Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FinalmenteLiberi

Principiante
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su FinalmenteLiberi

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io probabilmente di calcio non ne capisco niente. Ma a me questo giocatore non convince nemmeno con i video delle giocate su YouTube. Ammetto di non conoscerlo e di non averlo mai seguito. Ma parere personale questo in Italia sbatte sul petto e le spalle dei difensori quando proverà a superare l'avversario.
  2. Per trovare un prezzo a Soulè bisogna togliere il parere personale dal giudizio. A me ad esempio non piace particolarmente, lo acquisterei per 10/15 mln al massimo, però c'è da dire che profili di questo genere se messi in vendita da squadre di medio livello valgono tranquillamente da 50milioni a salire, noi purtroppo escludendo Pogba e Vidal non abbiamo mai avuto la capacità di vendere bene e i nostri sembrano sempre a prezzi di saldo quando non regalati vengono addirittura regalati. Il ragazzo comunque avrebbe bisogno di potersi mettere in mostra in una Juventus funzionale così da conoscerne le vere potenzialità. Purtroppo in questo momento di ricostruzione credo che qualche milione guadagnato dalla sua vendita sia più funzionale che aspettare e vedere cosa può dare.
  3. FinalmenteLiberi

    Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

    xxx Per quanto riguarda Motta, non sono affascinato dal suo arrivo, ma sicuramente ho molta curiosità(che è già tanto) Dalla sua parte c'è il fatto di essere giovane e di avere principi di gioco "freschi". Importante è che sia messo nelle migliori condizioni, poi starà a lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.