Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    733
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Speriamo si riprenda presto, ne abbiamo tanto bisogno…
  2. Oddio, tecnicamente è buono ma segna meno di Gatti… Se Milik non recupera, a noi serve altro.
  3. Hanno un template e fanno copia&incolla. Sembra la Tass col raffreddore di Andropov
  4. Si droga e non vogliono rischiare con l'antidoping? Perché altrimenti non si spiega 🙂
  5. La Ternana in C ha un attacco spaziale, il migliore di tutti i campionati professionistici, 33 gol fatti, ultima partita vinta 5-0. L’allenatore è un clone di Motta, gioca allo stesso modo. La partita precedente, contro una squadra nettamente inferiore, mancava il centravanti titolare, capocannoniere del girone. Risultato 0-0, poche occasioni e palle in area prese quasi tutte dagli avversari. Nel calcio c’è ben poco da inventare….
  6. Sperare non costa nulla. Ma tutte le soluzioni provate fin qui quando Dusan è stato sostituito sono fallite miseramente…. i vari Gonzales, Weah, Yildiz e Mbangula (forse il meno peggio) non hanno scagliato boccia. Rimangono solo Anghelè e Koopmeiners, poi li ha provati tutti….
  7. Non credo. Non si può giocare a calcio senza centravanti, non a certi livelli. A meno di avere Messi e Iniesta, ma noi non ce li abbiamo.
  8. Ah non lo sapevo…. Quindi non c’è proprio nessuno…. forse Anghelè, boh…
  9. Maremma maiala come siamo ridotti 😊 Weston si può anche adattare, ma una soluzione del genere può essere accettabile in una squadra che lotta per salvarsi, e forse nemmeno. Tanto vale metterci Gatti, che almeno ha il fisico…. Ma poi ti mancherebbe il centrale di difesa. L’unica soluzione è metterci Guerra, non è da serie A ma almeno conosce il ruolo.
  10. Io metterei Guerra, sarà anche scarso per la serie A ma è l’unico centravanti che abbiamo.
  11. Vero, ma a Firenze giocava benissimo anche nel 433. Il problema è un altro, è che deve giocare fronte alla porta e non spalle alla porta, a prescindere dal modulo. Non è nelle sue corde difendere la palla per far salire la squadra.
  12. Una punta che segna meno di Gatti ... si accomodi pure altrove.
  13. Non mi indigno affatto per le scommesse di Fagioli. Ha sbagliato e pagato il suo debito, senza far male a nessuno se non a se stesso. Quanto a Greenwood, non mi risulta abbia subito alcuna condanna, e si fa troppo presto, in questi stupidi e ipocriti tempi, a condannare senza appello (e senza prove) una persona che ha il diritto di essere considerata innocente fin quando un tribunale non lo giudichi colpevole. E in questo caso non è neppure stato processato, tanto le accuse erano campate per aria. E poi non sono abituato a dare retta ai giornali scandalistici, mi limito a giudicare i calciatori per quello che fanno in campo. La loro vita privata non mi interessa, non più di quella degli altri 8 miliardi di persone che abitano questo pianeta.
  14. Mah .... le poche volte che l'ho visto nel Villa sembrava forte... Piuttosto, cominciano a essere tantini i giocatori che appena arrivati alla Juve calano drasticamente il livello delle loro prestazione, chi più chi meno. Io due domande comincerei a farmele ....
  15. Acquisto insensato. Giocatore discreto e nulla più, fisicamente meno affidabile di Milik. Con quei soldi si poteva prendere Greenwood ...
  16. La Fiorentina ha tanti giovani forti ... potremmo comprare qualcuno tra Comuzzo, Amatucci, Kayode, Lucchesi o DI Stefano .... ma visti i precedenti temo ci rifilerebbero Biraghi o Ikonè a peso d'oro 🙂
  17. Se penso che lo abbiamo mandato via per andare a raccogliere quel cadavere di Paredes, ancora mi incazzo come una biscia .....
  18. MisterD.

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Ci buttò fuori dagli europei nel 72.
  19. Basta che non si presenti con un altro Alcaraz o Djalò rotto, altrimenti tanto vale riesumare Chiellini….
  20. MisterD.

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Avrà anche avuto un atteggiamento sparagnino (cosa peraltro comunissima all’epoca, olandesi a parte), ma giocava con Platini, Boniek, Rossi e Bettega in campo tutti assieme. E non facevano i terzini…. Poi ovvio, il suo gioco era essenziale e verticale, non era Rinus Michels… E in Europa non c’è stata solo Juve-Arsenal o Bilbao-Juve, ma anche partite dominate e giocate alla grande, come le semifinali col Derby County di Clough e con l’AEK, le vittorie con Man Utd e Man City nel 77, la finale di supercoppa col Liverpool, le due partite con l’Aston Villa nell’83, …
  21. MisterD.

    Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

    Il problema non è risolvibile fino al rientro di Milik, o un acquisto a gennaio. Un vice Vlahovic non esiste nella rosa della Juve. L’unico vagamente simile è Guerra, ma il livello è ben diverso. Le altre soluzioni (Mbangula, Gonzales, Yildiz, Weah) sono palliativi, e richiedono un cambio di gioco. Tanto vale metterci Gatti. E poi a giocare senza centravanti non si va mai lontano, mai. L’unica squadra ad averlo fatto con profitto è stato il Barcellona, ma aveva Messi quindi non fa testo.
  22. MisterD.

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Ti sbagli, Kostic l’abbiamo venduto … 😊
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.