Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

K.Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di K.Yildiz

  1. Secondo il mio modesto parere (ma non capisco nulla) i contratti dovrebbero essere sempre composti almeno per il 40% da una parte variabile legata ai risultati individuali e di squadra. In questo modo sarebbe molto più semplice avere una gestione corretta, visto che gli introiti di una squadra dipendono dai risultati.
  2. Kvara andava rinnovato prima, senza dubbio, però non ho mai visto un giocatore con uno stipendio TOP chiedere un ribasso se giocava male. Questa sorta di "ricatto" sulla volontà del calciatore deve finire. Se firmi un contratto lo devi rispettare, punto. Scottie Pippen vi dice niente?
  3. K.Yildiz

    Ufficiale: Cherubini lascia la Juventus

    Più che altro per me ai tempi fu una scelta completamente "commerciale" e non tecnica. Poi è chiaro che CR7 alza sempre il livello ma se quelle cifre (100 milioni più 30 netti che equivalevano a 85 annui di PDF) fossero state "spalmate" su più giocatori avremmo fatto una squadra nettamente più forte. Ma fu comunque un onore avere uno dei più grandi della storia con la nostra maglia.
  4. K.Yildiz

    Ufficiale: Cherubini lascia la Juventus

    Infatti il problema è quando prendi una persona che ha fatto magari anche bene in un certo ruolo e la catapulti in una dimensione non sua. Come se a un buon impiegato lo metti a fare l'amministratore delegato di Exor Pur avendo goduto come matti penso che in molti fossimo dubbiosi sull'acquisto di CR7. Poi certamente abbiamo avuto tanta sfortuna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.