Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bremer11

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bremer11

  1. In realtà più che le plusvalenze potrebbero trovare terreno fertile sulle manovre-stipendi effettuate durante la pandemia, anch'esse oggetto della richiesta a giudizio. Tipo la carta di Ronaldo e così via. Per me è tutta fuffa ovviamente ma ormai c'è poco da stare sereni.
  2. Ormai tutte le procure ci bersagliano. Torino, Roma, Napoli. Adesso magari arriveranno anche le rogatorie dai paesi stranieri, tanto siamo in epoca di globalizzazione....è una vergogna.
  3. Ormai è dai tempi di Zeman-Agricola che ogni tanto un giudice si sveglia ed imbastisce processi contro la Juve. Sono passati quasi 30 anni e la gran parte di queste faccende si è risolta con assoluzioni o con sentenze risibili. Ne abbiamo le tasche piene.
  4. Servirebbe una figura alla Moggi, non il buon vecchio Luciano che era un grandissimo. Purtroppo manca una figura dirigenziale di quel tipo da diversi anni.
  5. Giuntoli prese Raspadori al Napoli ed il giocatore fece bene sotto la gestione Spalletti. Se il nostro DS ritiene che sia un giocatore valido mi fido di lui.
  6. Manca un dirigente alla Moggi che gestiva tutto e lo faceva bene. Giuntoli è un buon ds ma può occuparsi giusto del calciomercato.
  7. Per reati maggiori con tanto di intercettazioni non sono state punite altre società. Oshimen pagato 80 mln dando in cambio dei carneadi, Inter e Milan con proprietà farlocche e bilanci non in regola. Plusvalenze a go-gò delle altre squadre di serie A insabbiate. Ma a pagare è solo la Juve. E' solo un caso?
  8. A quando una bella maratona-Mentana sui bilanci truccati dell'Inter?
  9. Anche se fosse i soggetti interessati non sono più tesserati Juventus. Quindi non è più un problema nostro se eventualmente deferiscono i vari Arrivabene, Agnelli e compagnia al seguito.
  10. Ormai i giudici indagano solo la Juve, tutte le inchieste sulle altre squadre saranno insabbiate. Oshimen sarà venduto e non ci saranno più inchieste in merito, anche sul caso Milan non si sa più nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.