaggio di denaro che stiamo vedendo un po' da tutte le parti (trasferimenti esosi la scorsa estate, torneo di tennis della scorsa settimana, GP in tutti gli stati arabi e via dicendo, la lista è lunga). Anche perché il necessario per tenere in piedi la competizione e fare entrare qualcosa nelle casse dei club per metterli a tacere ancora non è stato raccolto, anzi sono proprio in alto mare, e se non dai le garanzie economiche molti potrebbero anche disertare e farsi le loro tournée dove conviene di più e non si gioca contro l'Etoile du Sahel e il Mazembe. Poi che sia una modifica regolamentare o una rinuncia di una squadra non è importante.
  5. Lelyne

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    La verità è che fino a 4 anni fa in una partita del genere saremmo stati quotati a 1.40 dai bookmakers e ci saremmo lamentati in caso di una vittoria soltanto di misura, ora ci quotano a 2, gli avversari vengono qui a fare la partita e non c'è niente da dire se si perde, siamo ormai irrilevanti a questi livelli, in campo e come nome. Il downgrade di questa squadra e di questa società è impietoso, giusto lo United in Europa ha fatto forse uguale a noi.
  6. È anche vero che è l'unico modo che hanno per rendere un minimo interessante e competitivo il loro campionato, ormai ridotto a ospitare calciatori locali di basso livello o a fine carriera più stranieri che non hanno sfondato in Europa.
  7. Ma esattamente la cascata di milioni promessa alle squadre partecipanti dalla Fifa da dove la prendono, se gli interessi delle Tv sono minimi? Alla fine se analizzi la cosa: - Due terzi delle squadre partecipanti è a livello della Serie B se non molto peggio alcune di esse, quindi tutte le partite dei gironi saranno un mix tra la noia mortale come negli Europei di quest'anno e i 9-2 del Bayern ai gironi. - In piena estate il pubblico è abituato a seguire le nazionali, non le squadre di club. Dopo la finale di Champions League si tira una riga sulla stagione. - Si gioca negli Stati Uniti quando le uniche squadre competitive sono le europee. - Pure tra le squadre europee mancano big conclamate come Liverpool, Barcellona per fare spazio al Salisburgo e al Benfica, sembrano i sorteggi dei prescritti.
  8. Devono aumentare il numero delle partite, così ci sono due partite di gironi (inutili) in più e pure i playoff dal nono al ventiquattresimo posto (🤣). Lo scopo unico è allungare il brodo.
  9. Una formula ridicola e confusionaria fatta per diluire il brodo, aumentare il numero di partite inutili e provare a salvare le chiappe a qualche squadra di nomenclatura.
  10. E che possiamo farci se quello continuano a trattare giocatori con contratti presso dirette concorrenti senza che nessuno fiati stranamente. L'unica cosa è farlo stare letteralmente fermo un anno di carriera magari gli passa la voglia e accetta un'altra sistemazione prima.
  11. Se ha l'accordo con i pignorati, e pare palese, facciamogli il trattamento legalmente peggiore possibile fino a giugno. Non farlo neanche entrare alla Continassa. Se ha voglia che denunci per mobbing.
  12. Rodri pallone d'oro spero. In due anni ha perso forse due partite giocate e vinto tre quarti dei tornei a cui ha partecipato.
  13. Dumfries pensa di giocare ancora in Marotta League.
  14. Io ribadisco che ormai il numero delle partite nel calcio professionistico è talmente lievitato che il livello non può che calare, si vede che sono tutte squadre assemblate in fretta e furia che non hanno un minimo di gioco o di schemi consolidati, l'unica è la Spagna perché giocano in quel modo dalla scuola calcio e quindi non devono imparare nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.