Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    17.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di bianconero75

  1. No … è lo ha già dimostrato in un paio di occasioni quando a fronte di un possibile ritorno … ha “voluto” altro.
  2. L’infortunio di Bremer ha cambiato la stagione … infatti quella sera nonostante la vittoria “eroica” non ero riuscito a gioire come si deve… la solita maledetta CL.
  3. Ad ogni stop sbagliato… la sua valutazione aumenta ? 😅 Si scherza … Forza Dusan !!!
  4. bianconero75

    Interessante intervista ad Alessio Tacchinardi

    Con una CL in più ti dirò avrei vissuto tutto più “serenamente”.
  5. Intanto il giornale di partito scrive che puntano a mettere la stella per la decima coppa Italia … se del caso saranno la prima squadra a farlo … visto che noi abbiamo ovviamente snobbato la possibilità.
  6. “prostituzione intellettuale”
  7. Con Exor no … … solo il rischio di essere sputtanati impunemente ogni tot anni… Portandoci e riportandoci a status “sportivi” da fogna. A fronte di ciò… Anche se ci mettono i soldi … non vedo come un tifoso possa essere contento … se non con una buona dose di “prostituzione intellettuale”. PS comunque Exor ha messo 650 milioni in 14 anni … (di cui 580 dal 2020) … e prima degli ultimi fatti che hanno nuovamente infangato il club il valore stimato di mercato dell’asset era più che raddoppiato rispetto al punto di partenza … non saper o non voler tutelare il brand costa.
  8. Come gli scudetti non campeggiano più all’ingresso dello stadium … non mi risulta manco una riga sul sito della società… che sarebbe anche un modo per farne parlare … se non interessa “a noi” perché dovrebbero darci soddisfazione altri ?
  9. John Elkann al vertice … La peggiore sciagura capitata nella storia della Juve. Dignita’ del club sepolta due volte nel 2006 e nel 2023 a fronte del NULLA. Mr. “acqua passata” ha rinunciato a tutto … anche ad esporli all’ingresso dello Stadium … e alcuni tifosi ancora lo sostengono.
  10. Mi è piaciuto tanto … in quel “Romeo” … dopo gli aneddoti del passato … ci sta un mondo di juventinita’ genuina … Detto questo… la missione è ardua … Forza Igor !!!
  11. In mancanza di terzini decenti… sarebbe una scelta sensata.
  12. Questo è il giornalismo d’accatto… si parla di DNA in termini negativi … quando noi abbiamo vinto sia con il gioco all’italiana ma fatto veramente bene (TRAP), sia dominando il campo (LIPPI) … Questi sono i soliti meccanismi beceri del giornalismo in Italia … per cui guarda caso sono esistiti il “Grande Torino”, la “Grande Inter”, il “Milan dei meravigliosi” ma mai una “Grande Juve” nonostante un dominio assoluto pressoché perpetuo in Italia e un paio di decenni di assoluto protagonismo in Europa.
  13. bianconero75

    Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?

    parallelismo che non regge… Marotta ha operato in una Juve con Andrea Presidente (la proprietà impegnata in prima persona) e una struttura societaria che oggi non esiste.
  14. bianconero75

    Di Gregorio o Perin

    Perin… poi sarebbe da trovare un portiere titolare per il prossimo anno. Anziché spendere soldi a vanvera … sarebbe stato sufficiente prendere Carnesecchi.
  15. Grazie Thiago per la professionalità e l’aplomb … e’ finita a schifiu purtroppo … come del resto tutto ciò che tocca direttamente John nel mondo dello sport.
  16. bianconero75

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    No
  17. Noi prendiamo intertristi … mentre il Milan cerca Paratici e Conte … senza parole.
  18. Bargiggia: Pioli Digiovambattista: Mancini Romano: Tudor Al di la’ di tutto lavorare per Motta con queste voci e con un gruppo che già l’ha mezzo abbandonato e’ difficilissimo… #CircoJuve 🎪
  19. E l’Italia senza un blocco Juve storicamente ha vinto un catzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.