Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuoco amico

Utenti
  • Numero contenuti

    469
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

264 Buona

2 follower

Su Fuoco amico

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.472 visite nel profilo
  1. Sì ma Conte oltre che essere molto più forte aveva due palle così. Locatelli è un bravo ragazzo e un medio giocatore, in una Juve normale ci potrebbe stare come riserva o come semi titolare che entra spesso nelle rotazioni. Questa purtroppo è una Juve scarsa e Locatelli capitano ne è la sintesi. Ma meglio avere lui come capitano che non averne proprio come con Motta. Tra tutti lui sicuramente è quello che merita di più la fascia.
  2. Quindi Kelly pare sia un centrale e anche abbastanza scarso. Però fino adesso è stato fatto sempre giocare terzino mentre quello preso come terzino non ha ancora visto il campo. Io non ho ancora capito se Giuntoli e Motta sono in sintonia sul mercato o meno...anche guardando come sono andate le cose con gli acquisti dell'estate...
  3. Fuoco amico

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Col senno di poi andavano venduti entrambi o forse non andavano proprio acquistati. Ma col senno di poi son bravi tutti.
  4. Fuoco amico

    Discutiamo del progetto Juventus

    Il progetto è quello di fare tabula rasa della Juve di Andrea Agnelli e ripartire da zero avendo come obiettivo primario la riduzione del monte ingaggi. Ora in questi casi devi avere un sacco di fortuna oltre che bravura a pescare quei due o tre giocatori chiave che ti fanno girare la squadra, noi invece purtroppo sembra che li abbiamo cannati tutti. E forse non siamo stati fortunati neanche sull'allenatore che di fatto era una scommessa e per il momento non so sta dimostrando adatto a gestire l'ambiente in un top club come la Juventus.
  5. Ha fatto un bel gol. Per il resto con questo gioco e questo modulo qualsiasi attaccante fa fatica.
  6. Fuoco amico

    Infortunio Yildiz - Motta: "Problema all'adduttore"

    Che palle...L'unico giocatore che mi fa venire voglia di guardare questa Juve
  7. Purtroppo la scelta di Cambiaso è perfettamente comprensibile. Dobbiamo essere bravi ad ottenere il massimo dalla cessione e soprattutto a investire bene i soldi. Quello che adesso sembra un problema può diventare un'opportunità.
  8. Quando uno oltre che essere scarso non ha voglia, fa questa fine. Se oltre ai soldi gli interessava anche un minimo giocare a calcio una squadra se la trovava.
  9. Che non fosse facile ai sapeva. Ora è da vedere se Motta ha la stoffa per allenare la Juve oppure no. Deve imparare dai suoi errori e provare a fare giocare i giocatori nelle posizioni a loro più congeniali. Io credo che in questa rosa bisogna trovare il modo per fare rendere al meglio i tre giocatori più tecnici che abbiamo, ovvero Yildiz, Koop e D. Luiz. Se iniziano a girare loro cambia tutto.
  10. Fuoco amico

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Almeno la curva finalmente cerca di fargli capire che non è più accettabile questo schifo
  11. Fuoco amico

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Inizio a pensare che neanche Motta sia quello giusto
  12. Diamogli tempo e diamo anche tempo a Motta di trovargli la giusta posizione
  13. Secondo me è proprio il contrario. Se in squadra hai molti senatori e metti un allenatore esordiente se lo mangiano. Per me ieri Motta ha sbagliato i cambi. Doveva provare a vincerla quindi poteva lasciare in campo Yildiz spostandolo al centro ed evitare di fare entrare Fagioli che al momento è un giocatore inutile e anzi dannoso.
  14. Fuoco amico

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Io inizio ad avere qualche dubbio su Vlahovic nel gioco del calcio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.