Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuoco amico

Utenti
  • Numero contenuti

    445
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

238 Buona

2 follower

Su Fuoco amico

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.240 visite nel profilo
  1. Diamogli tempo e diamo anche tempo a Motta di trovargli la giusta posizione
  2. Secondo me è proprio il contrario. Se in squadra hai molti senatori e metti un allenatore esordiente se lo mangiano. Per me ieri Motta ha sbagliato i cambi. Doveva provare a vincerla quindi poteva lasciare in campo Yildiz spostandolo al centro ed evitare di fare entrare Fagioli che al momento è un giocatore inutile e anzi dannoso.
  3. Fuoco amico

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Io inizio ad avere qualche dubbio su Vlahovic nel gioco del calcio
  4. Fuoco amico

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Prima quando giocava la Juve in settimana, qualsiasi partita fosse, mi svegliavo felice aspettando che arrivasse la sera per vedere la partita. Adesso ho perso qualsiasi interesse. Questo allenatore, questa squadra, questa società mi hanno tolto anche il piacere dell'attesa. Spero di ritornare presto a fremere aspettando la mia Juve.
  5. Fuoco amico

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Una sola vittoria nelle ultime 8 partite, zero gioco, giocatori nervosi e che rendono tutti al di sotto del loro potenziale. Qualcosa sarà colpa dell'allenatore o no? Se Allegri da qui a fine stagione non viene esonerato è chiaro che l'obiettivo della Juventus non è più quello di ottenere risultati sportivi.
  6. Questi giocatori sono completamente inutili. Milik non è uno scarsone ma non può essere un titolare e non è una riserva affidabile perché non mi dà mai l'impressione di poter svoltare qualcosa quando entra. Se trovassero qualcuno che se lo compra...
  7. Io, vista la situazione societaria in cui ci troviamo al momento, ripartirei da zero. Allenatore emergente e che sappia insegnare calcio, giovani e qualche scommessa e costruire le basi per provare a vincere anche tra 3 o 4 anni. Andare avanti con Allegri non ha senso da nessun punto la si guardi.
  8. Ci troviamo in una situazione di crisi di squadra e societaria proprio nel momento in cui la proprietà che è rappresentata di fatto da John Elkann ha ben altri * da sistemare
  9. Fuoco amico

    Paradossi: Juventus Miretti dipendente? (Vedere media punti)

    Fenomeni in squadra non ne abbiamo e Miretti non fa eccezione ma con un allenatore anche lui potrebbe rendere molto di più. Secondo me ha grossi margini di miglioramento... fa cose buone ma poi è troppo precipitoso e sbaglia praticamente sempre la scelta finale.
  10. Ma non capisco perché. Che fa...li paga tutti? A me davvero sta cosa mi manda in bestia...
  11. A me sembra di vivere in un paradosso. Tutti vedono che giochiamo da schifo e non facciamo nessun passo avanti ma nessuno che dice una parola contro l'allenatore...non i giornalisti, non i tifosi allo stadio e men che meno la società che non perde occasione per elogiarlo. C'è qualcosa di assurdo in tutto questo.
  12. Che era forte si sapeva...solo che è molto umorale. Deve lavorare molto sulla testa... è ancora giovane e ci potrà dare molte soddisfazioni. Soprattutto se affiancato a giocatori forti e tecnici come Yildiz.
  13. Fuoco amico

    Ci serve il colpo di gennaio? Analizziamo la rosa

    Serve un centrocampista di qualità ma in giro in vendita mi pare che non ce ne siano.
  14. Ottima operazione. Oltre a cercare di trovare qualche gioiello come speriamo possa diventare Yildiz, la next gen deve servire anche a realizzare queste operazioni di contorno che permettono di incassare liquidità utile a finanziarie il mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.